Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.42.32
segnala

(Nessuno)Coronavirus, il governatore dello stato di New York dichiara l'emergenza

Andrew Cuomo vara una serie di misure: a New York sono stati rilevati 76 casi di contagio, 10 pazienti sono stati ricoverati

Mentre Trump si vantava di aver tenuto lontano il virus per per due grandi capacità e mentre per il bieco ‘America first’ sono stati rifiutati i test dell’sms aspettando quelli made in Usa (ritardando così le attività di prevenzione) l’epidemia è attivata negli Stati Uniti e dilaga.
Il governatore Andrew Cuomo ha dichiarato l'emergenza per lo stato di New York di fronte al diffondersi del coronavirus. A New York sono stati rilevati 76 casi di contagio: per 10 pazienti è stato necessario il ricovero, ha fatto sapere lo stesso governatore, spiegando di voler "sottoporre al test il numero più alto possibile di persone".
Ieri a New York risultavano 44 casi, 35 dei quali nella contea di Westchester. Decine di persone sono state messe in quarantena obbligatoria: "Non ci sono dubbi sul fatto che una quarantena massiccia sia il miglior modo di rallentare la diffusione", ha affermato Cuomo oggi.

Lo stato di New York si aggiunge ai numerosi altri che negli Stati Uniti hanno dichiarato l'emergenza, dal Maryland alla California allo Utah.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 08.43.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Coronavirus, il governatore dello stato di New York dichiara l'emergenza

la notizia di chi se ne frega di oggi
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 08.44.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Coronavirus, il governatore dello stato di New York dichiara l'emergenza

@thebeatgoesonhee scrive:
la notizia di chi se ne frega di oggi

M'hai anticipato....

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 08.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : in realtà non gliene frega niente anche a lei

è solo per continuare a denigrare il 'bieco' Trump
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 08.46.25 Ultimi messaggi
segnala

O per non parlare di conte...

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.46.26
segnala

Vero..
Vedi.. se c'era salvini negli USA e a New York non ci sarebbero mai stati contagi. :nonono

Trump a casa! Incapace! :urlo
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.47.44
segnala

Mi chiedo.. ma che aspettano nel mondo a proclamare Salvini governatore del pianeta? Mah! :nono
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 08.48.57 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Trump a casa! Incapace!

ma pensa ai cazzi di casa tua

un governo incapace voluto e tenuto in piedi da un fallito amico tuo

quel Renzi del 2 per cento....

e questa si impiccia difatti altrui

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.49.41
segnala

Il mondo si sta infettando per colpa delle ONG.
La lega aveva ragione :ok
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.50.28
segnala

e questa si impiccia difatti altrui

E tu che ci fai in casa mia?

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.51.26
segnala

un governo incapace voluto e tenuto in piedi da un fallito amico tuo

Peccato che Salvini si scolò la seggiola al Papeete.. sennò l'Italia era salva adesso.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 08.51.48 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ti sbeffeggio

campionessa del peggio che abbiamo, la vera palla al piede:

il catto-comunismo che rappresenti alla grande :prrr
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 08.52.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Peccato che Salvini si scolò la seggiola al Papeete.. sennò l'Italia era salva adesso.

sì continua a scarligare

sei diventata peggio di valchiria

più settaria di un biros

per non dire degli altri amici tuoi
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.53.38
segnala

ti sbeffeggio

azz.. sei forte eh? Come l'aceto!
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.55.02
segnala

sì continua a scarligare

sei diventata peggio di valchiria

più settaria di un biros

per non dire degli altri amici tuoi

E che vuoi...Non si può piacere a tutti i bischeri del mondo..
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 08.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Vedi.. se c'era salvini negli USA e a New York non ci sarebbero mai stati contagi.

Andiamo avanti così. Facciamoci del male.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 08.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : dov'è finita la lucida, colta, brillante...

Nera che abbiamo conosciuto e ammirato ai tempi indietro?

cosa ti ha trasformato in ciò che ogni giorno dimostri di essere:

una tifosa offuscata solo come tutti i tifosi e fanatici sanno essere?

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.57.24
segnala

@intermezzo scrive:
Andiamo avanti così. Facciamoci del male.

Ma come? è quello che dite voi qua dentro dalla mattina alla sera... Serve l'uomo con le palle.
Quello che non ha paura di andare a sciare mentre nel paese si muore.
C'ha du coglioni grossi così! (---) (---)
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 08.59.46
segnala

dov'è finita la lucida, colta, brillante...

Nera che abbiamo conosciuto e ammirato ai tempi indietro?

cosa ti ha trasformato in ciò che ogni giorno dimostri di essere:

una tifosa offuscata solo come tutti i tifosi e fanatici sanno essere?

