Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RW2602 26/02/2020 ore 10.13.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)e i magistrati indagano

e i magistrati che notoriamente in italia hanno poco da fare indagano sul coronavirus.
o meglio sul rispetto dei protocolli.
i dottori e gli infermieri che attualmente fanno turni a ripetizione sono esposti al contagio e alcuni non ritornano a casa per evitare di infettare le famiglie, saranno indagati alla ricerca di qualche sbavatura sui protocolli.
chissà magari non hanno riempito il modulo giusto, oppure non hanno segnato la temperatura sulla cartella clinica, oppure.... i nostri solerti magistrati qualcosa troveranno.
la trovano sempre, non abbiamo noi la migliore magistratura al mondo?
8598146
e i magistrati che notoriamente in italia hanno poco da fare...
Discussione
26/02/2020 10.13.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 26/02/2020 ore 10.19.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e i magistrati indagano

@RW2602 scrive:
e i magistrati che notoriamente in italia hanno poco da fare indagano sul coronavirus.

Ottimo. Potranno bloccare gli ospedali dove si sono dimenticati di mettere una firma.
20232446
@RW2602 scrive: e i magistrati che notoriamente in italia hanno poco da fare indagano sul coronavirus. Ottimo. Potranno bloccare...
Risposta
26/02/2020 10.19.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 26/02/2020 ore 10.29.53
segnala

@RW2602 : Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in ginocchio.
intermezzo intermezzo 26/02/2020 ore 10.35.58 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in ginocchio.

Ma non bisognava invocare l'unità nazionale e attendere la fine dell'emergenza prima di fare polemiche?

20232453
@nera1965 scrive: Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in ginocchio. Ma non bisognava...
Risposta
26/02/2020 10.35.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 26/02/2020 ore 10.37.54
segnala

@intermezzo scrive:
Ma non bisognava invocare l'unità nazionale e attendere la fine dell'emergenza prima di fare polemiche?

Mica la si invoca per proteggere gli imbecilli.
intermezzo intermezzo 26/02/2020 ore 10.38.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Mica la si invoca per proteggere gli imbecilli.

E allora via libera!!!

pabloyglorioso pabloyglorioso 26/02/2020 ore 11.45.24
segnala

@intermezzo :

:hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe :hehe

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

appena Salvini e le destre saranno di nuovo al potere, si cominci veramente a "tagliare teste" senza pietà.

e rendere finalmente degno questo paese.
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/02/2020 ore 11.48.13
segnala

@intermezzo :

"non faremo prigionieri!"
giorgio60 giorgio60 26/02/2020 ore 11.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in ginocchio.

chi avrebbe potuto controllare e non ha controllato.

se io vivo in una comunita' dove esistono persone senza controllo e senza identita' una conseguenza logica puo' essere che siano portatori di malattie o possibili veicoli di malattie oltre ad altri problemi sociali e questo vale per bianchi,neri,rossi,occhi neri,occhi azzurri e capelli rossi con lentiggini e occhi verdi...
20232492
@nera1965 scrive: Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in ginocchio. chi avrebbe potuto...
Risposta
26/02/2020 11.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 26/02/2020 ore 11.56.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

cosa c'entra l'unita' nazionale e cosa sarebbe l'unita' nazionale in italia?...

che salvini non e' fascista? o resta fascista e per il momento non lo dicono fino a quando trovano il vaccino per il coronavirus?...
20232493
@intermezzo scrive: Ma non bisognava invocare l'unità nazionale e attendere la fine dell'emergenza prima di fare polemiche? cosa...
Risposta
26/02/2020 11.56.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tesdrum.00 Tesdrum.00 26/02/2020 ore 12.01.01
segnala

@nera1965 scrive:

sciacalla !!! ahahahhahaa ;-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/02/2020 ore 12.59.39
segnala

@Tesdrum.00 :

mio dio che livello.......di imbeccilità!

appena tutto sarà finito, separeremo la crisca dal grano!

senza pietà! altro che amorre e baciamoci in bocca....
excristian1977 excristian1977 26/02/2020 ore 14.44.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@RW2602 scrive:

Ottimo. Potranno bloccare gli ospedali dove si sono dimenticati di mettere una firma.

già
excristian1977 excristian1977 26/02/2020 ore 14.45.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@RW2602 : Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in ginocchio.

conte
speranza
zingaretti
di maio
lamorgese
nera1965 nera1965 26/02/2020 ore 14.56.14
segnala

@excristian1977 scrive:
conte
speranza
zingaretti
di maio
lamorgese

Ti sei dimenticato di Salvini che in preda al panico voleva addirittura allungare l’anno scolastico. Ma lo capisco…
nera1965 nera1965 26/02/2020 ore 14.57.30
segnala

@pabloyglorioso scrive:
mio dio che livello.......di imbeccilità!

