Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 10.54.34
segnala

(Nessuno)Certo che questi negracci...

....sbarcano in Sicilia e fanno ammalare in Lombardia....per me lo fanno apposta.....:nono1
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 10.58.50
segnala

(Nessuno)RE: Certo che questi negracci...

Ma a Milano non c'era la settimana della moda? Gnente gnente.....:nono1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/02/2020 ore 11.03.07
segnala

@VioIa21 scrive:
....sbarcano in Sicilia e fanno ammalare in Lombardia....per me lo fanno apposta....

Beh mi pare ovvio, mica possono rimanere in sicilia, creprebbero di fame e di nulla cosmico.
Che senso avrebbe i porti aperti della Morgy altrimenti.
Li facciamo sbarcare tutti e poi li lasciamo crepare in sicilia di stenti?
Non ha mica senso, dai.
Così via tutta la merdaglia clandestina nella grassa lombardia, tanto è ricca la lombardia, mandiamoli tutti là.
intermezzo intermezzo 24/02/2020 ore 11.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
....sbarcano in Sicilia e fanno ammalare in Lombardia....

Non per confermare, ma semplicemente per osservare che gli stranieri prediligono le regioni leghiste, dove è più facile trovare lavoro regolare e dove c'è benessere, efficienza nei servizi, tolleranza ed accoglienza.

20231623
@VioIa21 scrive: ....sbarcano in Sicilia e fanno ammalare in Lombardia.... Non per confermare, ma semplicemente per osservare che...
Risposta
24/02/2020 11.06.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 11.06.40
segnala

@BulliesHunter.7 : dici che la Lombardia ed il Veneto sono zone appetibili per i clandestini? Allora se tanto mi da tanto dovreste avere la poca brutta campagna lombarda ricoperta di cadaveri....buono a sapersi....mi sa che il Graducato dovrebbe erigere un bel muro per evitare che gli infetti padani scappino dalla loro terra e ci contaminino...:nono1

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/02/2020 ore 11.08.52
segnala

@intermezzo scrive:
Non per confermare, ma semplicemente per osservare che gli stranieri prediligono le regioni leghiste, dove è più facile trovare lavoro regolare e dove c'è benessere, efficienza nei servizi, tolleranza ed accoglienza.

Ecco bravo, hai detto le mie stesse cose con la tua consueta eleganza.
Così è contenta.
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 11.09.48
segnala

@intermezzo scrive:

Oltre alla febbre ed a difficoltà respiratorie il coronavirus fa dire cazzate a raffica?...Ma allora il forum Politica va messo subito in quarantena...:nono1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/02/2020 ore 11.10.11
segnala

@VioIa21 scrive:
dici che la Lombardia ed il Veneto sono zone appetibili per i clandestini?

Sei così infantile da porre delle domande tanto stupide dalle risposte lapalissiane?
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 11.12.20
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sei così infantile da porre delle domande tanto stupide dalle risposte lapalissiane?

mi adeguo alle capacità del forum..
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/02/2020 ore 11.15.50
segnala

@VioIa21 scrive:
mi adeguo alle capacità del forum..

Ma no, hai solo fatto l'ennesima figura di merda :-*
Cmq puoi sempre recarti in visita agli hotspot meridionali e intervistare i migranti di là chiedendo loro dove vorrebbero andare come destinazione finale.
intermezzo intermezzo 24/02/2020 ore 11.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Oltre alla febbre ed a difficoltà respiratorie il coronavirus fa dire cazzate a raffica?...Ma allora il forum Politica va messo subito in quarantena...

Devi essere di quelli che pensano che appena un africano viene al nord lo riempiono di bastonate.

Racconterò quel che mi disse un amico di Bari circa un apio di decenni orsono, parlando di furti nelle ville. Disse che da noi gli albanesi ci ridono dietro e fanno quel che vogliono, mentre a bari quando camminano per strada devono tenere basso lo sguardo. E' effettivamente in generale così. In generale. Mica dico sempre così qui e sempre così lì. Dico in generale.

VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 11.28.09
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
dove vorrebbero andare come destinazione finale.

...di sicuro non in Italia....e falla finita di darmi sempre ragione....:nono1
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 11.29.46
segnala

@intermezzo scrive:
Devi essere di quelli che pensano che appena un africano viene al nord lo riempiono di bastonate.

...io penso che è da idioti parlare di questo o quello....di loro e di noi....di nord e di sud....
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/02/2020 ore 11.30.50
segnala

@VioIa21 :

Volemose bene violettina, vieni qua ,baciamoci, scambiamoci un pò di muco e saliva in segno di pace :-*
intermezzo intermezzo 24/02/2020 ore 12.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
...io penso che è da idioti parlare di questo o quello....di loro e di noi....di nord e di sud....

Ben detto da aprte di chi ha aperto il thread dicendo:

Certo che questi negracci...
....sbarcano in Sicilia e fanno ammalare in Lombardia....per me lo fanno apposta.....

e

Ma a Milano non c'era la settimana della moda? Gnente gnente.....smile

VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 13.26.31
segnala

@intermezzo : ehhhh già :nono1
John.7860 John.7860 24/02/2020 ore 13.28.53
segnala

@VioIa21 : mi sa che devi fargli un disegnino.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 13.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
dici che la Lombardia ed il Veneto sono zone appetibili per i clandestini?

Lo dice l'Istat signora.
Dai numeri rilasciati si evince che il razzismo canta più al sud che al nord. :-)))

Riassunto, quasi:
"Uno sguardo d'insieme
Al 1° gennaio 2018 risiedono in Italia 5,1 milioni di cittadini stranieri, l’8,5% del totale dei residenti. Rispetto ad un anno prima aumentano di 97 mila unità (+1,9%).

Diminuiscono le nascite di bimbi stranieri (68 mila). Nello stesso anno, si registrano 262.770 nuovi ingressi di cittadini non comunitari (all’inizio del 2018 sono regolarmente presenti 3.714.934) nel nostro Paese (+15,8%), che riprendono ad aumentare dopo il trend decrescente osservato negli anni tra il 2010 e il 2016. I permessi di soggiorno, sostanzialmente stabili rispetto al 2017, sono rilasciati soprattutto per motivi di lavoro e per motivi di famiglia.

Il grado di istruzione degli stranieri è ancora inferiore a quello degli italiani: tra gli stranieri di 15-64 anni, oltre la metà ha conseguito al massimo la licenza media (circa 4 su 10 gli italiani), il 34,7% ha un diploma di scuola superiore e l’11,0% una laurea (mentre sono laureati il 17,8% degli italiani di 15-64 anni).

Nel mercato del lavoro permangono i divari tra italiani e stranieri: nel 2018 il tasso di occupazione (20-64 anni) degli stranieri è il 64,4% contro il 62,8% degli italiani. Il tasso di disoccupazione diminuisce in maniera meno intensa tra gli stranieri, che continuano a presentare una disoccupazione più elevata (il tasso di disoccupazione degli stranieri è del 14%, contro il 10,2% degli italiani); il tasso di inattività è invece più basso per gli stranieri (28,8%) rispetto agli italiani (35,0%), con differenze più forti nel Mezzogiorno. :-)))

Storicamente gli stranieri sul territorio italiano si sono concentrati soprattutto nelle ripartizioni del Centro-Nord. Nel 2017 tuttavia essi sono cresciuti di più nel Mezzogiorno (+ 4,5%) e nel Centro (+1,9%), che nel Nord (+1,2%)

L’incremento per il Mezzogiorno è frutto del movimento migratorio con l’estero, mentre il numero dei nati si conferma più elevato nel Nord e nel Centro, a causa della maggiore presenza di cittadini stranieri.

