Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 30/03/2020 ore 01.34.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Due pesi due misure

Mitica gaffe della Meloni su Twitter.In un primo messaggio loda la giunta Musumeci per aver disposto la cifra di 100 milioni alle famiglie indigenti. In un secondo messaggio critica Conte che ha fatto la stessa cosa "Presidente a che serve l'umiliazione dei buoni e delle derrate alimentari?"Accortosi del pasticcio ha cancellato i tweet ma ormai era troppo tardi.
Evviva la coerenza e la credibilità della destra! :hoho
8599794
Mitica gaffe della Meloni su Twitter.In un primo messaggio loda la giunta Musumeci per aver disposto la cifra di 100 milioni alle...
Discussione
30/03/2020 1.34.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 30/03/2020 ore 10.20.36 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 10.45.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Due pesi due misure

@agos.62 :

mi ricorda il pasticcio del grillino sui termovalorizzatori siciliani :mmm

se lo vada a cercare. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 12.01.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Capisco l'imbarazzo dei destricoli nel dover commentare...

Cosa c'è da commentare?
Sappiamo tutti cosa sia 'anguria ed i suoi pessimi rapporti con la coerenza.
Lo ha dimostrato criticando aspramente la riforma Fornero dopo averla sottoscritta personalmente.

P.S.: Naturalmente a sua insaputa. x:-)
20251774
@agos.62 scrive: Capisco l'imbarazzo dei destricoli nel dover commentare... Cosa c'è da commentare? Sappiamo tutti cosa sia...
Risposta
30/03/2020 12.01.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 12.03.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
mi ricorda il pasticcio del grillino sui termovalorizzatori siciliani

Posso evitare di pagare un verbale per essere passato col rosso additando a mia discolpa il signor Rossi che un paio di giorni prima ha posteggiato in area per disabili senza esporre il pass? x:-)
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 12.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

e tutta sto popò di "robba" cosa significa?

Che siccome hanno rubbato gli azzurri, allora possono rubbare pure i rossi?

PS:
mi è stato detto che al sud abbondano con la B.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 12.49.48 Ultimi messaggi
segnala

e tutta sto popò di "robba" cosa significa?

Che siccome hanno rubbato gli azzurri, allora possono rubbare pure i rossi?

Gli azzurri sono i berlusconiani, giusto?
Ed i verdi sono i leghisti.
Poi ci sono i meloniani che sono neri.
Tutti gli altri sono rossi.

Molto divertente, ne parlerò al mio oculista che magari ti fisserà un appuntamento per una visita approfondita (non preoccuparti per il conto, ci metterò una buona parola).
Ma torniamo a noi:
L'anguria ha già dimostrato in passato i pessimi rapporti che intercorrono tra lei e la coerenza.
Ma in tale occasione non hai manifestato alcun moto di critica nei suoi confronti.
Lecito dedurre a fronte di tale implicita approvazione che le manifestazioni di incoerenza incontrino il tuo favore.
A fronte di successiva esplicita manifestazione di incoerenza e contraddizione da parte dello stesso soggetto non esponi nuovamente alcuna critica rinnovando esplicitamente la tua personale approvazione nei confronti della contraddizione e dell'incoerenza.
Ci può anche stare, evidentemente per la tua persona le manifestazioni di incoerenza e contraddizione fanno parte del quotidiano e ne fai conseguentemente uso sistematico piuttosto che sporadico.
Curioso però notare come analoga manifestazione di incoerenza e contraddizione da parte di terzi soggetti scatenino la tua evidente avversità.
Da ciò deriva che per te non è l'atto di incoerenza o contraddizione in se stesso a meritare plauso o disapprovazione ma esclusivamente l'identità del soggetto che tale atto pone in essere.
In parole povere ai tuoi occhi c'è chi può e chi non può in base al tuo arbitrio personale.
Evito di commentare o sentenziare su tale forma di pensiero inerente la giustizia e l'equità, forma di pensiero sicuramente figlia degli ambienti socio culturali che ti sono consoni così come la volgarità e l'ignoranza lo sono in ambienti leghisti o l'illegalità e l'omertà in quelli mafiosi.
Ciò non toglie che due manifestazioni di incoerenza da parte di soggetti diversi non si giustificano vicendevolmente, così come due crediti non danno come somma un debito.

