Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 08.29.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi hanno cancellato il topic in cui dimostravo che i cinesi mangiano....

Epidemie asiatiche e cinesi hanno impestato il mondo da millenni..

Ecco ad esempio cosa hanno combinato in Europa, negli anni 50-70

https://it.wikipedia.org/wiki/Influenza_asiatica
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 08.31.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi hanno cancellato il topic in cui dimostravo che i cinesi mangiano....

Sempre loro con i loro TOPI.....

mise a letto 13 milioni di italiani
Causarono 2 milioni di morti
Epidemia virus cinese in italia 1970

John.7860 John.7860 03/03/2020 ore 08.46.20
segnala

Quello che non capisci è che il modo di dire le cose conta come il concetto che vuoi esprimere.
Se sbagli il modo sei un idiota.
Tremalnaik Tremalnaik 03/03/2020 ore 08.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
vergognati

Ho mangiato ostriche vive. A Castelsardo, in un piatto di crudità, c'erano cannolicchi vivi, le aragoste vengono buttate in acqua bollente vive. Vedere quel filmato mi ha fatto venire in mente quando, da bambino, si uccideva il maiale per fare salumi ecc.
Mia zia si prese la tenia perché ai tempi usava mangiare carne di bovino cruda e ancora non c'era consapevolezza di questo parassita (ed oggi sappiamo che nelle ostriche vive c'è l'anisakis) ecc.
Mi vergognerei se fossi eccessivo, non perché mi nutro.
Erakle1986 Erakle1986 03/03/2020 ore 09.48.48 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
salumi ecc.
Mia zia si prese la tenia perché ai tempi usava mangiare carne di bovino cruda e ancora non c'era consapevolezza di questo parassita (ed oggi sappiamo che nelle ostriche vive c'è l'anisakis) ecc.

salumi ecc.

Il problema di voi sovr anisti è che vi siete avvicinati alla politica Grazie ai social, in qualche modo questo vi ha fatti sentire finalmentr al centro del mondo , con un posto nella società, però mancando qualsiasi base cultura e relazionale siete subito diventati preda dei furbi manipolatori, i quali approfittando di uno condizione di gravissima ignoranza e senso di inferiorità sociale vi fanno credere le più incredibili panzane .
Detto questo le ostriche non contengono l’anisakis che è un parassita che si annida solo in certi pesci , e l’ostrica, sono spiacente , non è un pesce .
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 09.59.26 Ultimi messaggi
segnala

:many
In effetti, io i video dei cinesi che mangiavano topi vivi,
non li avevo visti, al contrario di Zaia
E neanche pensavo che fossero capaci
ma c'erano davvero!!!

forse e` questo che brucia ai Cinesi...che Zaia ha scoperchiato la loro fogna

Con la quale APPESTANO IL MONDO INTERO

Grazie Zaia
Tremalnaik Tremalnaik 03/03/2020 ore 10.03.40 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Detto questo le ostriche non contengono l’anisakis che è un parassita che si annida solo in certi pesci , e l’ostrica, sono spiacente , non è un pesce .

BRAVO! ho scritto una cazzata, è vero. Ed è proprio questo il concetto che mi premeva affrontare. Hai un modo di affrontare gli argomenti davvero disgustoso, comunque bravo!
Erakle1986 Erakle1986 03/03/2020 ore 10.16.53 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik :

Disgustoso perché vi metto di fronte alla realtà ?
Bravo perché so una cosa elementare ?
Non direi ...
Vedi , la cultura è come la matematica, non puoi affrontare problemi complessi se non hai le basi , e se lo fai seguendo un tutorial youtube di un sedicente genio, quello che ne esce fuori è una melassa infernale che sta affossando migliaia di anni di primati culturale italiano .

Alla luce di questo, io sto seriamente riconsiderando principi democratici che pensavo consolidati perché purtroppo voi votate ed il tuo , sembrerà incredibile, vale esattamente quanto il mio .
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 10.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
In effetti, io i video dei cinesi che mangiavano topi vivi,
non li avevo visti, al contrario di Zaia
E neanche pensavo che fossero capaci

Pero` pero`

Anche i pesci mangiano vivi, GRANDE POPOLO!!!!

Sull'attenti!!!

La cosa piu` toccante e` CHE RIDONO E SI DIVERTONO, PURE
Chinese EATING LIVE FISH

CINESI CHE MANGIANO UN PESCE VIVO
https://www.youtube.com/watch?v=E--Tm5oAImA&feature=emb_title
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/03/2020 ore 10.28.11 Ultimi messaggi
segnala

:many
La psichiatria e` piena di malattie, in cui soggetti simili a questi cinesi, verrebbero internati

E buttando via le chiavi,

evidentemente ci sono anche criteri diversi IN PSICHIATRIA,
Il loro FROID probabilmente non li ha adeguatamente analizzati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.