Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/03/2020 ore 17.01.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo virus durerà fino alla primavera del 2021?

@tsunami1998 :

io mi fido poco, ma si sa, so' pure diffidente.

Non si sa nulla o quasi di quel vaccino.
Il sospetto però che vi sia una rincorsa, una gara per essere i primi a divulgare il vaccino, è forte.
Sai quanti dollaroni pioverebbero?
La fretta è una brutta consigliera e sperimentare un vaccino che non è ancora del tutto sicuro... non vorrei che facesse più morti del coronavirus.

Cmq speròm be' !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/03/2020 ore 17.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sarebbe già una manna se funzionasse il farmaco roche contro l'artrite

Coronavirus, via libera dell'Aifa al farmaco anti-artrite efficace su 3 pazienti e a un antivirale: test in 5 centri.

Proprio stamattina ho letto che lo stanno sperimentando non solo al sud ma a Genova e altre zone... adesso l'ha richiesto anche la Lombardia.
E pare che su 10 pazienti, 8 stiano meglio, ma non ricordo dove.
Stavo sfaccendando e quindi, un orecchio e un occhio erano impegnati a fare e a disfare.

Ecco qua:

https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_farmaco_artrite_ultime_notizie_news_napoli-5109045.html

20242125
@BulliesHunter.7 scrive: Sarebbe già una manna se funzionasse il farmaco roche contro l'artrite Coronavirus, via libera dell'Aifa...
Risposta
16/03/2020 17.07.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/03/2020 ore 17.08.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : sempre in usa, .... pagano 1500 dollari sl mese per delle cavie umane sj cui verrà inoculato il virus de - potenziato.

Siamo alla fiera delle meraviglie...vuoi guarire ? Oh oh forse,devi però aspettare 19 mesi.
A me pare una di quelle paraculate tanto per dire...
I miliardi di dollari che ci sono in ballo debellerebbero la fame jn tutta l africa.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/03/2020 ore 17.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
sempre in usa, .... pagano 1500 dollari sl mese per delle cavie umane sj cui verrà inoculato il virus de - potenziato.

Bah, tra il basso medio evo e oggi, non noto molte differenze.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 16/03/2020 ore 17.13.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Coronavirus, via libera dell'Aifa al farmaco anti-artrite efficace su 3 pazienti e a un antivirale: test in 5 centri.

Proprio stamattina ho letto che lo stanno sperimentando non solo al sud ma a Genova e altre zone... adesso l'ha richiesto anche la Lombardia.
E pare che su 10 pazienti, 8 stiano meglio, ma non ricordo dove.
Stavo sfaccendando e quindi, un orecchio e un occhio erano impegnati a fare e a disfare.

Speriamo bene cazzarola.
Giusto per tirare in là un pò, prendere tempo, sfollare le terapie intensive, dare ossigeno agli operatori sanitari.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/03/2020 ore 17.17.18 Ultimi messaggi
sportyfive sportyfive 16/03/2020 ore 20.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : il laboratorio "moderna" è finanziato di Bill Gates...pensa te le coincidenze ....visto che lo stesso è il primo finanziatore privato al mondo dell'OMS ,gli è stato concesso di andare direttamente alla fase 1,ovvero con volontari umani,bypassando le prove di tossicità su vari animali...il problema è che questo vaccino è basato su vaccini terapeutici anti cancro,quindi puoi immaginare la problematica circa i danni che potrebbero svilupparsi nel corso del tempo,e quindi avrebbero bisogno di farmaco vigilanza attiva per un bel pò di tempo...tanto più che per questo genere di virus mutanti( che va dalla sars all'influenza stagionale classica ) non c'è un vaccino con percentuale di successo tale per essere dichiarato idoneo,è confermato dalla letteratura scientifica attuale...per la sars è dal 2004 che stanno cercando di crearlo senza esito...ammesso e non concesso che esca fuori,te la sentiresti di rischiare con vaccini non testati e senza conoscere le conseguenze a medio o lungo termine?
20242256
@c.ioccolatino111 : il laboratorio "moderna" è finanziato di Bill Gates...pensa te le coincidenze ....visto che lo stesso è il...
Risposta
16/03/2020 20.38.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 16/03/2020 ore 20.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
il laboratorio "moderna"

.... :ok
Come direbbe Titti....mi é sembrato di vedere un gatto.
6 Instostituibile!
20242265
@sportyfive scrive: il laboratorio "moderna" .... :ok Come direbbe Titti....mi é sembrato di vedere un gatto. 6 Instostituibile!
Risposta
16/03/2020 20.58.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 16/03/2020 ore 21.03.24 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : è tra gli argomenti per cui sono più informato,visto che viaggia di pari passo con tutto ciò che riguarda ogm ,pesticidi ecc ecc..sono sempre i soliti...poi non bisogna farsi delle domande....
eaccabbadda eaccabbadda 16/03/2020 ore 21.04.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Un memorandum riservato delle autorità sanitarie britanniche, ottenuto dal Guardian, sostiene che l’epidemia di coronavirus nel Regno Unito durerà fino alla primavera del 2021 e potrebbe portare al ricovero di 7,9 milioni di persone. Lo riporta il Guardian, che ha ottenuto una copia del documento realizzato dal Public Health England (Phe) e destinato ai vertici del servizio sanitario nazionale britannico. La previsione è che l’80 per cento della popolazione sarà infettata nei prossimi 12 mesi.
Il quotidiano britannico precisa che Chris Whitty, il principale consulente sanitario del governo di Boris Johnson, ha in precedenza descritto la stima secondo cui l’80% dei britannici potrebbe essere contagiato come lo scenario più pessimistico, suggerendo che, nei fatti, i numeri potrebbero essere in realtà più bassi.
Il Guardian ha chiesto lumi sulle statistiche citate nel documento al dottor Paul Hunter, docente alla University of East Anglia e specializzato in epidemiologia. «Un anno è del tutto plausibile», ha spiegato il professore in merito alla possibile durata dell’epidemia, «ma io credo che questo dato non venga capito. Io penso che (l’epidemia, ndr) calerà durante l’estate, verso la fine di giugno, e tornerà a novembre, nel modo in cui fa l’influenza stagionale. Penso anche che (il nuovo coronavirus, ndr) resterà per sempre, ma diventerà sempre meno grave con il passare del tempo, mano a mano che si crea l’immunità».

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.