Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 16.17.52
segnala

(Nessuno)RE: Che batosta per Salvini!

@JJSlide scrive:
Se ogni giorno chiudono 200 imprese ( e adesso aggiungici a ruota pure le banche), fatti una domanda e datti una risposta. Stiamo (ma in verità stanno) lì a discutere di un cazzo di citofono quando siamo ormai uno Stato MORTO. Non abbiamo più un economia. Queste sono le cose importanti, non di un birrafondaio che suona una minchia di citofono. Non sappiamo più chi siamo e dove stiamo andando, e non è un modo di dire, io più mi guardo in giro e più vedo un caos senza fine.

Indubbiamente, quello è il problema dei problemi.
Per evitarlo, tra le altre cose, ci sarebbe da lavorare su un sistema burocratico farraginoso e costosissimo.
Invece di avere dei burocrati pagati per fare danni, utilizzarli per aiutare le aziende, sarebbe un passo avanti incredibile.
Ridurresti i costi aziendali in modo significativo e si darebbe più tempo agli imprenditori di fare il loro mestiere
Ma non è nelle corde di nessuno, nemmeno di chi suona ai citofoni
JJSlide JJSlide 27/01/2020 ore 16.23.47 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
Indubbiamente, quello è il problema dei problemi.
Per evitarlo, tra le altre cose, ci sarebbe da lavorare su un sistema burocratico farraginoso e costosissimo.
Invece di avere dei burocrati pagati per fare danni, utilizzarli per aiutare le aziende, sarebbe un passo avanti incredibile.
Ridurresti i costi aziendali in modo significativo e si darebbe più tempo agli imprenditori di fare il loro mestiere
Ma non è nelle corde di nessuno, nemmeno di chi suona ai citofoni

Purtroppo siamo in mano a dei cialtroni senza una visione, che fanno solo interventi spot per "risolvere" delle esigenze cogenti e immediate. Non c'è un'idea sana che non sia solo uno spot elettorale. Io mi aspetto il botto e quando arriverà sarà fragoroso e farà male. Il problema è che non siamo preparati nemmeno a quello.
20218580
@superlaura66 scrive: Indubbiamente, quello è il problema dei problemi. Per evitarlo, tra le altre cose, ci sarebbe da lavorare...
Risposta
27/01/2020 16.23.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 16.29.18
segnala

@JJSlide scrive:
Purtroppo siamo in mano a dei cialtroni senza una visione, che fanno solo interventi spot per "risolvere" delle esigenze cogenti e immediate. Non c'è un'idea sana che non sia solo uno spot elettorale. Io mi aspetto il botto e quando arriverà sarà fragoroso e farà male. Il problema è che non siamo preparati nemmeno a quello.

Infatti è perfettamente inutile che ci vengano a raccontare che mettono 100 Euro in più in busta paga o che con uno sbarcano 1000 ma pure 10mila migranti in meno.
Tutte balle.
Qui si deve parlare di economia di piani industriali.
I fondi si trovano, bisogna risparmiare, abolire, riorganizzare.
prima di tutto la giustizia, che se funziona, rende un sacco di soldi.
poi la burocrazia

Invece i cialtroni menano il can per l'aia, facendo leggine che spacciano per soluzioni
Se non fossero dei cialtroni, potrebbero pure ragionare tra governo e opposizione per scegliere delle soluzioni
Ma stiamo sognando

x.nutella89 x.nutella89 27/01/2020 ore 17.54.31 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
A me sembra che un pochetto fanno da soli senza la mia collaborazione.
Tifano per uno che fa qualunque cosa, dimenticandosi di appartenere alle istituzioni

Anche perche diciamoci la verità, un avversario meglio di salvini, dove lo trovano quelli del PD.
Uno che fa cadere il governo dove lui era ministro e la faceva da padrone;

uno che ha fatto diventare uno come Bonaccini che non è tutta questa cima , quasi un Re
Gli devono fare una statua a uno cosi.