Vedi caro beat..
Io non sono mai cambiata, al limite ho preso atto delle cose.
Siamo diversi è vero.
Tu sai solo amare chi ti racconta la verità che ti piace ascoltare.
Io amo la verità, pure quella scomoda.
Tutto qua.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.00.44 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : tu sei diventata fanatica e settaria

prima non eri così

punto
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.00.51
segnala

dov'è finita la lucida, colta, brillante...

La cultura non si perde... casomai la si migliora.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Tu sai solo amare chi ti racconta la verità che ti piace ascoltare.

non dire fesserie però

il mio solo credo è il dubbio

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.12.46
segnala

tu sei diventata fanatica e settaria

Mi diverto molto qua dentro, ma sono anche molto incazzata.
Sai cos'è che più mi fa incazzare?
Che la destra italiana è sparita per lasciare il posto al populismo, al semplicismo, agli slogan.
Io amavo la destra del commercio, dell'impegno, del progresso, del fare, della cultura anglosassone, delle opportunità e della meritocrazia.

Dov'è sta destra? Dimmelo tu. Puff.. sparita.

E sai quando ha iniziato a sparire? Quando la classe medio borghese (la mia!) è salita al potere promettendo di tutto di più ma mantenendo praticamente nulla.
Fu allora che iniziarono le chiacchiere e finironoi i fatti.
Sapessi quanto mi piaceva Berlusconi quando sconfisse la gioiosa macchina da guerra Occhettiana (siamo salvi!) e mi promise una rivoluzione Copernicana.
Dov'è quella rivoluzione? Puff.. sparita sotto una montagna di chiacchiere.

A te questa destra populista che cerca solo Like Facebook in perenne campagna elettorale sembra una destra seria? A me sembra quella che ha distrutto la vera destra.
Tu dai della catto-comunista a me, ma tra i comunisti e i populisti per me la linea è quasi invisibile, entrambi fanno danni enormi alla società partendo da basi diverse.

Sono io quella che è cambiata? Mai stata più coerente di oggi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 09.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Ricordo le dispute, i bonari litigi, altro sinonimo, le diatribe dal 2008 al 2013 nel forum politica. Certo, ogni tanto un treno deragliava ma... tu eri una finiana prima che Fini prendesse la decisione di scontrarsi con Berlusconi e di dimettersi dal Popolo della Libertà.
Non ricordo però se ti tacciavano essere una fascista.

Non credo, io non l'ho mai scritto e però.... sono sicura che ti fosse salita la mosca al naso se i forumisti di allora, (parecchi hanno lasciato sto forum) avessero continuato a scrivere: fassista, fassista, fassista.

Cmq, è lecito e assai democratico cambiare opinione e partito... l'ho fatto anch'io ;-)
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.17.30
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
tu eri una finiana prima che Fini prendesse la decisione di scontrarsi con Berlusconi e di dimettersi dal Popolo della Libertà.

Io Fini l'ho votato è vero, in realtà però speravo più in Berlusconi che in Fini. Però lo votai per premiarlo del suo coraggio nel rompere i ponti col passato fascista. In realtà io sono una liberale democratica, una credente del riformismo, quindi Fini o Berlusconi per me poco cambiava, a me interessava il lesso. Di lesso però non ne ho visto.
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.19.13
segnala

Uhh me lo hanno detto innumerevoli volte, qualche comunista mi ha anche minacciata di morte e augurato le peggiori malattie quando ero alla moderazione. Ne ho messo di pelo sullo stomaco.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Dov'è quella rivoluzione? Puff.. sparita sotto una montagna di chiacchiere.

e io ci credevo più di te alla rivoluzione liberale

ma la prima volta ci si mise Scalfaro,

la seconda Casini e la terza Fini

e allora che si fa?

io, che a 14 anni ero nel MSI, che ho pranzato con Almirante

ho creduto anch'io, per un momento, nel Rottamatore

faccio parte di quel 40 per cento che lo votò alle europee

e che votò sì al referendum

e poi? neve sciolta al sole anche lui, come l'ormai patetico Berlusconi

e allora? allora non mi resta che contestare questa Ue così com'è

supina alle banche, alla Germania e alla Francia

allora credo che sia meglio per noi popolo, ad esempio, una rottamazione

dei nostri debiti verso lo Stato, perchè la crisi dal 2008 in poi

è stata come una guerra, con gli stessi effetti finali

e allora voterò questi invece che gli altri

e lo farò finchè mi aggrada perchè mi vanto di non avere fette di salame

ideologici che mi offuscano la mente

intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 09.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

Io e te che abbiamo vissuto tempi differenti, lo sappiamo che in un passato non iperinformatizzato chi poteva dire di avere una cultura, la possedeva. Oggi anche un criceto crede di averla.
SwissRe2 SwissRe2 08/03/2020 ore 09.25.48
segnala

O Gesu' cosa mi tocca leggere :ok

Continuate vi prego: mi state regalando il miglior 8 marzo degli ultimi 30 anni.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

esiste anche la cosiddetta ignoranza di ritorno
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 09.29.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Che la destra italiana è sparita per lasciare il posto al populismo,

Lascia stare per un moment Salvini che ti ossessiona e pensa ai molteplici motivi per i quali sono nati i sovranisti e il populismo qui e fuori di qui.