P.S.: Mi rendo conto trattarsi di concetti eccessivamente complessi, almeno per un destricolo.
agos.62 agos.62 30/03/2020 ore 13.13.34 Ultimi messaggi
segnala

mi ricorda il pasticcio

Commenti la gaffe della Meloni Grazie!
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 13.15.02 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Molto divertente, ne parlerò al mio oculista che magari ti fisserà un appuntamento

Sei per caso daltonico?
Io, per ora, non ho alcun problema alla vista, quindi, annulla l'appuntamento se non vuoi sborsare denaro invano.

Il resto, lo leggo domani.
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Commenti la gaffe della Meloni Grazie!

è così importante per te?
Per me non lo è :-)))

ops, pardon, per Lei !
agos.62 agos.62 30/03/2020 ore 13.46.39 Ultimi messaggi
segnala

è così importante per te?
Per me non lo è

Invece criticare Conte a sproposito per lei è importante. Mi dica Conte ha fatto bene o male a destinare 100 milioni a chi è in difficoltà?
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 13.57.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Mi dica Conte ha fatto bene o male a destinare 100 milioni a chi è in difficoltà?

Come sono suddivisi questi milioni? Coloro che sono in difficoltà, chi sono? Gente per bene che abbisogna veramente di aiuti?
Sono sufficienti 100 mln?
In base alle risposten, poi rispondo alla sua domanda, se ha fatto bene o male a destinare 100 milioni a chi è in difficoltà.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 13.58.45 Ultimi messaggi
segnala

Io, per ora, non ho alcun problema alla vista

Hai ragione.
E' normale vedere il mondo in rosso e nero.
Sono quelli con problemi oculistici che immaginano di vedere anche gli altri colori. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 14.01.41 Ultimi messaggi
segnala

Il resto, lo leggo domani.

SUPPLEMENTO:

Meglio che ti prendi un paio di settimane durante le quali potrai sottoporre i mio esposto all'attenzione di qualcuno che abbia superatola leghista soglia della terza elementare.

P.S.: Quello che in padania chiamate professore. x:-)
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 14.02.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai ragione.
E' normale vedere il mondo in rosso e nero.

No, che non è normale, inoltre, mica sono milanista.
Quale colore di bandiera scegli?
blu, verde, rosso, o bianco?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 14.05.50 Ultimi messaggi
segnala

Quale colore di bandiera scegli?

Mi piace l'arcobaleno.
Il rosso della Ducati.
Il grigio dell'AUDI.
Il giallo della Renault.
Il marrone dei destricoli. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 14.07.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Conte ha fatto bene o male a destinare 100 milioni a chi è in difficoltà?

Male.
Buona parte degli stessi verrà rubata dagli extracomunitari padani.
Quelli che prima sputano sugli italiani e dopo pretendono di essere mantenuti da questi ultimi. ;-)
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 14.08.20 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mi piace l'arcobaleno.

mi è facile immaginarti avvolto nella tal bandiera :-)))

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/03/2020 ore 14.11.37 Ultimi messaggi
segnala

mi è facile immaginarti avvolto nella tal bandiera

Preferisco avvolgermi nel mio piumone insieme alla mia compagna. x:-)

N.B.: Figliola, temo di averti già dedicato troppo tempo ed attenzione. Fai qualcosa di utile, ritorna a guardarti la tua telenovela senza infastidire eccessivamente chi ha la sfortuna di abitare nella tua stessa casa. :devilfurbo
insetticidaitalico insetticidaitalico 30/03/2020 ore 14.13.47
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ohibo'. Addirittura mettere in DUBBIO la sua AUGUSTA virilità...
Occhio che la sfiderà a SINGOLAR tenzone. Avverta i suoi padrini...

