Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tremalnaik Tremalnaik 28/02/2020 ore 07.27.41
segnala

(Nessuno)COGLIONAVIRUS

se poi penso che in Africa hanno ebola e AIDS a profusione e ne importiamo a barcate... mi sembra ancora più C......
intermezzo intermezzo 28/02/2020 ore 09.01.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COGLIONAVIRUS

@Tremalnaik scrive:
se poi penso che in Africa hanno ebola e AIDS a profusione e ne importiamo a barcate... mi sembra ancora più C......

La differenza è che questo virus se lasciato libero, si diffonde senza trovare ostacoli. Aids e ebola solo in condizioni facilmente controllabili in un paese civilizzato.

Le evidenze dicono che il coronavirus è meno letale di quanto i cinesi abbiano voluto farci credere, o far credere ai cinesi stessi.
Le evidenze dicono che è difficilissimo isolarlo e che farlo comporta gravi danni sotto l'aspetto sociale ed economico.
Le evidenze dicono che se non lo si isola, è destinato a diffondersi ovunque in tutta europa.

La certezza è che l'italia può fare qualunque scelta, ma i danni permarrebbero in ogni caso, in quanto ad aver paura dell'italia oggi non è l'italia, ma il mondo intero.

Tremalnaik Tremalnaik 28/02/2020 ore 09.12.14
segnala

@intermezzo : se non avessi mia figlia incinta farei in modo di prendermelo...
intermezzo intermezzo 28/02/2020 ore 09.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
se non avessi mia figlia incinta farei in modo di prendermelo...

E se non avessi padre e madre stravecchi ma attivissimi, forse pure io. Parenti miei che sono in Inghilterra addirittura non vogliono venirli a trovare non per paura del virus, ma per paura di portarglielo dopo averlo preso in qualche aeroporto. "Qui c'è gente che entra nei bagni pubblici e ne esce senza lavarsi le mani", dicono.
20233319
@Tremalnaik scrive: se non avessi mia figlia incinta farei in modo di prendermelo... E se non avessi padre e madre stravecchi ma...
Risposta
28/02/2020 9.16.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tremalnaik Tremalnaik 28/02/2020 ore 09.21.49
segnala

@intermezzo scrive:
Qui c'è gente che entra nei bagni pubblici e ne esce senza lavarsi le mani

Quindi non impareremo mai ad essere civili? :-(
intermezzo intermezzo 28/02/2020 ore 09.31.57 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Quindi non impareremo mai ad essere civili?

Direi che in Italia non è questo particolare aspetto ad essere il problema...

Altra evidenza: una volta che facessimo uscire il coronavirus dalla finestra, rientrerà dalla porta: dall'Africa. E questa è una porta italiana.

20233327
@Tremalnaik scrive: Quindi non impareremo mai ad essere civili? Direi che in Italia non è questo particolare aspetto ad essere il...
Risposta
28/02/2020 9.31.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 28/02/2020 ore 11.18.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Tremalnaik scrive:

La differenza è che questo virus se lasciato libero, si diffonde senza trovare ostacoli. Aids e ebola solo in condizioni facilmente controllabili in un paese civilizzato.

Le evidenze dicono che il coronavirus è meno letale di quanto i cinesi abbiano voluto farci credere, o far credere ai cinesi stessi.
Le evidenze dicono che è difficilissimo isolarlo e che farlo comporta gravi danni sotto l'aspetto sociale ed economico.
Le evidenze dicono che se non lo si isola, è destinato a diffondersi ovunque in tutta europa.

La certezza è che l'italia può fare qualunque scelta, ma i danni permarrebbero in ogni caso, in quanto ad aver paura dell'italia oggi non è l'italia, ma il mondo intero.

esatto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.