Pensa ai motivi dell'ascesa di un qualsiasi dittatore. Non che io pensi che Salvini sia un dottatore, chi lo pensa, segue la moda del PD, dei fratoianni e boldrini.

La destra che descrivi e da te agognata, oggi, la trovi nella sinistra.
La sinistra salottiera e che se ne frega della maggioranza di una popolazione supertassata ma che lavora, non piagnucola e, oggi, continua a fare sacrifici.
Soprattutto in quelle regioni leghiste tanto vessate e ostinatamente sputtanate e odiate.

Salvini, furbescamente o no, ha saputo ascoltare il brontolio della pancia di gente che non ce la faceva più.
Ha avuto TUTTI contro, addirittura i suoi alleati lo hanno screditato col risultato di far ridere l'intera Europa nonostante gli applausi delle sinistre europee.

Tolto di mezzo Salvini, il buffone, ne risorgerà un altro... e magari molto peggio, non si sa, poiché ne avremo di gatti da pelare nei mesi e anni futuri.
Con questo virus, il TG1 di ieri, ha affermato che NESSUNO, è arrivato in nostro aiuto.
Quando accada qualcosa di tragico, di drammatico, noi del Nord, (come il Sud) ci muoviamo immediatamente, anche i leghisti, soprattutto loro, ma da quel che ci è stato raccontato, oltre le frodi (non faccio l'elenco delle città per non essere accusata di razzismo, ma si ascolti il replay del TG2 di giovedì all'una) che stanno crescendo nel Paese, qui, la preoccupazione è di perdere il lavoro.

Ci servono i macchinari, ventilatori polmonari dal costo di 20mila euro... sono salito 100mila.
Le mascherine che vengono vendute qui da migranti a 10/12 euro... come le hanno avute? (già beccati però).
La mia, data poi a mio figlio, in farmacia mi è costata 9 euro. (costavano meno di 2 euro prima del virus)

Tutte queste frodi, quanto verranno a costare a codesto governo che poi si rivarrà su tutta la popolazione?

intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 09.31.29 Ultimi messaggi
segnala

Lascia stare per un moment Salvini che ti ossessiona e pensa ai molteplici motivi per i quali sono nati i sovranisti e il populismo qui e fuori di qui.

E questa è una questione che riguarda tutte le nazioni europee.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.32.50 Ultimi messaggi
segnala

La sinistra salottiera e che se ne frega della maggioranza di una popolazione supertassata ma che lavora, non piagnucola e, oggi, continua a fare sacrific.

parole sante

meglio di un trattato di Alta Politica

brava :flower
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.33.47
segnala

e io ci credevo più di te alla rivoluzione liberale

Beat.. esiste un solo modo per salvare questo paese: che la destra torni a fare politica.
La magistratura, Scalfaro, i comunisti e chi più ne ha ne metta sono solo scuse per giustificare il NON FARE o IL NON SAPER FARE! Se non capiamo questo cadiamo nel tranello ideologico.
Se Berlusconi avesse fatto politica invece del magnaccia, NON C'ERA MAGISTRATURA CHE LO AVREBBE FERMATO. La politica è più forte di tutto, perché fare politica crea consenso vero, duraturo, stabile, non effimero.
Torniamo in noi, smettiamo di dare la colpa agli altri, la destra ha smesso di fare politica quando si è imborghesita.
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 09.34.00 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Continuate vi prego: mi state regalando il miglior 8 marzo degli ultimi 30 anni.

Che vita felice...

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.35.57
segnala

La sinistra salottiera e che se ne frega della maggioranza di una popolazione supertassata ma che lavora, non piagnucola e, oggi, continua a fare sacrifici.

No assolutamente. Non hai capito cos'è la destra di cui sto parlando. Sto parlando della destra di Luigi Einaudi, non della sinistra di D'Alema. Non hai proprio capito.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 09.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E questa è una questione che riguarda tutte le nazioni europee.

Sì, ma... è un problemino di poco conto.