Qui, si tromba... perepepè dippiù :-)))

Al 1° gennaio 2018 quasi l’86% dei cittadini non comunitari regolarmente presenti hanno un permesso rilasciato o rinnovato nel Centro-Nord, mentre nel Mezzogiorno sono solo il 14,3%.
Le incidenze più alte di permessi di soggiorno si riscontrano in Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto.

Gli stranieri residenti nel Centro-Nord sono mediamente più istruiti di quelli che vivono nel Mezzogiorno, con una percentuale di laureati circa doppia nella prima ripartizione rispetto alla seconda. :ok

I dati sono dell'anno scorso.

http://www.integrazionemigranti.gov.it/Attualita/Notizie/Pagine/Noi-Italia-2019,-i-numeri-Istat-immigrazione.aspx
20231670
@VioIa21 scrive: dici che la Lombardia ed il Veneto sono zone appetibili per i clandestini? Lo dice l'Istat signora. Dai numeri...
Risposta
24/02/2020 13.31.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/02/2020 ore 13.34.08 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
mi sa che devi fargli un disegnino.

Ci ha pensato Ciocco qua sopra.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 13.36.54 Ultimi messaggi
segnala

mica ho finito.

La Lombardia ha accolto il 19,45% dei migranti.
Al confronto, le altre regioni, ciarlano, ciarlano di razzismo ma i migranti, stando ai numeri, NON li vogliono. :-)))
Brescia è seconda, Milano tiene la coppa d'or per quanto riguarda l'accoglienza e la tua città?

http://www.comuniverso.it/index.cfm?Comuni_con_piu_cittadini_stranieri_pop&menu=508

20231672
mica ho finito. La Lombardia ha accolto il 19,45% dei migranti. Al confronto, le altre regioni, ciarlano, ciarlano di razzismo ma...
Risposta
24/02/2020 13.36.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 13.42.28 Ultimi messaggi
segnala

mica ho finito.

Le due città nordiche a concentrazione leghista.

Milano supera Roma e Brescia Firenze che non sono leghiste :-)))

Qui sotto il disegnino.

https://www.truenumbers.it/immigrati-per-provincia/

Un estraneo che guarda sti numeri, penserebbe che i veri razzisti stanno a sud e in Trentino.
John.7860 John.7860 24/02/2020 ore 14.03.51
segnala

@intermezzo scrive:
Ci ha pensato Ciocco qua sopra.

Ha appena dimostrato che siete in due a non avere capito nulla.
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 14.08.35
segnala

Qualcuno mi sa fare un disegnino che dimostri con numeri certi e non con le favole salviniane la corrispondenza tra colore della pelle e corona virus?
x.nutella89 x.nutella89 24/02/2020 ore 14.32.36 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 14.36.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

vediamo se gli intelligentisssssssssssimi capiscono questo. :-)))

peeter1 peeter1 24/02/2020 ore 14.40.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

forse non l'hanno ancora capita
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 14.44.31 Ultimi messaggi
segnala

@peeter1 scrive:
non l'hanno ancora capita

tolto il forse :-)))

intermezzo intermezzo 24/02/2020 ore 14.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Qualcuno mi sa fare un disegnino che dimostri con numeri certi e non con le favole salviniane la corrispondenza tra colore della pelle e corona virus?

Questa è cosa che oramai non riguarda più i comuni che oggi sono zone rosse, dove il virus è stato portato e si diffonde rapidamente.

Ora riguarda i comuni del resto d'Italia. Ad esempio Prato, dove stanno rientrando centinaia di cinesi partiti per le vacanze in Cina. E dove non credo proprio che i bambini cinesi rientrati verranno fatti entrare in classe prima di aver terminato la quarantena, come si voleva un paio di settimane fa.

20231730
@VioIa21 scrive: Qualcuno mi sa fare un disegnino che dimostri con numeri certi e non con le favole salviniane la corrispondenza...
Risposta
24/02/2020 14.47.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 14.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:

da quando in qua l'Istat è diventata una favola salviniana? :nono1

Vabbè dài... so bona e ti ri-posto il disegnino.

