di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.
@intermezzo scrive:Zaia si scusa per i toni, ma conferma la sostanza delle sue osservazioni. Direi che era l'unica cosa da fare.Le mie osservazioni erano e sono relative alla diversità di contesti nei quali il virus si trova ad agire, facilitato in particolare dalle differenti norme igieniche e dai protocolli alimentari identificabili in Cina e in Italia. Ho, più semplicemente, sottolineato le differenze di usi e costumi,So – è di pochi giorni fa la decisione del Comitato Permanente del 13° Congresso Nazionale del Popolo di vietare consumo e commercio illegale di animali selvatici – che in Cina esiste un grosso problema di rispetto di regole igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare nei mercati locali – che non riguarda, tuttavia, le grandi città come Pechino, Shanghai e le aree metropolitane – in cui vengono messi in vendita capi vivi e morti senza alcun controlloAbbiamo constatato e apprezzato come il governo cinese abbia avuto mano fermissima nel bloccare questa possibile causa di diffusione del coronavirus. Volevo, con quella mia frettolosa osservazione, dire esattamente questo. Nulla di più
@eaccabbadda scrive:e per alleggerire il tutto arriva borghi
@Erakle1986 scrive:che sarà di sicuro cuggino di paolowill.
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.