Nessuno, per fortuna, sa predire il futuro, quindi, il bicchiere può essere perennemente mezzo pieno, ma anche mezzo vuoto.

Saranno le generazioni future, quelle che avranno l'ultima parola.
Soprattutto coloro che non avranno una pensione, da pagarsi la sanità privata, ecc. ecc. ;-)

Questo governo, ha sottovalutato il problema fin dall'inizio gridando al razzismo.
Questo governo, isola ora, la Lombardia... quando già c'è stato il fuggi-fuggi dei meridionali ma anche dei migranti.
i 2 marocchini distanti da casa mia mezzo km, hanno chiuso le due porte e ... boh ! Mancano da 15 giorni.

Magari sono in vacanza, su qualche atollo della splendida Polinesia :mmm
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 09.39.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma dico io, se uno si vergogna di quel che scrive e lo cancella subito, risparmi la tastiera pensando prima di scrivere...

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.40.11
segnala

Salvini che ti ossessiona

Molto, al pari dei comunisti. E' la più grande disgrazia capitata alla destra italiana, un populista fannullone da quattro soldi. Cultura del lavoro zero. Poi non mi fido dei leghisti, hanno riempito il paese di populismo e odio e ogni volta che hanno governato son stati disastri, pure per i loro alleati.
Sono fatti non opinioni.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 09.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sto parlando della destra di Luigi Einaudi, non della sinistra di D'Alema. Non hai proprio capito.

E da quando è esistita la destra di Luigi Einaudi?
In quale anno? Egli è morto e sono morti i suoi successori.
Sono cambiati i tempi. La sicurezza di trovare un lavoro stabile, è stata soppiantata dalla speranza di trovare un lavoro ben retribuito, o, almeno, che ti faccia vivere dignitosamente.... da qui, la speranza è stata anch'essa soppiantata dalla rassegnazione prima e dalla rabbia dopo.

Da qui al populismo, il passo si è fatto breve.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 09.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

:bacio

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : maledizione

non possiamo più limonarci.... :sbong
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/03/2020 ore 09.47.02
segnala

Beh che Trump sia un coglione è fuori discussione,
fossi un alto esponente repubblicano degli usa mi vergognerei ad avere un presidente tanto deficiente.
Non basta portare i dati sull'economia per dire che è bravo, nossignore, capaci tutti di far girare bene l'economia quanto sei la prima potenza mondiale e puoi ora ricattare quel paese ora quello ora imporre dazi, ora no, e via discorrendo.
Guarda cosa ti dico: piuttosto che una sua rielezione preferisco vincano i democratici.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 09.48.42 Ultimi messaggi
segnala

maledizione

non possiamo più limonarci...

:hoho

ennò. E nemmeno un abbraccio :ola
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.49.10 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : il tuo odio verso Trump

è pari a quello dei compagni verso Salvini

non ho voglia di entrare nel merito

quindi sull'argomento ti mando fraternamente a fanculo

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 08/03/2020 ore 09.50.20 Ultimi messaggi
segnala

ennò. E nemmeno un abbraccio

lo vedi? abbiamo fatte bene ad esagerare

prima, quando si poteva :-p
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/03/2020 ore 09.52.56
segnala

il tuo odio verso Trump

è pari a quello dei compagni verso Salvini

non ho voglia di entrare nel merito

quindi sull'argomento ti mando fraternamente a fanculo

Uno che mette in discussione i numeri dell'oms a secondo di come gli torna comodo non può essere che un coglione, mi pare evidente.
Se tu non ci arrivi fossi in te mi preoccuperei.
Stiamo parlando del presidente del paese più potente al mondo, mica di Salvini o Conte o Fontana.
Non ti ritorno il vaffanculo perchè se non ci arrivi a certe cose elementari evidentemente hai delle tare non dipendenti da te.
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 09.55.41
segnala

E da quando è esistita la destra di Luigi Einaudi?
In quale anno? Egli è morto e sono morti i suoi successori.
Sono cambiati i tempi. La sicurezza di trovare un lavoro stabile, è stata soppiantata dalla speranza di trovare un lavoro ben retribuito, o, almeno, che ti faccia vivere dignitosamente.... da qui, la speranza è stata anch'essa soppiantata dalla rassegnazione prima e dalla rabbia dopo.

Da qui al populismo, il passo si è fatto breve.