N.B. Sa come si chiama la sua compagna con la quale si avvolge nel FANTOMATICO piumone? SEMPRE e SOLO FEDERICA... :-x :-x :-x
c.ioccolatino111 30/03/2020 ore 14.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
N.B.: Figliola, temo di averti già dedicato troppo tempo ed attenzione.

SUPPLEMENTO:

fratello, :amen mica ti ho tirato in ballo io.
agos.62 agos.62 30/03/2020 ore 18.45.44 Ultimi messaggi
segnala

Come sono suddivisi questi milioni?

Nello stesso modo di quelli di Miccichè che la Meloni ha apprezzato. E quindi adesso riesce a rispondere?
c.ioccolatino111 31/03/2020 ore 10.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

è stato arrestato? Quale sentenza il pacco quotidiano e la repubblica hanno emesso?

Cmq le rispondo che le inchieste verso il PD e altre sinistre, si sono fermate nel 2016. :-)))
Da quando siete alleati con il piddì, sono tutti diventati virtuosi e non condannabili.
Difficile però dimenticare le vostre urla e il v-day del suo leader ! ;-)

c.ioccolatino111 31/03/2020 ore 10.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Due pesi due misure

Ah, dimenticavo... l'anno scorso si è fatta una gara, la gara tra il PD e FI a chi ha più indagati e condannati: a Milano pare che avesse vinto FI e il PD in Calabria e in Sardegna.

Dal blog delle stelle:
blitz a Trapani, 25 arresti. Arrestato ruggirello, ex deputato del PD, era a disposizione con i fedelissimi di messina denaro.

Negli ultimi 7 anni: Pd 1043 ARRESTI. Centrodestra 978 ARRESTI.

cmq, le rinfresco un pochetto la memoria: a meno che grillo lo ha cancellato, nel suo blog su facebook, troverà l’elenco degli indagati e condannati Pd.

RW2602 RW2602 31/03/2020 ore 11.01.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Due pesi due misure
Mitica gaffe della Meloni su Twitter.In un primo messaggio loda la giunta Musumeci per aver disposto la cifra di 100 milioni alle famiglie indigenti. In un secondo messaggio critica Conte che ha fatto la stessa cosa "Presidente a che serve l'umiliazione dei buoni e delle derrate alimentari?"Accortosi del pasticcio ha cancellato i tweet ma ormai era troppo tardi.
Evviva la coerenza e la credibilità della destra!

domandina ingenua per bambini scemi:
Tu, le tasse a chi le paghi? a conte o a musumeci?
ossia al governo nazionale o a quello regionale?

se il governo regionale riesce a ritagliare dal bilancio qualche milione per le urgenze alimentari della parte piu povera della popolazione bisogna solo ringraziarlo.
se il governo NAZIONALE non riesce ad assicurare i bisogni basilari a tutti i cittadini anche i piu poveri, non potendo fare altro, si puo solo insultarlo ... MA POTENDO... :mitra :mitra
20252353
@agos.62 scrive: Due pesi due misure Mitica gaffe della Meloni su Twitter.In un primo messaggio loda la giunta Musumeci per aver...
Risposta
31/03/2020 11.01.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 12.07.14 Ultimi messaggi
segnala

È stato arrestato?

Ma che ha capito??? Miccichè ha distribuito aiuti economici agli indigenti siciliani e Conte ha fatto lo stesso a livello nazionale. Ma per la Meloni Conte è da criticare Miccichè no, lei è d'accordo con la Meloni?
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 12.09.35 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
se il governo NAZIONALE non riesce ad assicurare i

Il governo nazionale invece sta disponendo aiuti economici agli indigenti non si capisce quindi perché criticarlo.
c.ioccolatino111 31/03/2020 ore 12.13.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma che ha capito???

ufff ... ma era per scherzare no?
le batture stupidine le possono fare soltanto i suoi grilli o le sardine piddìne?

