Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 26/02/2020 ore 17.01.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)uniamoci e facciamoci del male...

la politica incancrenita italiana e' riuscita a creare il mostro.

diciamoci la verita',ce la siamo voluta e grazie al genio dei nostri politici,alla stampa e al resto.

facciamoci del male e' uno dei nostri obiettivi piu' ambiti e non perdiamo occasione per dimostrarlo...

il coronavirus che sarebbe entrato in italia non era una cosa inverosimile...
che avrebbe causato disagi e perfino la morte di persone anziane e a rischio non era una cosa impensabile ma la domanda e'...

pensiamo veramente che nel resto d'europa e nel mondo dove i voli sono ancora aperti da tutto il pianeta cina compresa il virus non ce l'ahnno in casa?...
e se ce l'hanno anche loro in casa per quale ragione al mondo si parla solo dell'italia?

forse perche' loro alla loro economia ci tengono?
forse perche' occhio che non vede cuore che non duole?
perche' alla fine suonare la fanfara e fare le cose in silenzio puo' tornare utile?
forse perche' una sana informazione aiuta meglio di un panico esagerato?

diciamolo sempre e diciamolo forte...l'italia e' un grande paese che non merita di essere governata da questi piccoli uomini.
8598174
la politica incancrenita italiana e' riuscita a creare il mostro. diciamoci la verita',ce la siamo voluta e grazie al genio dei n...
Discussione
26/02/2020 17.01.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 26/02/2020 ore 17.50.12
segnala

(Nessuno)RE: uniamoci e facciamoci del male...

@giorgio60 : caro Giorgio, hai scritto esattamente quello che sto scrivendo io da stamani con altre parole. Il virus c’è già ed è dappertutto, ma noi siamo stati così coglioni da voler essere troppo bravi e ci siamo giocati La nostra economia.
Incredibili coglioni.
intermezzo intermezzo 26/02/2020 ore 18.04.00 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 26/02/2020 ore 18.18.11 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
forse perche' loro alla loro economia ci tengono?
forse perche' occhio che non vede cuore che non duole?
perche' alla fine suonare la fanfara e gare le cose in silenzio puo' tornare utile?
forse perche' una sana informazione aiuta meglio di un panico esagerato?

togli i punti interrogativi perchè sono verità assodate
paolowill paolowill 26/02/2020 ore 20.27.15 Ultimi messaggi
segnala

Ieri ho sentito le parole di un sindaco del PD ....accusava il governo di essere troppo lento nel prendere le decisioni e che lui non si sarebbe attenuto al decreto ma avrebbe preso decisioni più restrittive ....infatti mi ha stupito essendo lui del PD ...mi sfugge il nome della città chiedo scusa ...comunque un governo con due teste che devono decidere è ovvio che e' più lento ...i 5 stelle devono chiedere l autorizzazione al PD e il PD deve chiedere il permesso ai 5 stelle ...poi devono chiedere a conte ....basti solo pensare quando la lega era con i 5 stelle ....dicevano no a tutto ...forse è' mancata la tempestività nel dare le linee guida anche dal fatto un virus nuovo adesso i giornali dovrebbero un po' allentare la presa ....va bene l informazione ma caspita programmi in diretta minuto per minuto come se dovessero aspettare il prossimo morto a minuti ...io scrivo nei commenti di un quotidiano di sinistra on line su Facebook andate a vedere ...e frequentato dalle sardine infatti io faccio il leghista che risponde mi insultano per una settimana ogni volta che scrivo ....e' TPI andate a vedere ....fa' terrorismo mediatico ...
Big1979 Big1979 26/02/2020 ore 20.30.12 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Tutto giusto...ma ti vorrei far notare un particolare:
stanno trasmettendo adesso la notizia in TV al Canale 5 che i decessi e le infezioni in Cina sono oggi stazionari se non addirittura in diminuzione.
Ma le misure che hanno preso per la profilassi e il contenimento non hanno pari in quel paese,infischiandosene dell'economia che certamenete calera' e li' si tratta di miliardi e miliardi di euro ogni giorno.
Dunque misure anche draconiane come l'isolamento completo e assoluto di 60 milioni di persone in Cina non è considerato un danno.
Chissa' che abbiano ragione loro a non minimizzare,anche a costo di un danno momentaneo alla loro economia e immagine.
I fenomeni italici sono addirittura schizofrenici....si passa da un eccesso di allarmismo a un ridimensionamento al basso della faccenda nel giro di pochi giorni,se non di ore...le tv e molti conduttori tv stanno in Italia,cominciando a ribaltare e riconsiderare la faccenda ,da un massimo di allarmismo ad un minimo come fanno adesso.
Non siamo un popolo serio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.