E' esistita fino all'avvento di Berlusconi perché Berlusconi è stato il primo germe del populismo in questo paese. Non a caso il declino di questo paese ha inizio negli anni 90. Infatti non siamo diventati la settima potenza industriale con Berlusconi, ma grazie agli Einaudi, agli Agnelli e a tantissimi altri liberali che diciamolo, votavano DC perché gli consentiva di fare impresa ma non si volevano impelagare con la politica.
L'Italia è dagli anni 90 che perde PIL nei confronti di tutti i paesi più grandi: Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Stati Uniti.
La crisi è arrivata con l'ingresso della classe borghese medio alta di questo paese.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 10.00.48 Ultimi messaggi
segnala

lo vedi? abbiamo fatte bene ad esagerare

prima, quando si poteva

ma quando prima? :mmm

cmq, se non ci arrivano, ci arriveranno (e ci arriveremo tutti) ad una certa età.
E i nostri discendenti vedranno cose che noi, poveri illusi, non possiamo neppure immaginare !
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 10.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L'Italia è dagli anni 90 che perde PIL nei confronti di tutti i paesi più grandi: Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Stati Uniti.

La famosa europa in cui dovevamo lavorare di meno e guadagnare di più.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 10.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Uno che mette in discussione i numeri dell'oms

L'essere umano teme l'ignoto, è un fatto psicologico e non fisiologico. La paura, è insita in noi chcché se ne dica.
L'OMS, se leggi le prime notizie da esso rilasciate, risultano contraddittorie se le compari a quelle di oggi.
Mon Dieu, sono esseri umani pure loro e possono sbagliare............. conteggi ! ;-)
nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 10.09.12
segnala

@intermezzo scrive:
La famosa europa in cui dovevamo lavorare di meno e guadagnare di più.

In europa ci sta male chi non sa fare politiche virtuose. La maggior parte dei paesi europei ha visto crescere il proprio PIL grazie al suo ingresso in Europa.
1965spiritolibero 1965spiritolibero 08/03/2020 ore 10.11.17
segnala

@nera1965 scrive:
Mentre Trump si vantava

pagliaccio votato dagli ammericani
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 10.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
In europa ci sta male chi non sa fare politiche virtuose.

La Germania ha rasentato la recessione prima del coronavirus. Las politica dell'uè salva le compagnie di assicurazioni ma abbatte il lavoro e la produzione. I sovranismi crescono, l'euro è utilizzata epr una guerra tra speculatori europei. Basta solo questo per cominciare a andare oltre col pensiero. Oltre alle pretese degli sconosciuti burocrati dell'uè.

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 10.16.44
segnala

@intermezzo scrive:
La Germania ha rasentato la recessione prima del coronavirus

E' economia. La crescita infinita esiste solo nella testa dei leghisti. Il sovranismo è una scemenza ideologica e l'euro ci ha salvato da speculazioni finanziarie innumerevoli volte. I burocrati sono persone messe lì dai governi europei Italia compresa, non sono il male assoluto.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 10.17.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Di questo passo, è innegabile che crescano sovranisti&populisti in ogni luogo.

La dolce vita è finita.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 10.18.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
I burocrati sono persone messe lì dai governi europei Italia compresa, non sono il male assoluto.

Ma se le aziende, gli imprenditori, continuano a lanciare l'allarme sulla troppa burocrazia che controlla, blocca, e rompe le uova!

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 10.35.26
segnala

Ma se le aziende, gli imprenditori, continuano a lanciare l'allarme sulla troppa burocrazia che controlla, blocca, e rompe le uova!

Vero. M perché la politica non fa nulla? Se i politici fanno campagne elettorale dove promettono cose che poi non si mantengono o le mantengono solo in minima parte, perché dobbiamo continuare a votarli?
Perché sono belli?
Perché hanno la camicia azzurra piuttosto che verde?
Perché sono bravi a comunicare ma non a fare?

Che senso ha questo per il comune cittadino?
L'unico senso è quello di perseguire un orientamento ideologico dannoso (eterne dispute tra comunisti-fascisti) che al giorno d'oggi sono obsolete.
Ma perché dobbiamo farci del male?
Guardiamo al riformismo e a chi lo pratica davvero.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/03/2020 ore 10.55.43
segnala

L'essere umano teme l'ignoto, è un fatto psicologico e non fisiologico. La paura, è insita in noi chcché se ne dica.
L'OMS, se leggi le prime notizie da esso rilasciate, risultano contraddittorie se le compari a quelle di oggi.
Mon Dieu, sono esseri umani pure loro e possono sbagliare............. conteggi !

