Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tesdrum.0 Tesdrum.0 04/04/2020 ore 16.08.13
segnala

(Nessuno)RE: Pieni poteri.

@c.ioccolatino111 scrive:
più che altro, sono curiosa di sapere cosa ne pensa il "popolo sovrano" di questo scudo penale che esonera dalle proprie colpe sta corte dei miracoli.

guardatevi attorno: guardate come ci hanno ridotti quelle canaglie coi loro suggerimenti ad uscire per gli aperitivi.

te credo che si cagano sotto e cercano di pararsi il culo. ma andranno processati da giurie popolari e condannati per le loro condotte scellerate e per le loro politiche fallimentari che ci hanno portato alla catastrofe sanitaria, sociale ed economica

fedeltaeonore fedeltaeonore 04/04/2020 ore 16.11.56
segnala

@Tesdrum.0 :

Quando si dice che l'alcool fa male e a QUALCUNO da alla TESTA...
Tesdrum.0 Tesdrum.0 04/04/2020 ore 16.21.39
segnala

@fedeltaeonore scrive:
Quando si dice che l'alcool fa male e a QUALCUNO da alla TESTA...

questi cialtroni asinistri non hanno bisogno dell'alcol. la loro testa è già bacata da sempre
manugonn manugonn 04/04/2020 ore 16.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : perdonami..io non mi intendo di diritto. Ma senza tanti paroloni (sai io per deformazione professionale faccio pochi bla bla bla) dicevo, non ti sembra che andare avanti a colpi di DPCM equivalga ad avere i pieni poteri esattamente ma proprio esattamente come Orban?
Io dico di si. Poi se vogliamo discutere di nulla continuiamo pure a fare bla bla bla...
20254510
@fiume.sandcreek : perdonami..io non mi intendo di diritto. Ma senza tanti paroloni (sai io per deformazione professionale faccio...
Risposta
04/04/2020 16.53.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 04/04/2020 ore 16.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn scrive:
non ti sembra che andare avanti a colpi di DPCM equivalga ad avere i pieni poteri esattamente ma proprio esattamente come Orban?

Basterebbe un minimo, ma proprio un barlume di intelligenza per capire che in una guerra come questa con provvedimenti eccezionali e ad horas, di chiusura, di blocchi, etc etc riunire un parlamento, tenerli tutti a distanza, presentare la proposta di legge, discuterla alla camera, passarla poi al senato , recepire i di questi emendamenti, ripassarla alla camera, disciture i di qesti emendamenti, trovare l'accordo, votare, rivotare, PDR...se tutti sono d'accordissimo e Salvini e Melloni permettendo, ci vuole 1 mese.

nel frattempo siamo tutti morti.

Tranne voi che in pratica lo siete già .
20254512
@manugonn scrive: non ti sembra che andare avanti a colpi di DPCM equivalga ad avere i pieni poteri esattamente ma proprio...
Risposta
04/04/2020 16.59.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 04/04/2020 ore 17.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In Ungheria Orban ha ricevuto pieni poteri da parte del Parlamento Ungherese

In tutto questo Orban si fa dare i pieni poteri a tempo illimitato in teoria per affrontare il coronavirus.

E cosa fa?

Quale è il suo primo provvedimento??

Una legge che vieta il cambiamento di sesso.

Tesdrum.0 Tesdrum.0 04/04/2020 ore 17.35.24
segnala

@Erakle1986 scrive:
ci vuole 1 mese.

più o meno il tempo che ci ha messo quel deficiente del tuo amato Conte a rendersi conto del pericolo.

dichiara lo stato di emergenza nazionale il 31 gennaio, passa quasi tutto il mese di febbraio a fare un cazzo, a dirci che non c'è pericolo e che tutto è sotto controllo e finalmente il 24 febbraio si degna di firmare il primo decreto antivirus.... (che poi nei giorni successivi cambia un 5 o 6 volte)

e ancora ci sono in circolazione ercojoni che lo difendono a quell'avvocatucolo sciagurato

manugonn manugonn 04/04/2020 ore 18.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Basterebbe un minimo, ma proprio un barlume di intelligenza per capire

...che questo crea un pericolosissimo precedente che attenta alla democrazia.
Inoltre non vedo come tu ti permetta di insultare. Sei un piccolo burocrate. Tutto quello che l'italia dovrebbe combattere.
20254554
@Erakle1986 scrive: Basterebbe un minimo, ma proprio un barlume di intelligenza per capire ...che questo crea un pericolosissimo...
Risposta
04/04/2020 18.22.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Erakle1986 Erakle1986 04/04/2020 ore 19.29.03 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn scrive:
.che questo crea un pericolosissimo precedente che attenta alla democrazia.

Lo so che per voi è difficile, ma gli strumenti usati sono previsti dalla Legge, e vengono usati spessissimo quando c'è urgenza anche in tempi normali.

Ma chiaramente voi non ci capite nulla, non sapete nulla, siete la parte incacrenita del paese e quindi basta che uno strilli che voi subito gli correte dietro.
Erakle1986 Erakle1986 04/04/2020 ore 19.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn scrive:
Sei un piccolo burocrate.

Nell'interpretazione del vocobolario dall'idiotese all'italiano, vorrebbe dire uno che conosce come funziona l'Italia o che le leggi le faccio io? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.