Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 26/02/2020 ore 06.37.50
segnala

(Nessuno)considerazione/provocazione

Le notizie di questi giorni ci parlano di psicosi e assalti ai supermercati, ne sono testimone.
Tra l'altro è forse (e sottolineo forse) comprensibile tale assalto al nord o cmq in prossimità della zona rossa ma non lo è affatto al centro- sud.
Sentivo un cittadino di caserta rimanere sconcertato dell'assalto al merket dove si reca di solito, così come a roma a macchia di leopardo si segnalano questi casi.
La considerazione a fronte di queste notizie è.....che i cittadini/famiglie in reale difficoltà economica, quelli da "non arrivo alla fine del mese.." sono pochi, mi pare abbastanza evidente.
Uno che non arriva a fine mese non si può permettere l'assalto facendo scorte su scorte.
Italiani frignoni?
Sì.
Del resto lo si evince anche da quelle attività turistiche e/o commerciali in genere che frignano miseria nera ovunque quando chiudono alla pari o perdono un 2-3% di clientela/fatturato e mai, sottolineo MAI con la stessa forza comunicano i periodi di vacche grasse e grassissime, con profitti indecenti.
Frignoni.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 26/02/2020 ore 07.32.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: considerazione/provocazione

@BulliesHunter.7 scrive:
La considerazione a fronte di queste notizie è.....che i cittadini/famiglie in reale difficoltà economica, quelli da "non arrivo alla fine del mese.." sono pochi, mi pare abbastanza evidente.
Uno che non arriva a fine mese non si può permettere l'assalto facendo scorte su scorte.

considerazione senza alcun supporto logico-statistico

tu non sai in quanti si sono precipitati all'assurdo assalto

e di quelli non conosci il reddito

domenica davanti a me c'era un carrello con 48 litri di latte

e una cinquantina di scatolame

il pirla non penso appartenesse alla categoria non-ci.arrivo.a.fine. mese
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 26/02/2020 ore 07.44.35
segnala

(Nessuno)RE: considerazione/provocazione

@thebeatgoesonhee scrive:
considerazione senza alcun supporto logico-statistico

tu non sai in quanti si sono precipitati all'assurdo assalto

e di quelli non conosci il reddito

domenica davanti a me c'era un carrello con 48 litri di latte

e una cinquantina di scatolame

il pirla non penso appartenesse alla categoria non-ci.arrivo.a.fine. mese

Infatti coloro che davvero non ci arrivano a fine mese nemmeno si lamentano, non hanno nè tempo nè voglia di farlo.
Chi si lamenta e lo rimarca ogni 2x3 sono i finti poveri, ovvero la maggioranza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.