Non ho seguito la Meloni in questo periodo ma... se lei mi postasse il link perchè io possa verificare ciò che ha scritto, potrei poi risponderle meglio.

c.ioccolatino111 31/03/2020 ore 12.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Il governo nazionale invece sta disponendo aiuti economici agli indigenti non si capisce quindi perché criticarlo.

forse perchè i sindaci, di destra e di sinistra, dicono che non sono sufficienti?
Sono briciole?
excristian1977 excristian1977 31/03/2020 ore 12.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Evviva la coerenza e la credibilità della destra!

perchè gaffè?
una regione ma messo in campo 1/4 di quello che il governo ha messo in campo per'intera nazione per cui la regione ha fatto meglio dello stato
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 13.03.42 Ultimi messaggi
segnala

Sono briciole?

No non sono briciole, questa è la falsa informazione passata da Salvini secondo il quale questi aiuti andrebbero divisi per 60 milioni di italiani che verrebbe circa 7 euro a testa, invece gli aiuti andranno a chi ne ha davvero bisogno con un reddito di emergenza che sarà come quello di cittadinanza in media di 550 euro mensili.
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 13.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
una regione ma messo in campo 1/4

Musumeci ha disposto 100 milioni il governo ne ha disposto molto di più ovviamente. La gaffe non è sulla cifra ma sul fatto che se ad aiutare è Musumeci va bene se è Conte non va bene.
c.ioccolatino111 31/03/2020 ore 13.23.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
invece gli aiuti andranno a chi ne ha davvero bisogno con un reddito di emergenza che sarà come quello di cittadinanza in media di 550 euro mensili.

Sono quasi 494 euro a nucleo familiare, er dunque... quanti veri e sinceri poveri abbiamo e quanti spacciatori, furbastri e topi d'appartamento riceveranno i 494 euro a nucleo? oppure :mmm dovrebbero essere 152 euro a testa se uno solo.
intermezzo intermezzo 31/03/2020 ore 13.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ci può anche stare, evidentemente per la tua persona le manifestazioni di incoerenza e contraddizione fanno parte del quotidiano e ne fai conseguentemente uso sistematico piuttosto che sporadico.

Quello che dice di avere il diritto di festeggiare i morti del nord....

20252422
@fiume.sandcreek scrive: Ci può anche stare, evidentemente per la tua persona le manifestazioni di incoerenza e contraddizione...
Risposta
31/03/2020 13.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 13.53.11 Ultimi messaggi
segnala

quanti veri e sinceri poveri abbiamo e quanti spacciatori, furbastri e topi d'appartamento riceveranno i 494

Chi dichiara il falso finisce in galera come è già successo con il rdc.
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/03/2020 ore 13.58.51
segnala

@agos.62 :

se non è in galera una merda assassina e un figlio accusato di stupro....

una ragazzina di 19 anni passata a turno tutta una notte.

vigliacchi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/03/2020 ore 16.24.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Quello che dice di avere il diritto di festeggiare i morti del nord....

E dove starebbe l'incoerenza?
c.ioccolatino111 31/03/2020 ore 16.34.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Chi dichiara il falso finisce in galera come è già successo con il rdc.

Ecco il motivo di lasciare liberi 5/6mila detenuti poco prima dello scadere della pena.
Insomma, un premio per gli uni e un posto sicuro per i secondi, coloro i quali che dichiarano il falso.

A chi vuole darla a bere? Magari fossimo in Cina, da voi difesa, là non vi sono condoni né premi.

Notiziario quotidiano dal carcere

--> Rassegne Tematiche <--

Edizione di mercoledì 18 marzo 2020

CARCERI:
1. Domiciliari immediati per 3mila detenuti su 61mila. E l'allarme carceri resta di Valentina Errante Il Messaggero, 18 marzo 2020 La previsione del governo è di circa tremila persone. Sono i detenuti che, in base al decreto del governo, hanno una pena o un residuo pena ...

lo sa che a BS, stanno ancora cercando i fuggiaschi? Erano agli arresti domiciliari e lei ha la certezza che nessuno di quelli, rilasciato, fugga altrove?

2. Carceri, le norme approvate non riparano il disastro Bonafede di Cosimo Maria Ferri*
Il Riformista, 18 marzo 2020 Il ministro della Giustizia che ha cancellato la riforma Orlando, ora deve assumersi la responsabilità di intervenire in maniera efficace ...

ecc. ecc.

