Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 08/03/2020 ore 00.43.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gestione emergenza covid, l'italia fa scuola in Europa

Ormai il coronavirus si è diffuso in tutta Europa e adesso anche gli altri Paesi stanno applicando le stesse misure del nostro governo perché considerate assolutamente valide. Quindi pessima figura per i leader dx Salvini e Meloni con le loro meschine critiche,che stanno innescando una ormai irrefrenabile perdita di credibilità nei loro confronti.
8598599
Ormai il coronavirus si è diffuso in tutta Europa e adesso anche gli altri Paesi stanno applicando le stesse misure del nostro...
Discussione
08/03/2020 0.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 08/03/2020 ore 10.58.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gestione emergenza covid, l'italia fa scuola in Europa

In questa situazione siamo stati fortunati a non avere al governo un incompetente come Salvini.
Big1979 Big1979 08/03/2020 ore 11.01.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
In questa situazione siamo stati fortunati a non avere al governo un incompetente come Salvini.

Sei un indovino?
agos.62 agos.62 08/03/2020 ore 11.20.00 Ultimi messaggi
segnala

@Big1979 scrive:
Sei un indovino?

Si farebbe operare da uno che ha solo la licenza elementare? Io penso di no, non si tratta di essere indovini ma solo di buonsenso.
Big1979 Big1979 08/03/2020 ore 11.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si farebbe operare da uno che ha solo la licenza elementare? Io penso di no, non si tratta di essere indovini ma solo di buonsenso.

Certamente no,pero' viste le esperienze passate,da Berlusconi a Monti,alla Fornero ...non mi pare che un cervellone abbia dati ottimi risultati...direi pessimi.
Chissa' che una persona di buonsenso non possa dare risultati migliori
PS:Ma lei se avesse bisogno di aggiustare un rubinetto chiamerebbe un medico o un idraulico con la quinta elementare?
agos.62 agos.62 08/03/2020 ore 11.36.34 Ultimi messaggi
segnala

@Big1979 scrive:
Chissa' che una persona di buonsenso non possa dare risultati migliori

E chi sarebbe la persona di buonsenso, Salvini con le sue cazzate? Per fare riparare il rubinetto chiamerei l'idraulico anche con la quinta elementare perché comunque avrà imparato come apprendista, ma chirurghi che come titolo di studio hanno solo la quinta elementare non ce ne sono che io sappia.
RW2602 RW2602 08/03/2020 ore 11.47.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

si puo vedere la cosa da da vari punti di vista.
Salvini ha avuto culo a non trovarsi a gestire una situazione del genere.
l'italia si trova ad'affrontare la peggiore crisi del dopoguerra con il peggior governo possibile e immaginabile.
per quanto tu possa ritenerlo incapace, Salvini dopo agosto e le eventuali elezioni si sarebbe trovato a capo di un governo con le carte in regola per prendere decisioni forti. non certo con questo governo con una maggioranza di scappati da casa.
Big1979 Big1979 08/03/2020 ore 11.50.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E chi sarebbe la persona di buonsenso, Salvini con le sue cazzate? Per fare riparare il rubinetto chiamerei l'idraulico anche con la quinta elementare perché comunque avrà imparato come apprendista, ma chirurghi che come titolo di studio hanno solo la quinta elementare non ce ne sono che io sappia.

La questione Salvini è tutta basata su punti di vista.Visto che è da 25 anni sulla breccia politica,bene o male qualcosa avra' imparato no?
Il fatto è che non sempre i luminari sono dotati anche di buonsenso,dote che io ritengo essenziale in chiunque.
Salvini l'ho visto all'opera come MInistro dell'Interno per otto mesi,anche se gli si vogliono addossare responsabilita' di Governo totali,cosa che condivideva in minoranza con i 5Stelle maggioritari e Conte.
Ti diro'...non mi è dispiaciuto.adesso vedremo La Morgese cosa sara' in grado di fare.
Tes.drum00 Tes.drum00 08/03/2020 ore 12.12.38
segnala

@agos.62 scrive:
adesso anche gli altri Paesi stanno applicando le stesse misure del nostro governo perché considerate assolutamente valide

ahahahahaa che dementi madò

secondo questo governo da barzelletta fino a ieri si poteva andare dappertutto, si doveva abbracciare i cinesi ed tutto era sotto controllo e chi lo metteva in discussione era uno sciacallo,

e solo pochi giorni dopo questi asini paralizzano il nord d'italia... e chiedono collaborazione a salvini sti incapaci totali; dopo che per tutta l'estate gli hanno dato dell'ubriacone, adesso che non sanno più che pesci pigliare pietiscono collaborazione ste merde giallorosse

siamo nelle mani di nessuno... di un avvocatucolo sconosciuto e non eletto che non ha mai gestito nemmeno un condominio; e di un untore scemo che con le sue fisime antirazziste ha infettato mezzo governo.

altroché appelli a Salvini per la coesione, i forconi nel palazzo ci vorrebbero per questo governo di idioti incapaci buonianulla che ci stanno portando alla catastrofe.

Tes.drum00 Tes.drum00 08/03/2020 ore 12.13.54
segnala

@agos.62 scrive:
adesso anche gli altri Paesi stanno applicando le stesse misure del nostro governo

ma se c'avete mezzo governo in quarantena ahahahaha almeno tacete, pentasomari

:many LUI KRANTE KOJONEN JA ahahahaha

Tes.drum00 Tes.drum00 08/03/2020 ore 12.14.35
segnala

@Tes.drum00 scrive:
c'avete mezzo governo in quarantena ahahahaha

Tes.drum00 Tes.drum00 08/03/2020 ore 12.15.25
segnala

secondo questo governo da barzelletta fino a ieri si poteva andare dappertutto, si doveva abbracciare i cinesi ed tutto era sotto controllo e chi lo metteva in discussione era uno sciacallo,

e solo pochi giorni dopo questi asini paralizzano il nord d'italia... e chiedono collaborazione a salvini sti incapaci totali; dopo che per tutta l'estate gli hanno dato dell'ubriacone, adesso che non sanno più che pesci pigliare pietiscono collaborazione ste merde giallorosse

siamo nelle mani di nessuno... di un avvocatucolo sconosciuto e non eletto che non ha mai gestito nemmeno un condominio; e di un untore scemo che con le sue fisime antirazziste ha infettato mezzo governo.

altroché appelli a Salvini per la coesione, i forconi nel palazzo ci vorrebbero per questo governo di idioti incapaci buonianulla che ci stanno portando alla catastrofe.
Tes.drum00 Tes.drum00 08/03/2020 ore 12.36.37
segnala

incapaci pasticcioni irresponsabili, questi delinquenti ci porteranno alla catastrofe

agos.62 agos.62 08/03/2020 ore 12.42.53 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
il peggior governo possibile e immaginabile.

Le decisioni prese da questo governo vengono ora seguite dagli altri paesi europei evidentemente per loro sono valide. È una delle tante cazzate che dice Salvini che questo governo è incompetente.
agos.62 agos.62 08/03/2020 ore 12.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.drum00 scrive:
questi delinquenti ci porteranno alla catastrofe

Ma và a ciappa' i ratt ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.