Io non sto dicendo che l'oms sia infallibile, ma che un presidente della prima potenza mondiale le definisca in sostanza cazzate, beh, non ci siamo.
Solo un coglione si comporta così, o uno malato di mente che non si rende conto.
Che poi è solo uno degli ultimi esempi della sua stupidità, di aneddoti/fatti ve ne sono a bizzeffe.
Ricordo ad esempio quando Mattarella andò in visita da lui, alla casa bianca, a discutere dei dazi che Trump minacciava di imporre anche ai prodotti italiani, ebbene, mezz'ora di conferenza a fianco di Mattarella a parlare soltanto dei cazzi suoi, ovvero del probabile impeachment che gli stava piombando addosso.
Dimmi te se non è un deficiente, fossi stato in Mattarella mi sarei alzato e andato via.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 11.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ricordo ad esempio quando Mattarella andò in visita da lui, alla casa bianca, a discutere dei dazi che Trump minacciava di imporre anche ai prodotti italiani, ebbene, mezz'ora di conferenza a fianco di Mattarella a parlare soltanto dei cazzi suoi, ovvero del probabile impeachment che gli stava piombando addosso.

L'hai letto su Repubblica?

Vabbè, di Trump, so molto poco, (scusa l'ossimoro) non lo seguo proprio.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 11.15.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Concordo ma, non sempre i nostri problemi riguardano i politici, riguardano anche i funzionari, i burocrati che non cadono mai e sono a rimpinzare di continuo la burocrazia legislativa.
Il nostro Paese ha una pubblica amministrazione inefficiente, il livello di pressione fiscale è alto e il suo sistema è complesso e sono anni che ad ogni finanziaria, si è voluto "ciucciare" nella Sanità e sulla previdenza mai divisa dall'assistenza.
Ma dare tutta la colpa alle destre di questo sfacelo, è da ipocriti e da somari con le ali.

Scrisse Pscual: "la burocrazia è l'arte di rendere impossibile il possibile."
E a me pare sia impossibile liberarsi.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 08/03/2020 ore 11.28.35
segnala

L'hai letto su Repubblica?

Macchè, ma ti pare.
C'è anche il video sul tubo.
Lo avevo anche postato tempo fa.
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 12.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Coronavirus, il governatore dello stato di New York dichiara l'emergenza

Qiesto era il titolo del tuo 3d.

Dopodichè sono arrivati i nonnetti immuni al corona perchè già non uscivano di casa , e te ne hanno dette di tutti i colori, e la UE, e Salvini, e che sei una traditrice fino al nonnorock fascista che ti accusa di avere nuovi amichetti..

Secondo me sti nonnetti son gelosi marci, tu ti senti una donna adulta di 50 anni, ma devi guardarti coi loro occhi...un fresco bocconcino da circuire... :haha
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 13.38.22 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Secondo me sti nonnetti son gelosi marci, tu ti senti una donna adulta di 50 anni, ma devi guardarti coi loro occhi...un fresco bocconcino da circuire...

Personalmente trovo questo piuttosto offensivo per @nera1965 ... poi farà lei...

nera1965 nera1965 08/03/2020 ore 13.45.12
segnala

@Erakle1986 scrive:
Secondo me sti nonnetti son gelosi marci, tu ti senti una donna adulta di 50 anni, ma devi guardarti coi loro occhi...un fresco bocconcino da circuire...

Io sto sopra a questo aspetti, sono solo chiacchiericci da bar e gli do il peso che meritano: zero e vado oltre, ormai dovresti conoscermi.
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 14.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Personalmente trovo questo piuttosto offensivo per @nera1965 ... poi farà lei

ma come sei pettegolo..

una vecchia bisbetica ecco :haha
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 14.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
ma come sei pettegolo..una vecchia bisbetica ecco

Inutile far sommessamente notare a tutti che a parlare è lo stesso uomo che ha appena detto:

@Erakle1986 scrive:
Dopodichè sono arrivati i nonnetti immuni al corona perchè già non uscivano di casa , e te ne hanno dette di tutti i colori, e la UE, e Salvini, e che sei una traditrice fino al nonnorock fascista che ti accusa di avere nuovi amichetti..

Secondo me sti nonnetti son gelosi marci, tu ti senti una donna adulta di 50 anni, ma devi guardarti coi loro occhi...un fresco bocconcino da circuire... smile

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 14.57.47 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
ormai dovresti conoscermi.

Un tempo ti apprezzavo

quando dormivamo con le porte aperte

e io con togliatti pranzavo

ma ora tu sei cambiata

la camicetta nera

tu non indossi più

un tempo t'ho amata

un tempo t'ho rispettata

e ora che ho il catetere

piango e ti disprezzo

perchè oh tu un ma m'hai cacato .

E' una poesia che ho dedicato a janis joplin quando uscivamo insieme che non ha mai pubblicato perchè si sa, è gommunisda

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Inutile far sommessamente notare a tutti che a parlare è lo stesso uomo che ha appena detto:

maremma nonno come sei pesante detto da voi poi che bestemmiate ed augurate morti tutti i santi giorni..

va à fà du passi va..