Si cerchi il link e se lo legga. (se ne ha voglia)
intermezzo intermezzo 31/03/2020 ore 16.45.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E dove starebbe l'incoerenza?

Che un individuo del genere non andrebbe abilitato all'insegnamento, a meno non fosse un ipocrita di proporzioni williamsiane.

20252573
@fiume.sandcreek scrive: E dove starebbe l'incoerenza? Che un individuo del genere non andrebbe abilitato all'insegnamento, a...
Risposta
31/03/2020 16.45.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 16.48.05 Ultimi messaggi
segnala

Ecco il motivo di lasciare liberi 5/6mila detenuti poco prima dello scadere della pena.

Ai domiciliari non vuol dire liberi cara signora, detto ciò il decreto che lo consente fu fatto da Alfano...si cerchi pure il link.
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 17.09.26 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico
Se vuole che qualcuno apprezzi le sue idee impari ad esprimersi civilmente!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/03/2020 ore 17.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
un individuo del genere non andrebbe abilitato all'insegnamento

Mai insegnato agli extracomunitari padani.
E' risaputo che questi ultimi sanno già tutto.
O almeno di questo sono convinti.
intermezzo intermezzo 31/03/2020 ore 17.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mai insegnato agli extracomunitari padani.

Mi consenta: non ci credo.

insetticidaitalico insetticidaitalico 31/03/2020 ore 17.22.45
segnala

Bietolone, più CANCELLI e maggiormente aumenti la "CAZZIMMA", ma un minus come te QUANDO lo capirà MAI?...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/03/2020 ore 17.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico scrive:
annotazioni di stampo ANTI Patriottico

La mia patria non è la padania.
I miei compatrioti non sono gli ossessi ubriaconi con le corna in testa che sputano sull'Italia.
I decessi di tali extracomunitari, incivili, rozzi e ignoranti, non alterano la mia coscienza, così come il decesso di migranti o negri non alterava la loro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/03/2020 ore 17.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mi consenta: non ci credo.

C'è chi crede che la terra sia piatta.
C'è chi non crede allo sbarco sulla Luna o alla shoah.
C'è chi crede ala divinità del Cristo o a quella di Aura Mazda.
Chiunque ha il diritto di credere o non credere a ciò che preferisce.
Non è un problema mio.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/03/2020 ore 17.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico scrive:
NON osare NOMINARLA, LURIDO mezzosangue...

Nominare cosa?
L'Italia o la buffa invenzione della padania?

P.S.: E piantala di dare ordini, tanto non ti obbedisce nessuno.
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 17.46.04
segnala

@agos.62 scrive:

tu che sei scevro da imbarazzi, commentaci sto frocione che avete messo a fare il portavoce del premier per caso ahahaha

pensa in che mani ci siamo messi

Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 17.50.43
segnala

@agos.62 scrive:

tu che sei scevro da imbarazzi, commentaci sto frocione che avete messo a fare il portavoce del premier per caso ahahaha

pensa in che mani ci siamo messi

intermezzo intermezzo 31/03/2020 ore 17.55.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
C'è chi crede che la terra sia piatta.

Siamo lì.

Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 18.05.03
segnala

@agos.62 scrive:
Due pesi due misure

i giudici pagliacci che c'abbiamo in italia hanno condannato alcuni sismologi perchè non sono stati capaci di prevedere un terremoto

hanno ritenuto colpevoli del delitto di omicidio colposo aggravato dalla morte e dalle lesioni di più persone, i 7 componenti della “Commissione nazionale per la Previsione e Prevenzione dei Grandi Rischi”, in relazione alle conseguenze del terremoto che in data 6.4.2009 ha colpito la città de L’Aquila, limitatamente alla morte di 29 ed al ferimento di 4 persone

se tanto mi dà tanto, a questi asini delinquenti che c'abbiamo al timone dell'italia gli devono dare la sedia elettrica

agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 18.10.07 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 scrive:
che sei scevro da imbarazzi

