Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 15.15.58
segnala

SarcasmoGioseppi: maestro del RIDICOLO (seconda parte)...

Dopo l'assurdo divieto di far svolgere le prossime importantissime gare ciclistiche, NON informato che gli eventuali spettatori SOSTANO solo pochi minuti sulle strade visto le alte velocità dei corridori eccolo partorire l'altra CERVELLOTICA ideona di giornata:
STOP fino al 3 Aprile a matrimoni e FUNERALI. Or bene, se per quanto riguarda il primo provvedimento posso anche essere d'accordo considerando le nozze una mera convenzione anacronistica, spendacciona e financo cafonesca, che in media si RISOLVE nel giro di un lustro (ad andar bene) e che PERSONALMENTE abolirei per legge, attirandomi CERTAMENTE le ire del Vaticano e dei parroci di campagna. E' la seconda SOSPENSIVA che mi fa sganasciare dalle risa: Cosa significa che fino ai primi del mese entrante i funerali sono SOSPESI? :-x

Ai posteri l'ardua sentenza :-))) :-))) :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/03/2020 ore 15.33.57
segnala

(Nessuno)RE: Gioseppi: maestro del RIDICOLO (seconda parte)...

devono essere cacciati a calci in kulo.

pensa a casalino..........che gestisce la comunicazione di un promo ministro della settima potenza mondiale e seconda manifatturiera dell'europa.

amen siamo fortunati di naver resistito tanto.

dopo il pajasso dell'ovo e la negra, del san gottardo, e se perdo lascio la politica ce tocca casalino da casalini.

che il nostro grande stellone ci aiuti!
contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 15.54.54
segnala

@pabloyglorioso scrive:
stellone

Mi sa che si è adombrato parecchio anche lui...
contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 16.07.25
segnala

A parte gli scherzi, ma Conte è il nuovo UNTO dal Signore che ha intercesso verso l'Altissimo per far si che NON ci siano MORTI e relativi funerali fino ad Aprile p.v.?...

Io più ci penso e MENO mi capacito :drunk
tsunami1998 tsunami1998 08/03/2020 ore 16.10.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
Cosa significa che fino ai primi del mese entrante i funerali sono SOSPESI?

Son sospese le cerimonie funebri.
Quindi in chiesa non entri ed evito l assembramento.
Ci sta
contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 16.17.46
segnala

@tsunami1998 :

Ha parlato di FUNERALI, essendo le chiese GIA' chiuse, di quale celebrazioni parli? E poi, che significa? Che io non posso seguire il feretro di un mio congiunto o amico/conoscente? Le famiglie lo tengono nel freezer? Lo seppelliscono senza sacramenti? da Stato laico a Stato ATEO? Per favore, su, un minimo di SERIETA', almeno di fronte alla MORTE...
tsunami1998 tsunami1998 08/03/2020 ore 16.23.50 Ultimi messaggi
segnala

@contrahostesfidei : sapevo che non tutte le chiese chiudevano...mi sin perso le ultime battute quindi.

Si celebrerà all aperto .
E se anche questo fosse vietato ....provvederemo ad imbalsamarli oppure affidare i corpi su una zattera con una pira che provveda a fare il resto.
contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 16.29.54
segnala

@tsunami1998 scrive:
.provvederemo ad imbalsamarli oppure affidare i corpi su una zattera con una pira che provveda a fare il resto.

Wow, che fantastiche idee. Torniamo FINALMENTE alle mitiche culture Egizie e Greche...
tsunami1998 tsunami1998 08/03/2020 ore 16.34.19 Ultimi messaggi
segnala

@contrahostesfidei : sud est asiatiche.
Mai viste?
pabloyglorioso pabloyglorioso 08/03/2020 ore 16.36.50
segnala

@tsunami1998 :

i preti, suore e diaconi dovrebbero essere negli ospedali e nelle case della gente che ha bisogno di aiuto.

e le chiese dovrebbero essere messe a disposizione dei malati poveri!

c'è un prete che della sua chiesa ne ha fatto un ostello per migranti e clandestini.....
contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 16.38.43
segnala

@tsunami1998 :

Tu hai visto troppe pellicole sul genere di Apcalypse now...Io sono OMERICO dentro, :-))) e anche un po' FARAONICO...
tsunami1998 tsunami1998 08/03/2020 ore 16.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@contrahostesfidei : no no ho partecipato ad un matrimonio sud vietnamita,in tempi passati...un menù difficile ti dirò.
La sposa era una nobile nonchè farmacista trasferita in Francia all epoca della guerra.
Ne so insomma qnd vuoi parlare sell agente Orange non hai che da chiedere.
contrahostesfidei contrahostesfidei 08/03/2020 ore 16.44.48
segnala

@pabloyglorioso scrive:
c'è un prete che della sua chiesa ne ha fatto un ostello per migranti e clandestini.....

NON possiamo piangere per tutto e TUTTI...Se la vedrà con la sua coscienza come la Boldraccova e fetide sodali Mogherini, Bonino e la bellissima ex Governatrice Friulana...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.