Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

contrahostesfidei contrahostesfidei 03/03/2020 ore 14.57.15
segnala

(Nessuno)RE: Povero Caramba, la vedo grigia...

@marianute :

Signora, a parte le ACCA usate ad minchiam nelle varie professioni elencate, il senso è CHIARO e condivisibile...
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/03/2020 ore 15.20.41
segnala

@contrahostesfidei :

appena libero, il giornale o la verità, daranno uil via a una sottoscrizione per aiutare questo eroe Carabiniere, qualcosa verserò, non tantissimo ma qualcosa faremo.
come singoli e come famiglia.

camerati...se sentite notizie....avvisate.
contrahostesfidei contrahostesfidei 03/03/2020 ore 15.30.09
segnala

Semplicemente SCANDALOSA la richiesta altamente INFAMANTE di omicidio VOLONTARIO.

Una Magistratura SERIA e GIP equi avrebbero dovuto sospendere QUALSIASI provvedimento (anche formale) in attesa degli esiti autoptici e tecnici. Questa la verità.
contrahostesfidei contrahostesfidei 03/03/2020 ore 16.23.18
segnala

Ora quel GRAN educatore e BRAV' uomo del padre (tra l'altro ancora in attesa di giudizio per tentata rapina, vizietto che evidentemente ha TRASMESSO al figlio) chiede che ai funerali del "pargolo" non vengano inviati fiori e corone , ma donati oboli all'ospedale dal loro CLAN VANDALIZZATO...

RIDICOLO e BUONISTA INTERESSATO.
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/03/2020 ore 16.30.58
segnala

@contrahostesfidei :

:pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz

"io sto col carabiniere"

no, no, il ps lo devono pagare gli amichetti .....
contrahostesfidei contrahostesfidei 03/03/2020 ore 16.39.21
segnala

Con un Governo di DESTRA dai pieni POTERI, Napoli, e molte zone del SUD sarebbero assolutamente ( e costantemente MILITARIZZATE, fino al COMPLETO raggiungimento della legalità e poi si penserebbe anche al NORD infettato da cosche e malaffare di clan...

Alto che Prefetto di ferro...
marianute marianute 03/03/2020 ore 18.41.46 Ultimi messaggi
segnala

@contrahostesfidei : Nuovissimo dizionario della lingua italiana Palazzi 1939 poi aggiornato 1974, a cura di Gianfranco Folena. Ammesse le finali ghi come le gi.
20235131
@contrahostesfidei : Nuovissimo dizionario della lingua italiana Palazzi 1939 poi aggiornato 1974, a cura di Gianfranco Folena....
Risposta
03/03/2020 18.41.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
contrahostesfidei contrahostesfidei 03/03/2020 ore 18.47.32
segnala

@marianute :

Ammesso e NON concesso, è una questione GUTTURALE ;-( Le pare?...
marianute marianute 03/03/2020 ore 18.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@contrahostesfidei : Perché non concesso, l'evoluzione del modo di parlare non azzera i dizionari. E poi la "gutturalità" è soggettiva, io pippo 30 sigarette al dì e la mia gola può permettersi questo ed altro. :many
20235140
@contrahostesfidei : Perché non concesso, l'evoluzione del modo di parlare non azzera i dizionari. E poi la "gutturalità" è...
Risposta
03/03/2020 18.51.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
contrahostesfidei contrahostesfidei 03/03/2020 ore 18.57.33
segnala

@marianute :

Ohibò. Ma davvero lei dice: psicoloGHI o socioloGHI? NON ci CREDERO' mai, suvvia, NON offenda l'altrui intelligenza...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.