Mi spiace non ho tempo per vedere i video.
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 18.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 :
Farebbe meglio ad occuparsi di chi scrive le cazzate che poi dice Salvini, tipo i 7 euro a tutti gli italiani per la spesa... :hoho
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 18.17.50
segnala

@agos.62 scrive:
Mi spiace non ho tempo per vedere i video.

ti conviene far finta di non vederli, aaa ridicolo :ass
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 18.19.39
segnala

@agos.62 scrive:
tipo i 7 euro a tutti gli italiani per la spesa...

parli di quella miseria che non è ancora arrivata a nessuno?

parli dei quattro soldi che non sono ancora arrivati come non sono ancora arrivate le revoche delle concessioni autostradali ai benetton?

aaaaahhhhh buffoniiiii :urlo
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 18.21.40
segnala

@agos.62 scrive:
Due pesi due misure

i giudici pagliacci che c'abbiamo in italia hanno condannato alcuni sismologi perchè non sono stati capaci di prevedere un terremoto

hanno ritenuto colpevoli del delitto di omicidio colposo aggravato dalla morte e dalle lesioni di più persone, i 7 componenti della “Commissione nazionale per la Previsione e Prevenzione dei Grandi Rischi”, in relazione alle conseguenze del terremoto che in data 6.4.2009 ha colpito la città de L’Aquila, limitatamente alla morte di 29 ed al ferimento di 4 persone

se tanto mi dà tanto, a questi asini delinquenti che c'abbiamo al timone dell'italia gli devono dare la sedia elettrica

Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 18.45.06
segnala

@agos.62 scrive:
tipo i 7 euro a tutti gli italiani per la spesa...

guarda che son meno.... hanno calcolato che qui arriveranno 5 euro e cinquanta a testa una tantum

una disgustosa mancetta di pochi spiccioli che indignerebbe perfino i nigros all'entrata dei supermercati
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 19.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 scrive:
guarda che son meno.... hanno calcolato che qui arriveranno 5 euro e cinquanta a testa una tantum

Giusto quelli come lei possono credere a questa cazzata.
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 19.10.49
segnala

@Tesdrum.0 scrive:

era meglio se al posto di Casalino ci mettevate Pedro del Grande Fratello, oppure Pasquale La Ricchia ahahahhaah
agos.62 agos.62 31/03/2020 ore 19.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 :
Ma non sarà mica lei a scrivere le minkiate che poi dice Salvini? :hoho
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 19.16.12
segnala

@agos.62 scrive:
hanno calcolato che qui arriveranno 5 euro e cinquanta a testa una tantum

Giusto quelli come lei possono credere a questa cazzata.

l'unica cazzata a cui ho creduto è che arriveranno ahahaha
Tesdrum.0 Tesdrum.0 31/03/2020 ore 19.40.46
segnala

@Tesdrum.0 scrive:
l'unica cazzata a cui ho creduto è che arriveranno ahahaha

dopo due mesi dalla dichiarazione di emergenza nazionale non è arrivato ancora un centesimo BUFFONI
agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 00.12.17 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 :
Togliendo i link , video, disegnini e quant'altro del tesdrumo pensiero non restano che minkiate ed insulti. :hoho
Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 00.23.39
segnala

@agos.62 scrive:
Togliendo i link , video, disegnini e quant'altro del tesdrumo pensiero non restano che minkiate ed insulti.

restano comunque le minchiate e le promesse mancate vostre.

e dei comici venduti che vi guidano... BUFFONI

agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 11.53.50 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 scrive:
restano comunque le minchiate e le promesse mancate vostre.

Nascondere la sua pochezza con le foto non le serve più a niente, ormai lo hanno capito tutti. :-)))
tsunami1998 tsunami1998 01/04/2020 ore 12.08.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ormai lo hanno capito tutti.

Tutti chi che tesdrumo parla a ragion veduta.
Si,è pure affidabile,ed usa lo sfottò sistematico con te.
Sempre a ragion veduta.
Tutto regolare.

