Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 30/03/2020 ore 01.34.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Due pesi due misure

Mitica gaffe della Meloni su Twitter.In un primo messaggio loda la giunta Musumeci per aver disposto la cifra di 100 milioni alle famiglie indigenti. In un secondo messaggio critica Conte che ha fatto la stessa cosa "Presidente a che serve l'umiliazione dei buoni e delle derrate alimentari?"Accortosi del pasticcio ha cancellato i tweet ma ormai era troppo tardi.
Evviva la coerenza e la credibilità della destra! :hoho
8599794
Mitica gaffe della Meloni su Twitter.In un primo messaggio loda la giunta Musumeci per aver disposto la cifra di 100 milioni alle...
Discussione
30/03/2020 1.34.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 30/03/2020 ore 10.20.36 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 10.45.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Due pesi due misure

@agos.62 :

mi ricorda il pasticcio del grillino sui termovalorizzatori siciliani :mmm

se lo vada a cercare. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 12.01.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Capisco l'imbarazzo dei destricoli nel dover commentare...

Cosa c'è da commentare?
Sappiamo tutti cosa sia 'anguria ed i suoi pessimi rapporti con la coerenza.
Lo ha dimostrato criticando aspramente la riforma Fornero dopo averla sottoscritta personalmente.

P.S.: Naturalmente a sua insaputa. x:-)
20251774
@agos.62 scrive: Capisco l'imbarazzo dei destricoli nel dover commentare... Cosa c'è da commentare? Sappiamo tutti cosa sia...
Risposta
30/03/2020 12.01.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 12.03.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
mi ricorda il pasticcio del grillino sui termovalorizzatori siciliani

Posso evitare di pagare un verbale per essere passato col rosso additando a mia discolpa il signor Rossi che un paio di giorni prima ha posteggiato in area per disabili senza esporre il pass? x:-)
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 12.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

e tutta sto popò di "robba" cosa significa?

Che siccome hanno rubbato gli azzurri, allora possono rubbare pure i rossi?

PS:
mi è stato detto che al sud abbondano con la B.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 12.49.48 Ultimi messaggi
segnala

e tutta sto popò di "robba" cosa significa?

Che siccome hanno rubbato gli azzurri, allora possono rubbare pure i rossi?

Gli azzurri sono i berlusconiani, giusto?
Ed i verdi sono i leghisti.
Poi ci sono i meloniani che sono neri.
Tutti gli altri sono rossi.

Molto divertente, ne parlerò al mio oculista che magari ti fisserà un appuntamento per una visita approfondita (non preoccuparti per il conto, ci metterò una buona parola).
Ma torniamo a noi:
L'anguria ha già dimostrato in passato i pessimi rapporti che intercorrono tra lei e la coerenza.
Ma in tale occasione non hai manifestato alcun moto di critica nei suoi confronti.
Lecito dedurre a fronte di tale implicita approvazione che le manifestazioni di incoerenza incontrino il tuo favore.
A fronte di successiva esplicita manifestazione di incoerenza e contraddizione da parte dello stesso soggetto non esponi nuovamente alcuna critica rinnovando esplicitamente la tua personale approvazione nei confronti della contraddizione e dell'incoerenza.
Ci può anche stare, evidentemente per la tua persona le manifestazioni di incoerenza e contraddizione fanno parte del quotidiano e ne fai conseguentemente uso sistematico piuttosto che sporadico.
Curioso però notare come analoga manifestazione di incoerenza e contraddizione da parte di terzi soggetti scatenino la tua evidente avversità.
Da ciò deriva che per te non è l'atto di incoerenza o contraddizione in se stesso a meritare plauso o disapprovazione ma esclusivamente l'identità del soggetto che tale atto pone in essere.
In parole povere ai tuoi occhi c'è chi può e chi non può in base al tuo arbitrio personale.
Evito di commentare o sentenziare su tale forma di pensiero inerente la giustizia e l'equità, forma di pensiero sicuramente figlia degli ambienti socio culturali che ti sono consoni così come la volgarità e l'ignoranza lo sono in ambienti leghisti o l'illegalità e l'omertà in quelli mafiosi.
Ciò non toglie che due manifestazioni di incoerenza da parte di soggetti diversi non si giustificano vicendevolmente, così come due crediti non danno come somma un debito.

P.S.: Mi rendo conto trattarsi di concetti eccessivamente complessi, almeno per un destricolo.
agos.62 agos.62 30/03/2020 ore 13.13.34 Ultimi messaggi
segnala

mi ricorda il pasticcio

Commenti la gaffe della Meloni Grazie!
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 13.15.02 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Molto divertente, ne parlerò al mio oculista che magari ti fisserà un appuntamento

Sei per caso daltonico?
Io, per ora, non ho alcun problema alla vista, quindi, annulla l'appuntamento se non vuoi sborsare denaro invano.

Il resto, lo leggo domani.
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Commenti la gaffe della Meloni Grazie!

è così importante per te?
Per me non lo è :-)))

ops, pardon, per Lei !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.