Fossi in loro lo sponsorizzerei a continuare su questa strada.

:haha
:haha
20218641
@superlaura66 scrive: A me sembra che un pochetto fanno da soli senza la mia collaborazione. Tifano per uno che fa qualunque...
Risposta
27/01/2020 17.54.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2020 ore 18.07.07 Ultimi messaggi
unotravoi unotravoi 27/01/2020 ore 18.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Cmq, 3 anni sono lunghi nel continuare a sputtanare Salvini.

E' autonomo, tranquilla; ci pensa da sé medesimo! :ok
20218654
@c.ioccolatino111 scrive: Cmq, 3 anni sono lunghi nel continuare a sputtanare Salvini. E' autonomo, tranquilla; ci pensa da sé...
Risposta
27/01/2020 18.10.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
x.nutella89 x.nutella89 27/01/2020 ore 18.16.24 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :
Quando qualche deficiente afferma che salvini parla alla pancia degli elettori, ora è piu chiaro a quale pancia si riferiscono.
Io lo so ma non lo dico :haha

20218676
@unotravoi : Quando qualche deficiente afferma che salvini parla alla pancia degli elettori, ora è piu chiaro a quale pancia si...
Risposta
27/01/2020 18.16.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Erakle1986 Erakle1986 27/01/2020 ore 18.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@JJSlide scrive:
E' la realtà, il tuo domicilio è pubblico, indica una situazione giuridica: indirizzo, citofono, telefono...Tu abiti lì e chi vuole trovarti deve saperti di poterti trovare lì. Mica sei un latitante, sei un cittadino. Altrimenti perchè sono legali i call center con silvia rossi di origini afro-cinesi dall'altro capo del telefono? Una volta che tu hai un recapito, quello diventa pubblico e legalmente accessibile. Se io vengo a conoscenza di una tuo indirizzo mail che magari vuoi tenere riservato per la tua amante, io l'email te la posso inviare comunque...Che lui po abbia fatto una pagliacciata, è un altro discorso, ma non è una cosa importante. Tant'è che chi ci ha rimesso è la vecchia e il parabrezza sfondato.

Perdona, ma scrivi immani sciocchezze.

Il mio domicilio è privato ed in quanto tale ho diritto alla privacy.

E SE TU VIENI A CITOFONARMI CON 1.000 PERSONE E IN DIRETTA FACEBOOK CON 500 GIORNALISTI AL SEGUITO CHIEDENDO SE SPACCIA AD UN RAGAZZINO DI 17 ANNI HAI COMMESSO 200 REATI ED IN Più SEI UN INFAME, Perché LO HAI FATTO PER RACCATTARE ALTRI 50 VOTI DI POVERI DEFICIENTI.

Ma se non ci arrivi non posso farci nulla.
20218682
@JJSlide scrive: E' la realtà, il tuo domicilio è pubblico, indica una situazione giuridica: indirizzo, citofono, telefono...Tu...
Risposta
27/01/2020 18.25.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Attilio60 Attilio60 27/01/2020 ore 18.48.42 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Il mio domicilio è privato ed in quanto tale ho diritto alla privacy.

Giustissimo, e allora perché insieme al tuo sodale spalleggiate quell'apolde trinariciuto a far si che raccolga DATI sensibili per il suo LOSCO interesse?. SU, rispondi e chiedilo anche a lui...
20218696
@Erakle1986 scrive: Il mio domicilio è privato ed in quanto tale ho diritto alla privacy. Giustissimo, e allora perché insieme al...
Risposta
27/01/2020 18.48.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 27/01/2020 ore 20.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
I ROM, gli islamici e la magistratura.
Poi ci sono anoora i comunisti, il PD, Conte, Prodi, la Comunità Europea, i grillini, la commissione antimafia, le ONG, gli uomini, le donne, gli alieni, gli ebrei, le banche ...
Insomma tutti gli altri.

Hai dimenticato le sardine

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.