:haha
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
maremma nonno come sei pesante detto da voi poi che bestemmiate ed augurate morti tutti i santi giorni..va à fà du passi va..

Ma perché mi segui?

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.03.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma perché mi segui?

[@Erakle1986 scrive:

Personalmente trovo questo piuttosto offensivo per @nera1965 ... poi farà lei...

Secondo me te tu se becchi il coronavirus te pò fa bene :hoho

intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

Non sono "nonno" io? Perché mi stai appiccicato? Spiegacelo, ercolone.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 15.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

per me ti invidia assai.

Ti chiama nonno pur non essendolo poiché da grande spera di somigliarti. :-)))

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non sono "nonno" io? Perché mi stai appiccicato?

E certo che sei nonno, volevi pure farmi conoscere la tua nipotina, ricordi?

non so nonno, tu mi hai quotato sopra, io ti ho risposto per buona educazione.

Sembrerebbe che sia tu a seguire me, ma te ne sarai dimenticato.

Ma poi perchè scrivi CE lo spieghi? Ti senti multiplo o stai chiamando i cagnolini te.sdrunzo, pablo, cioccolatino etc a sparare un pò di insulti? Ahhhh sei frubbo tu!

E' l'età non preoccuparti. :haha
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma poi perchè scrivi CE lo spieghi? Ti senti multiplo o stai chiamando i cagnolini te.sdrunzo, pablo, cioccolatino etc a sparare un pò di insulti? Ahhhh sei frubbo tu!

@intermezzo :

per me ti invidia assai.

Ti chiama nonno pur non essendolo poiché da grande spera di somigliarti. smile

maremma che le indovino tutte :haha
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
E certo che sei nonno, volevi pure farmi conoscere la tua nipotina, ricordi?

A proposito! Vuoi ancora parlare con i miei nipoti? Hai insistito tanto per conoscerli. Ti interessa o no?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 15.12.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Come si dice a Roma, nun c'è gnente da fa'! Non ha capito la tua battuta.
Neppure quando hai scritto che lei era maggiorenne.
Lo hai preso per il didietro ben bene, ma lo stesso ha continuato imperterrito a citare nipotini e nipotine che tu non hai :hoho

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.14.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
A proposito! Vuoi ancora parlare con i miei nipoti? Hai insistito tanto per conoscerli. Ti interessa o no?

Se proprio insisti..

Che se ti dico no sbrocchi come l'altro volta....
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.15.07 Ultimi messaggi
segnala

Lo hai preso per il didietro ben bene, ma lo stesso ha continuato imperterrito a citare nipotini e nipotine che tu non hai

Momento! Ciocco, hai frainteso. Ho diversi nipotini. E una è disponibile a parlare con ercolone, come lui mi ha chiesto. Vediamo se ci tiene ancora. Sapessi con quanta passione me lo ha chiesto....

intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Che se ti dico no sbrocchi come l'altro volta....

Sbroccare? Se non ricordo male mi hai dato del pedofilo che vende minorenni su internet. Sono stato gentilissimo con te. Ma dopo mi sono un po' risentito, e t'ho fatto bloccare per due volte. non ne hai avuto a male, vero?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 15.17.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Allora chiedo venia, sic !

E' la nipote mag-gio-ren-ne no?
E allora che c'entra la pedofilia?
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.17.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sapessi con quanta passione me lo ha chiesto.

è una tipa passionale la tua nipotina nonno?
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.19.19 Ultimi messaggi
segnala

E' la nipote mag-gio-ren-ne no?
E allora che c'entra la pedofilia?

giusto!
se è maggiorenne e bona approfondisco volentieri..

certo, sarebbe la prima volta che un nonno mi fa da chaperon con la nipotina.. però che vuoi farci i tempi cambiano :haha
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.22.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ci provi di nuovo? I moderatori ti conoscono ora. Ed anche io so quanto sei codardo.

comunque mia nipote ha letto come mi hai calunniato. Credo preferisca denunciarti che avvertire la tua presenza.

Nonno secondo me tu non stai bene.

Appena sopra mi hai detto che la tua nipotina ha una gran passione di conoscermi, ora dici che mio dovrebbe denunciare....

Secondo me faresti meglio a staccare un pò.

Che so, non c'è un circolo anziani dalle tue parti?
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Appena sopra mi hai detto che la tua nipotina ha una gran passione di conoscermi, ora dici che mio dovrebbe denunciare....

No, tu avevi una gran passione di conoscere i miei nipotini....

Sai che mi hai fregato?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 15.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

non ti passa neppure per la mente che è per sfancularti?

