Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 Gio.1947 27/01/2020 ore 21.35.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che batosta per Salvini!

@c.ioccolatino111 scrive:
Lo ha reso più forte invece e conoscendolo, farà autocritica, capirà gli errori commessi.

:many salvini che fa autocritica :many L'immagino sopra al cesso come sgarbi tutto concentrato a fare autocritica :many Speriamo che in quella posizione gli funzioni il cervello :many
20218778
@c.ioccolatino111 scrive: Lo ha reso più forte invece e conoscendolo, farà autocritica, capirà gli errori commessi. :many...
Risposta
27/01/2020 21.35.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2020 ore 21.55.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che batosta per Salvini!

@Attilio60 scrive:
Giustissimo, e allora perché insieme al tuo sodale spalleggiate quell'apolde trinariciuto a far si che raccolga DATI sensibili per il suo LOSCO interesse?. SU, rispondi e chiedilo anche a lui...

Il mio interesse è sputtanare i destricoli.
Ed è un interesse legittimo in quanto non esiste alcuna normativa atta a proibire o punire l'atto di dimostrare una balla come tale.
E' invece consono all'ipotesi di reato di calunnia definire come oschi altrui interessi perfettamente leciti.
Ma è risaputo che tra voi destricoli e la legalità non corre buon sangue.
Come accade a qualsiasi pusher nigeriano o borsaiolo ROM. x:-)
20218783
@Attilio60 scrive: Giustissimo, e allora perché insieme al tuo sodale spalleggiate quell'apolde trinariciuto a far si che...
Risposta
27/01/2020 21.55.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.