Davvero!
excristian1977 excristian1977 26/02/2020 ore 14.59.06 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@excristian1977 scrive:
conte
speranza
zingaretti
di maio
lamorgese

Ti sei dimenticato di Salvini che in preda al panico voleva addirittura allungare l’anno scolastico. Ma lo capisco…

se dovessero essere chiuse per molto tempo, e se va come girano le voci saranno chiuse ancora per 15giorni la sua proposta non sarebbe sbagliata visto che se così fosse perderebbero quasi 1 mese di lezione (21 giorni)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/02/2020 ore 15.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
i dottori e gli infermieri che attualmente fanno turni a ripetizione sono esposti al contagio e alcuni non ritornano a casa per evitare di infettare le famiglie, saranno indagati alla ricerca di qualche sbavatura sui protocolli.

In questo modo, sono assolti con formula piena, ministri/e, deputati, parlamentari, senatori e premier vari.
pabloyglorioso pabloyglorioso 26/02/2020 ore 15.06.21
segnala

@excristian1977 :

e l'anno scolastico si alluna?

tra scioperi giustificati per il clima e il corona virus, rischiamo di perdere più di un mese di scuola dei ragazzi...

devo chiedere se la retta e la mensa sono rapportati o si paga intero comunque.
RW2602 RW2602 26/02/2020 ore 15.30.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
@nera1965 scrive:

conte
speranza
zingaretti
di maio
lamorgese

a nera sfugge il nesso tra la responsabilità di chi governa e dell'opposizione.
purtroppo la logica delle sardine è connaturata con la sinistra di governo.
cmq io non ce l'ho con loro per gli eventuali errori nella gestione della situazione, tutti fanno errori, solo chi non fa nulla non sbaglia mai, e a mio parere in qualche modo il virus sarebbe comunque presto o tardi arrivato.
(ok loro di errori ne fanno un po troppi... semmai abbiano mai fatto qualcosa di giusto :-))) )
io disprezzo queste persone per aver usato una normale proposta di buon senso come la quarantena preventiva nei confronti di chi rientrava dalla cina, per mettere in piedi una squallida campagna di denigrazione contro i loro avversari politici, salvo poi di fronte all'evidenza del fallimento, accusarli di non essere solidali con il governo nella gestione della crisi
20232712
@excristian1977 scrive: @nera1965 scrive: @RW2602 : Per me dovrebbero indagare chi ha permesso tutto questo mettendo il paese in...
Risposta
26/02/2020 15.30.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 26/02/2020 ore 15.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
@excristian1977 scrive:
@nera1965 scrive:

conte
speranza
zingaretti
di maio
lamorgese

a nera sfugge il nesso tra la responsabilità di chi governa e dell'opposizione.
purtroppo la logica delle sardine è connaturata con la sinistra di governo.
cmq io non ce l'ho con loro per gli eventuali errori nella gestione della situazione, tutti fanno errori, solo chi non fa nulla non sbaglia mai, e a mio parere in qualche modo il virus sarebbe comunque presto o tardi arrivato.
(ok loro di errori ne fanno un po troppi... semmai abbiano mai fatto qualcosa di giusto smile )
io disprezzo queste persone per aver usato una normale proposta di buon senso come la quarantena preventiva nei confronti di chi rientrava dalla cina, per mettere in piedi una squallida campagna di denigrazione contro i loro avversari politici, salvo poi di fronte all'evidenza del fallimento, accusarli di non essere solidali con il governo nella gestione della crisi

concordo che anche se avessero sigillato in modo ermetico i confini prima o poi sarebbero arrivati i guai.
ma il problema è che non hanno fatto nulla quelli al governo pur di non dare ragione a salvini, che chiedeva di sigillare i confini, hanno lasciato tutto aperto
nera1965 nera1965 26/02/2020 ore 15.39.47
segnala

@RW2602 : Diciamo che se l’emergenza si fosse rivelata tale nelle proporzioni che ci erano state prospettate, la responsabilità o meglio il senso di responsabilità avrebbe dovuto riguardare tutto l’arco parlamentare. Questo se si ama il proprio paese al di là di ogni critica politica.
Però le cose a quanto pare non stanno così e quindi non vi è necessità di quel senso di responsabilità di cui parlavamo. Quindi oggi c’è la responsabilità enorme di un governo che con il suo Agire ha provocato un allarmismo tale da fare Precipitare tutta l’economia nel giro di 48 ore.
Quando io dico che i governi non devono somigliare ai propri elettori ma devono essere migliori dei propri elettori, quindi non populisti, mi riferisco proprio a queste cose. Un buon governo e quello capace di saper per mantenere il sangue freddo. Sono state invece prese decisioni a caldo forse per motivi anche elettorali del tutto sbagliate. Hanno fatto un danno economico incalcolabile.
mery1981 mery1981 26/02/2020 ore 15.42.29 Ultimi messaggi
segnala

di nuovo le buffonate ahahahaha allora i magistrati indagassero sto attule governo incapaci e incompetenti percio' indagassero sul pdc su i sottosegretari ministri della salute e degli interni forza magistratura vediamo se ne hai il corraggio e devi essere giusto ed esperto altrimenti consultati con i virologhi non gente qualunque come questi attuali al governo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.