Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 Erakle1986 02/03/2020 ore 14.43.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi hanno cancellato il topic in cui dimostravo che i cinesi mangiano....

@MarkCaltagirone scrive:
quel sito da ritardati mentali,

e se lo dici tu... :haha
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 03.45.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi hanno cancellato il topic in cui dimostravo che i cinesi mangiano....

Zuppa di topi capodanno cinese...

qui i cinesi sono costretti a depilarli alla loro maniera, naturalmente

Li sbattono delicatamente con la testa su un mattone, e li immergono che ancora si muovono, in un pentolone pieno d'acqua bollente...VIVA LA SOCIETA` MULTIETNICA

https://www.youtube.com/watch?v=eakvCvy3hIY
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 04.00.44 Ultimi messaggi
segnala

Video: filmati scioccanti rivelano come i roditori vengono bolliti vivi e spogliati della loro pelliccia ... per essere trasformati in KEBAB RAT cinesi
Il filmato proveniente dalla Cina mostra che i topi sono pelati, pronti da mangiare.

https://www.dailymail.co.uk/video/news/video-1237463/Graphic-footage-shows-rats-prepared-eat-China.html

Cosa ha detto Zaia?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 04.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Non so se avete visto mai il programma OPERAZIONE NAS
SU NOVE

Quando entrano in certi ristoranti cinesi, rimangono SCIOCCATI dalle condizioni non igieniche
e un altro po' si sentono male.....
Tremalnaik Tremalnaik 03/03/2020 ore 07.51.23 Ultimi messaggi
segnala

Non so se questo post sia inerente con la politica, ma dai vostri ragionamenti sembra che le braciole nascano nei banchi frigo...
John.7860 John.7860 03/03/2020 ore 08.08.04
segnala

Zaia ha detto una cosa per la quale si dovuto scusare.
Le scuse sono arrivate per motu proprio.
Non per ordine di un magistrato o dei comunisti o, ancora, della Spectre.
Si reso conto di avere detto una cazzata e s scusato.
Il resto sono cazzate.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 08.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik :
Non dirlo a me, che sono vegano

Ti riassumo la politicita` dell'argomento:zaia ha affermato che ci sono video di cinesi che mangiano topi vivi

Lo hanno ridicolizzato e invece ho dimostrato che e` vero

I topi e i pipistrelli MANGIATI, sono la causa delle peggiori epidemie, in africa, e in asia, insieme a tanti altri animali selvatici.....

Se li vuoi paragonare alle braciole, fai pure, e` roba VOSTRA, che io non mangio

Poi se per te e` normale bollire animali vivi, o mangiarli vivi, vergognati
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 08.12.39 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Zaia ha detto una cosa per la quale si dovuto scusare

Non e` vero, si e` scusato PER AVER SPUTTANATO I CINESI, dicendo la verita`...
come dire, scusate se ho reso pubbliche, le merdate che fate
John.7860 John.7860 03/03/2020 ore 08.22.57
segnala

La differenza tra un politico e un idiota che il politico non dimentica mai di esserlo e le cose le sa dire.
L'idiota parla a sproposito e poi deve scusarsi.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 08.25.31 Ultimi messaggi
segnala

Zaia NON HA MAI SMENTITO LE SUE AFFERMAZIONI, non capite neanche la differenza tra scusarsi, e smentire..

Anzi, ha ribadito LE DIFFERENZE CULTURALI TRA I NOSTRI POPOLI.

Che questa epidemia, sia colpa delle usanze cinesi,
e del loro espatrio nel mondo
lo sanno anche i muri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.