20252842
@agos.62 scrive: ormai lo hanno capito tutti. Tutti chi che destrumo parla a ragion veduta. Si,è affidabile,ed usa pure lo sfottò...
Risposta
01/04/2020 12.08.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 12.08.13
segnala

@agos.62 scrive:
Nascondere la sua pochezza con le foto non le serve più a niente, ormai lo hanno capito tutti.

servono a dimostrare che non sparo solo cazzate come te

aspettiamo che tu posti la prova che avete tolto le concessioni ai benetton e che le vostre chiacchiere sui milioni di mascherine e sui miliardi distribuiti agli italiani diventino realtà

per ora avete rimediato solo figure di cacca, tipo le 4 o 5 dichiarazioni diverse, le corsette a 200 metri da casa, e da ultimo il sito per la richiesta dei vostri quattrini immaginari andato in tilt in 30 secondi ahahahah siete dei buonianulla :ass

BUFFONI
Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 12.08.53
segnala

dopo due mesi dalla dichiarazione di emergenza nazionale agli italiani non è ancora arrivato un centesimo BUFFONI

agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 12.40.13 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Sempre a ragion veduta.

...lei è proprio un pirla! :hoho
tsunami1998 tsunami1998 01/04/2020 ore 13.32.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : soffri di eiaculazione precoce nevvero?
Io no e me ne vanto. :haha
agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 14.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :
Ma chi l'ha interpellata???
fedeltaeonore fedeltaeonore 01/04/2020 ore 14.53.12
segnala

@agos.62 scrive:
Ma chi l'ha interpellata???

E' la VOSTRA "Democrazia" bellezza...
agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 14.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@fedeltaeonore scrive:
la VOSTRA "Democrazia" bellezza

No questa è la vostra demenza. :-)))
tsunami1998 tsunami1998 01/04/2020 ore 15.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma chi l'ha interpellata

La divisione sanitaria del Pianeta Gaia!
agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 15.46.04 Ultimi messaggi
Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 19.02.17
segnala

@agos.62 : PROMESSI MILIARDI, MA NON SI E' ANCORA VISTO UN EURO

governo da burletta e conte premier da operetta
Erakle1986 Erakle1986 01/04/2020 ore 19.14.07 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

Amico Illuminato

poi hai scoperto la pozione magica con cui hanno guarito Zingarello?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
agos.62 agos.62 01/04/2020 ore 19.51.31 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 scrive:
PROMESSI MILIARDI, MA NON SI E' ANCORA VISTO UN EURO

Arriveranno presto e con loro anche la sua fine su chatta perché la sfotteranno tutti.
Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 19.55.27
segnala

@Erakle1986 scrive:
Amico Illuminato

poi hai scoperto la pozione magica con cui hanno guarito Zingarello?

e tu uccellino hai scoperto quanto grosse erano le tue minchiate quando prevedevi per dopodomani 03 aprile 720.000 infettati in italia con 25.000 morti...????

ahahah ti è andata male anche stavolta, menagramo di un menagramo :ass
Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 19.57.08
segnala

@agos.62 scrive:
Arriveranno presto e con loro anche la sua fine su chatta perché la sfotteranno tutti.

hackers permettendo, ovviamente ahahahhaah

che figure di merda mondiali ahahaha ci state facendo rider dietro da tutto il pianeta.... che mastodontici pagliacci madonna mia

Tesdrum.0 Tesdrum.0 01/04/2020 ore 20.15.19
segnala

@agos.62 scrive:
@Tesdrum.0 scrive:
PROMESSI MILIARDI, MA NON SI E' ANCORA VISTO UN EURO

Arriveranno presto

ahahahaha che buffoni ahahaha

agos.62 agos.62 02/04/2020 ore 15.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrum.0 scrive:
che mastodontici pagliacc

Parli per lei quando verrà sputtanato. :-)))
Tesdrum.0 Tesdrum.0 02/04/2020 ore 15.53.34
segnala

@agos.62 scrive:
Parli per lei quando verrà sputtanato.

oggi sono finalmente arrivati i soldi sui conti correnti degli italiani? o è stata un'altra giornata di chiacchiere, di scuse, di hackers e di perdite di tempo?

quando pensate di far arrivare gli aiuti urgenti? a natale?

BUFFONI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.