Mi dici quanti migranti ci sono nella tua provincia? :-)))

https://www.truenumbers.it/immigrati-per-provincia/

Ti spiego: ogni città ha una linea retta e un colore, scegli il colore della tua e controlla dove arriva la lineetta.

Cmq, ti faccio sapere che siccome ci sta la privacy, se in quei 200 contagiati in Lombardia ce sta un nero, non lo saprai.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 14.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Penso che stavolta codesto governo non la sta prendendo sotto gamba o forse sì.

Un po' di tempo fa: "È ufficiale. Conte: «primi 2 casi di Coronavirus in Italia, la loro stanza è sigillata»"
Poi è intervenuto il ns speranza: «L’esistenza di casi di Coronavirus in Italia è un fatto abbastanza normale se pensiamo alla statistica, :sbong (lo attendevano) visto che in Europa ci sono già dieci casi. Era abbastanza probabile, lo dicevano già da tempo i nostri scienziati».

Mi sa che hanno liberato il paziente zero e lo hanno fatto approdare in Lombardia.
20231736
@intermezzo : Penso che stavolta codesto governo non la sta prendendo sotto gamba o forse sì. Un po' di tempo fa: "È ufficiale....
Risposta
24/02/2020 14.57.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 15.13.43
segnala

...e allora ditelo che vi hanno disegnato così...che non è colpa vostra...:nono1
DuPalle DuPalle 24/02/2020 ore 15.14.03 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Certo che questi negracci...

@VioIa21 scrive:
sbarcano in Sicilia e fanno ammalare in Lombardia

A me me pare na stronzata, mica vanno in aereo, tu lo sai quanto ci mette il treno da trapani a milano? Hai voglia a fare la quarantena!
VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 15.28.16
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Un estraneo che guarda sti numeri,

...un estraneo potrebbe pensare che Salvini è tanto credente...

VioIa21 VioIa21 24/02/2020 ore 15.29.33
segnala

@DuPalle : pare, ma dico pare che il PD li prenda direttamente dalle navi e nottetempo li semini in Lombardia...pare...:nono1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/02/2020 ore 15.30.03 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 24/02/2020 ore 15.33.31 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Certo che questi negracci...

@VioIa21 : probabilmente lo hai letto cu voxnews, fonte di saggezza per questo forum.
mery1981 mery1981 24/02/2020 ore 15.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : io invece ho un sospetto che in sicilia si tace eheheh come in toscana e in altre regioni komuniste e poi una cosa cara ieri una ong bandiera non italiana ha portato la rikkizza pe li komunisti italiani che pero' mo la spesape vedde se so contaminati da sto virus azzo spennemo noi italiani forse te visto che sei di sinistra non paghi una mazza?e poi una cosa sappi che forse nel nord sono appunti scappti dai posti della sicilia e che li dovevano curareper eventuale virus po' esse pure eh te sei deveto alle reti talebane forse ma la mediaset nei filmati lo ha fatto vedde molti gg addietro
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/02/2020 ore 17.14.02
segnala

@VioIa21 scrive:
evitare che gli infetti padani scappino dalla loro terra e ci contaminino...

Aiutiamoli a casa loro. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/02/2020 ore 17.15.23
segnala

@VioIa21 scrive:
e nottetempo li semini in Lombardia

Ed al mattino aggiungono il fertilizzante. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 24/02/2020 ore 17.17.31
segnala

@John.7860 scrive:
Ha appena dimostrato che siete in due a non avere capito nulla.

Fino a dieci ci arrivano con le dita delle mani.
Dopo devono togliersi scarpe e calze. ;-)
asgvnov1974 asgvnov1974 24/02/2020 ore 17.19.10
segnala

Tu non capisci davvero un Cazzo.
In Africa non fanno alcun controllo.
I tamponi costano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.