Una bella ragazza che ti azzittisce, sarebbe una cosa buona e giusta.
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.27.47 Ultimi messaggi
segnala

Una bella ragazza che ti azzittisce, sarebbe una cosa buona e giusta.

E' incazzatissima, Spero che non scopra chi è. Chatta in un altro forum.

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, tu avevi una gran passione di conoscere i miei nipotini....

E ti ricordi male nonno

esattamente tu mi dicesti " fammi il favore di insegnare a fiume come si caricano le foto, se lo fai ti passo la mia nipotina"

Se chiedi a Rimbambito ha tutte le conversazioni salvate.

ma secondo me sei solo geloso... ma benedetto nonno...puoi metterti a confronto con un ragazzo di 36 anni?

Suvvia, un pò di ritegno..
Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' incazzatissima, Spero che non scopra chi è. Chatta in un altro forum.

una bella famigliola maremma mpestata :hoho
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
esattamente tu mi dicesti " fammi il favore di insegnare a fiume come si caricano le foto, se lo fai ti passo la mia nipotina"

No, non a caricare le foto, ma a modificare i testi delle citazioni. Non è esattamente quello che ho detto, comunque all'incirca: dicevo che te la passavo nel senso ovvio di fartici parlare dato che me lo chiedevi, e tu sei aprtito in quarta dicendo che ti volevo vendere una minorenne a scopi pedofili.

Cosicché ti ho fatto sbattere fuori per due volte.

Ricordi che me lo avevi chiesto?

@Erakle1986 scrive:
Ecco qua.
E ricomincia l'opera di un povero derelitto che reagisce con gli insulti a chi mostra la sua ignoranza.
Ma non ci si potrebbe aspettare altro da un poveraccio .
Ieri o l'altro leggevo che hai dei nipotini nonno, io non credo sia possibile, ma se tu li avessi davvero non ti vergogneresti se leggessero non solo l'interminabile sequela di sciocchezze che scrivi, ma tutti gli insulti e le diffamazioni che sei capace di parotrire?
Già poveracci hanno il destino segnato da un nonno che gli insegnerà che Don Camillo era fascista..

@Erakle1986 scrive:
Ma non ci penso tranqui.
certo se loro sapessero che il nonno passa la vita a scrivere castronerie ed insultare sul web non ne sarebbero molto felici.
non pensi mai che quello che scrivi potrebbero leggerlo loro, o i tuoi figli?
ma poi scusa, visto che stiamo diventando prossimi, ma perchè ti lasciano sempre solo a marcire davanti ad un pc?

@Erakle1986 scrive:
Se vuoi posso anche dire ai tuoi nipotini che dovrebbero prendersi un pò più cura del nonno...

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 15.34.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

uff, era per fargli una boccaccia :prrr
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
E ti ricordi male nonnoesattamente tu mi dicesti " fammi il favore di insegnare a fiume come si caricano le foto, se lo fai ti passo la mia nipotina" Se chiedi a Rimbambito ha tutte le conversazioni salvate.ma secondo me sei solo geloso... ma benedetto nonno...puoi metterti a confronto con un ragazzo di 36 anni?Suvvia, un pò di ritegno..

scusa, solo per memorizzarla.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2020 ore 15.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

embè, più chiaro di così! :ok

Al che tu gli scrivesti: vuoi che ti passi mia nipote? (o nipotina) la quale lo avrebbe raso terra.
Al che lui si è spostato sulla pedofilia che non c'entrava una cippalippa con tutta la discussione.

contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 15.38.17
segnala

@nera1965 scrive:
Però lo votai per premiarlo del suo coraggio nel rompere i ponti col passato fascista.

E mal gliene è INCOLTO al quel MISERABILE, infame traditore di VALORI che fino al congresso di Fiuggi, con la nascita di quella aberrazione peripatetica di AN, ERANO anche i suoi come GIURATO nelle mani del camerata Almirante a Sorrento nel lontano 87. Da allora NON rinnovai più la tessera del MSI, conscio che PUR di entrare nella stanza dei bottoni avrebbe SVENDUTO TUTTO il capitale Nazional-Patriottico ereditato...Al suo confronto Renzi è un GRAN signore...
intermezzo intermezzo 08/03/2020 ore 15.38.53 Ultimi messaggi
segnala

Al che tu gli scrivesti: vuoi che ti passi mia nipote? (o nipotina) la quale lo avrebbe raso terra.Al che lui si è spostato sulla pedofilia che non c'entrava una cippalippa con tutta la discussione.

Non voglio convincerlo. Ho già convinto lo staff, lui non mi interessa.

Erakle1986 Erakle1986 08/03/2020 ore 15.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ho già convinto lo staff

che è un pò come tenersi buono il padrone di casa :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.