Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/01/2020 ore 10.01.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che batosta per Salvini!

@fiume.sandcreek scrive:
Tu che lavoro fai?

Il tuo.
Vivo grazie ad una piccola rendita che mi permette di stare qui, a scherzare e a ridere di primo mattino. :-)))
20218133
@fiume.sandcreek scrive: Tu che lavoro fai? Il tuo. Vivono grazie ad una piccola rendita che mi permette di stare qui, a...
Risposta
27/01/2020 10.01.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JJSlide JJSlide 27/01/2020 ore 10.02.48 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
@JJSlide : E tu pensi che daranno dei vantaggi alla dx
Se litigano e si va al voto significa che la dx non ha più tutto questo vantaggio.
Quindi, minimo durano il tempo sufficiente per sgonfiare il pallone dx
Poi si vedrà

Guarda che il voto può risentire della mediaticità di alcuni eventi, ma non si sgonfia da un giorno all'altro. Il voto alla destra è ormai sistematico, la crescita è lenta e costante (nonostante l'impulso accelerante di salvini), non sono fuochi di paglia alla m5s o Renzi (che comunque non aveva disintegrato il PD). La sinistra continua a perdere regioni e, continuando a non proporre niente, se non tasse e una pseudo lotta ad una pseudo evasione fiscale non andrà da nessuna parte. Non è un gioco a chi resiste di più, non è un gioco a chi sventola più bandierine rosse o blu. La gente si guarda nelle tasche e vede che le cose vanno di merda, c'è poco da discutere.
20218135
@superlaura66 scrive: @JJSlide : E tu pensi che daranno dei vantaggi alla dx Se litigano e si va al voto significa che la dx non...
Risposta
27/01/2020 10.02.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 10.03.03
segnala

@Tes.druM0 scrive:
i PentaPidocchi avevano già messo in chiaro il governo ha troppa fifa di salvini per cadere.

imploderà dall'interno, non per le spallate esterne

Vedremo, io dico di no
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/01/2020 ore 10.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Il tuo.
Vivono grazie ad una piccola rendita che mi permette di stare qui, a scherzare e a ridere di primo mattino.

Traduzione: casalinga di Voghera frustrata e inviperita. :-)))
superlaura66 superlaura66 27/01/2020 ore 10.06.58
segnala

@JJSlide scrive:
Guarda che il voto può risentire della mediaticità di alcuni eventi, ma non si sgonfia da un giorno all'altro. Il voto alla destra è ormai sistematico, la crescita è lenta e costante (nonostante l'impulso accelerante di salvini), non sono fuochi di paglia alla m5s o Renzi (che comunque non aveva disintegrato il PD). La sinistra continua a perdere regioni e, continuando a non proporre niente, se non tasse e una pseudo lotta ad una pseudo evasione fiscale non andrà da nessuna parte. Non è un gioco a chi resiste di più, non è un gioco a chi sventola più bandierine rosse o blu. La gente si guarda nelle tasche e vede che le cose vanno di merda, c'è poco da discutere.

Io non sono piddina, vedo nella lega il peggio disponibile politicamente, ma non sono piddina, ho votato 5S, sperando, ma so delusa anche da loro.

Tuttavia tre anni sono lunghi ed' è difficile mantenere il consenso senza alimentarlo cavalcando qualche particolare onda sensibile.

Inoltre in più di mille giorni possono accadere tante cose.
Ne riparliamo per allora
Tes.druM0 Tes.druM0 27/01/2020 ore 10.07.20
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Traduzione: casalinga di Voghera frustrata e inviperita.

stai zitto pennaiolo col mandolino, vai a scrivere la biografia di Pippo Pernacchia invece di dileggiare operai, agricoltori, casalinghe e le altre categorie che lavorano sul serio,

vai a ballare con le vecchie dei tuoi ridicoli circoli culturali de staminchia
intermezzo intermezzo 27/01/2020 ore 10.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Il voto in Emilia dimostra che c'è un risveglio nella coscienza civile

Per la verità dimostra che quasi metà degli emiliano romagnoli sono diventati razzisti, fascisti, odiatori, sovranisti e inutili elettori da deportare in Calabria.

20218142
@agos.62 scrive: Il voto in Emilia dimostra che c'è un risveglio nella coscienza civile Per la verità dimostra che quasi metà...
Risposta
27/01/2020 10.08.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/01/2020 ore 10.08.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Traduzione: casalinga di Voghera frustrata e inviperita.

Ma perchè, oltre che ripetitivo, ossessivo-compulsivo, sei sempre così agitato e preoccupato?
Di cosa?

Su, su, non te la prendere troppo, siamo tutti fratelli e sorelle... fretello, quindi, una bella tisana al finocchio, oppure alla melissa, vedrai che un po' di calma ti si confà.

Le convinzioni personali non sono una fonte affidabile, (soprattutto le tue) specialmente quelle di un sinistricolo che opera per i soli suoi interessi personali, che auspica la cancellazione del suffragio universale e quindi della democrazia.
Un fascista puro e duro !!!

PS:
Per quanto riguarda la durezza, non mi riferisco al coso molle che ti penzola tra le cosce! :-)))
20218144
@fiume.sandcreek scrive: Traduzione: casalinga di Voghera frustrata e inviperita. Ma perchè, oltre che ripetitivo,...
Risposta
27/01/2020 10.08.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tes.druM0 Tes.druM0 27/01/2020 ore 10.09.09
segnala

@intermezzo scrive:
Per la verità dimostra che quasi metà degli emiliano romagnoli sono diventati razzisti, fascisti, odiatori, sovranisti e inutili elettori da deportare in Calabria.

:hihi ahahahah bella! :ok
intermezzo intermezzo 27/01/2020 ore 10.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@superlaura66 scrive:
Salvini è un indagato con tre condanne alle spalle
e altre in arrivo

Quali condanne?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.