Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 01/03/2020 ore 13.11.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)zaia si scusa

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 01/03/2020 ore 13.14.51
segnala

(Nessuno)RE: zaia si scusa

ha fatto bene, ciò non toglie che i cinesi sono dei zozzoni.
intermezzo intermezzo 01/03/2020 ore 13.29.13 Ultimi messaggi
segnala

Zaia si scusa per i toni, ma conferma la sostanza delle sue osservazioni. Direi che era l'unica cosa da fare.

Le mie osservazioni erano e sono relative alla diversità di contesti nei quali il virus si trova ad agire, facilitato in particolare dalle differenti norme igieniche e dai protocolli alimentari identificabili in Cina e in Italia. Ho, più semplicemente, sottolineato le differenze di usi e costumi,

So – è di pochi giorni fa la decisione del Comitato Permanente del 13° Congresso Nazionale del Popolo di vietare consumo e commercio illegale di animali selvatici – che in Cina esiste un grosso problema di rispetto di regole igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare nei mercati locali – che non riguarda, tuttavia, le grandi città come Pechino, Shanghai e le aree metropolitane – in cui vengono messi in vendita capi vivi e morti senza alcun controllo

Abbiamo constatato e apprezzato come il governo cinese abbia avuto mano fermissima nel bloccare questa possibile causa di diffusione del coronavirus. Volevo, con quella mia frettolosa osservazione, dire esattamente questo. Nulla di più
excristian1977 excristian1977 01/03/2020 ore 14.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Zaia si scusa per i toni, ma conferma la sostanza delle sue osservazioni. Direi che era l'unica cosa da fare.

Le mie osservazioni erano e sono relative alla diversità di contesti nei quali il virus si trova ad agire, facilitato in particolare dalle differenti norme igieniche e dai protocolli alimentari identificabili in Cina e in Italia. Ho, più semplicemente, sottolineato le differenze di usi e costumi,

So – è di pochi giorni fa la decisione del Comitato Permanente del 13° Congresso Nazionale del Popolo di vietare consumo e commercio illegale di animali selvatici – che in Cina esiste un grosso problema di rispetto di regole igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare nei mercati locali – che non riguarda, tuttavia, le grandi città come Pechino, Shanghai e le aree metropolitane – in cui vengono messi in vendita capi vivi e morti senza alcun controllo

Abbiamo constatato e apprezzato come il governo cinese abbia avuto mano fermissima nel bloccare questa possibile causa di diffusione del coronavirus. Volevo, con quella mia frettolosa osservazione, dire esattamente questo. Nulla di più

esatto
Erakle1986 Erakle1986 01/03/2020 ore 15.26.37 Ultimi messaggi
segnala

Io se fossi un leghista diventerei piddino.

Prima li ha scatenati facendoli cercare nel deep web i più incredibili fake di thailandesi, che i leghisti pensano cinesi, che mangiano topi..poi chiede scusa..e da la colpa ai suoi coglioni che pubbilcano video fake sul web..

S T R A O R D I N A R I O :haha :haha :haha
eaccabbadda eaccabbadda 01/03/2020 ore 15.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
e per alleggerire il tutto arriva borghi

Erakle1986 Erakle1986 01/03/2020 ore 15.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
e per alleggerire il tutto arriva borghi

che sarà di sicuro cuggino di paolowill.
eaccabbadda eaccabbadda 01/03/2020 ore 15.36.10 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
che sarà di sicuro cuggino di paolowill.

cugggino o no dà una grossa mano alle scuse di zaia

Erakle1986 Erakle1986 01/03/2020 ore 15.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Comunque diciamola tutta.
la colpa è delle Liguria.

Tutta colpa della globalizzazione, Cristoforo Colombo era un PDidiota.
20234162
@eaccabbadda : Comunque diciamola tutta. la colpa è delle Liguria. Tutta colpa della globalizzazione, Cristoforo Colombo era un...
Risposta
01/03/2020 15.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.