@Erakle1986 scrive:
Quel singolo è il Presidente della Repubblica italiana, sentiti i più autorevoli membri del parlamento italiano.
Comunque questo 3d parla degli episodi fascisti e nazisti che stanno inondando l'Italia.
Se invece, come sembra, tu hai voglia di buttare merda su Liliana Segre, ti suggerisco i social di Salvini o della Meloni, lì è pieno di ignoranti di merda che lo fanno.
In alternativa puoi continuare a fare i tuoi sonnellini
O' che bello....scopro adesso (fiume.sandcreek)che quando sono andato a votare per camera e senato ,per la Camera ho scelto un deputato e sulla scheda del Senato ho messo la croce sul nome di Paperino....
Questo 3d parla degli episodi nazi-fascisti,quindi sottintende anche delle cause che li alimentano e li provocano.e come al solito si travisa l'intento e il senso della risposta.
Adoro i nonnini,tutti,ma odio chi li strumentalizza....in questo caso uno di essi, per alimentare e far rinascere qualcosa che dovrebbe essere, dimenticato come tutti gli orrori.
Alla Segre bastava un riconoscimento ufficiale come un Cavalierato per meriti civili,o una medaglia d'oro al valore,non l'elezione a senatrice a vita.....e come al solito mi chiedo:cui prodest questa elezione e perche' è stata voluta e fatta?
Il risultato è sotto gli occhi di tutti...ergo lunga vita,onore e rispetto ad una sopravvissuta agli orrori dei campi di sterminio...ma continuo a preferirla a casa mentre fa una torta, ascolta buona musica e legge un buon libro.