Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/04/2020 ore 15.36.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vedremo BAMBINI al guinzaglio e con MUSERUOLA d'ordinanza?...

@eaccabbadda :

pure chi ha una lesione cerebrale (cerebroleso) o la sindrome di Down sono fragilissimi.

Mi è arrivato proprio ieri un bellissimo video in cui, bambini down, salutano con la mano e ripetono all'unisono: "andrà tutto bene." (alcuni avevano un cartello posato sulle ginocchia)

E pensare che è girato un avviso in cui c'era scritto che era solo della pubblicità fatta ad un libro scritto da Elena Barlocco.
Ci sono cascata anch'io... ahimè !
Nemo.1972 Nemo.1972 01/04/2020 ore 15.38.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Vedremo BAMBINI al guinzaglio e con MUSERUOLA d'ordinanza?...

@c.ioccolatino111 : Ho avuto il morbillo a 4 anni, non ne ho memoria, tranne i libri di favole illustrati con le lettere giganti che mi comprò mio padre per insegnarmi a leggere...
fedeltaeonore fedeltaeonore 01/04/2020 ore 15.42.05
segnala

@eaccabbadda :
Nemo.1972

Ormai mi conoscete e sapete BENE come la penso a tal proposito e NON vi ammorbo oltre, ma vi dico SOLO questo: NOI Italiani siamo ANARCHICI intimamente e restii assai a REGOLE e divieti, quindi avremo BISOGNO (spesso) di... :-x

NON mi biasimate e/o CENSURATE...se potete.
eaccabbadda eaccabbadda 01/04/2020 ore 15.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
pure chi ha una lesione cerebrale (cerebroleso) o la sindrome di Down sono fragilissimi.Mi è arrivato proprio ieri un bellissimo video in cui, bambini down, salutano con la mano e ripetono all'unisono: "andrà tutto bene." (alcuni avevano un cartello posato sulle ginocchia)E pensare che è girato un avviso in cui c'era scritto che era solo della pubblicità fatta ad un libro scritto da Elena Barlocco.Ci sono cascata anch'io... ahimè !

invece se c'è una "categoria di fragilità d'infanzia" fra le più fortunate in questo momento sono proprio i bambini down perchè hanno una "carica di allegria" costante
quello che stanno peggio in assoluto sono i bambini autistici che ci mettono mesi per acquisire una interazione e che con questa storia vedono crollare tutto e tornare alla base associale
devastante
eaccabbadda eaccabbadda 01/04/2020 ore 15.47.45 Ultimi messaggi
segnala

@fedeltaeonore :
non è questione di anarchia alle regole,gli italiani vogliono regole ferree per gli altri e non per sè stessi,"fatta la legge e trovato l'inganno"
poi c'è l'amnesia che salva tutti
fedeltaeonore fedeltaeonore 01/04/2020 ore 17.13.39
segnala

Cronache di una farsa italiana

Potete fare la corsetta, anzi no, passeggiare, anzi no giro dell’isolato.

Potete “scendere” i bambini “è una necessità e il genitore deve interpretarla, motivarla”( cit. Crimi). E l’età mi scusi?
I minori.
Quindi al di sotto dei diciott’anni?
“Se qualcuno pensa che un figlio di 15 o 16 anni, un minore, possa avere una scusa per uscire di casa non ha capito niente”.
Ma voi avete scritto minori...
Zitto cittadino, ora si farà l’ennesima precisazione. Shhh...ecco Speranza: “Il governo ha deciso di confermare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione delle attività economiche e sociali e degli spostamenti individuali precedentemente adottate" . Con un’informativa al Senato. Perché qua mica abbiamo una dittatura come in Ungheria, qua ci si confronta e si decide insieme per il bene della nostra nazione.

FARSA? GROTTESCA pantomima, direi...
Wolf.3 Wolf.3 01/04/2020 ore 17.14.52
segnala

Questo ancora che delira... che individuo strano...
fedeltaeonore fedeltaeonore 01/04/2020 ore 17.25.40
segnala

@Wolf.3 :

"Amputa o tediante meschino la menzognera lingua che proferisce fallate, TESTA di medesimo"...

Ricorda che ti ho già ABBONDANTEMENTE avvertito di NON tirare troppo la corda. Potrei dimenticare (una tantum) classe e educazione e come il NH (corri su WIKI, ignorante) de la "LIVELLA, "VESTIRE" abiti plebei e sono :clava ...
excristian1977 excristian1977 01/04/2020 ore 17.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
molti bambini, soprattutto i più fragili, usciranno da questa storia con segni devastanti

per loro non c'è mai stato il divieto in quanto fa parte dei motivi di salute poter uscire
excristian1977 excristian1977 01/04/2020 ore 17.38.31 Ultimi messaggi
segnala

troppi genitori hanno scoperto che il problema non è l'insegnante ma il loro figlio
troppi genitori non sanno stare a casa con i loro figli, non li sopportano
questo è il problema

io sarei stato tutto il giorno a giocare con i lego senza problemi
oggi invece il problema sono i genitori che non sanno fare i genitori

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.