Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 04/04/2020 ore 14.44.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Meloni si tradisce!

@RW2602 scrive:
caro amico, "pieni poteri" è un'espressione giornalistica colorita e

Mi spieghi allora perché secondo lei 13 Paesi UE hanno firmato contro questa decisione minacciando di espellere l'Ungheria.
Nemo.1972 Nemo.1972 04/04/2020 ore 14.45.20 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: La Meloni si tradisce!

@agos.62 : Quella stronza della Raggi ha postato la foto di una scuola sanificata e ripulita dai graffiti elogiando il lavoro comunale! Peccato che la foto risale al dicembre 2019 quando le operazioni di pulizia furono effettuate dagli operatori scolastici ed il comune non c'entra niente! Di questo schifo non farne parola mi raccomando eh?
20254431
@agos.62 : Quella stronza della Raggi ha postato la foto di una scuola sanificata e ripulita dai graffiti elogiando il lavoro...
Risposta
04/04/2020 14.45.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
agos.62 agos.62 04/04/2020 ore 14.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
postato la foto di una scuola sanificata e ripulita dai

Il suo post è OT.
Nemo.1972 Nemo.1972 04/04/2020 ore 14.52.00 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: La Meloni si tradisce!

@agos.62 : Quindi le porcate pentastellate sono tollerate? Sono accettabili? Su Orban che cazzo vuoi? Il parlamento gli ha accordato pieni poteri per l'emergenza Covid, quindi? Conte è un mese che fa il cazzo che gli pare e nessuno mi sembra che abbia protestato!
20254437
@agos.62 : Quindi le porcate pentastellate sono tollerate? Sono accettabili? Su Orban che cazzo vuoi? Il parlamento gli ha...
Risposta
04/04/2020 14.52.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
agos.62 agos.62 04/04/2020 ore 14.57.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Quindi le porcate pentastellate

Per lei i 5s fanno solo porcate mentre invece il fatto che Orban diventi un dittatore nella UE è normale. Ma si rende conto delle minchiate che scrive?
Tesdrum.0 Tesdrum.0 04/04/2020 ore 15.01.01
segnala

@agos.62 scrive:
Mi spieghi allora perché secondo lei 13 Paesi UE hanno firmato contro questa decisione minacciando di espellere l'Ungheria.

perchè non hanno un cazzo da fare

pensino all'emergenza quegli inutili, pensino al fatto che ogni paese fa quel che vuole, che ognuno va in ordine sparso e non c'è coordinamento su nulla. invece di occuparsi di ste cagate ungheresi

Nemo.1972 Nemo.1972 04/04/2020 ore 15.02.43 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La Meloni si tradisce!

@agos.62 : Ma dittatore COOOOOSAAAAAAAA? E' un provvedimento parlamentare ungherese adottato per l'emergenza Covid! Come puoi difendere un sindaco che dichiara il falso postando foto di scuole sanificate mesi prima attribuendole al lavoro comunale del presente? E' una vigliaccata! Perchè il comune o lavora o non lavora, non deve postare il falso per dimostrare alla popolazione che lavora, per poi venire sbugiardato dal post della preside che racconta la verità! Se permetti non lo accetto!
20254445
@agos.62 : Ma dittatore COOOOOSAAAAAAAA? E' un provvedimento parlamentare ungherese adottato per l'emergenza Covid! Come puoi...
Risposta
04/04/2020 15.02.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
tsunami1998 tsunami1998 04/04/2020 ore 15.02.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : ma lo psichiatra ti ha visto? :many :kissy
Tesdrum.0 Tesdrum.0 04/04/2020 ore 15.05.32
segnala

@agos.62 scrive:

se hanno firmato solo in 13 significa che non raggiungono nemmeno la maggioranza in un'unione europea di 27 stati ahahah

voi che siete per la democrazia tacete e rispettate il volere della maggioranza ahahaha :-)

certo che non perdi mai l'occasione per star zitto ed evitare le figure di merda tu eh :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/04/2020 ore 15.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Il suo post è OT.

Eh, vabbè, le dà così fastidio?
Lei non posta mai le notizie che infastidiscono il suo partitino-movimentino. :-)))
Va in cerca di Salvinie o della Meloni quando dalle vostre parti ne succedono di tutti i colori.

OT:
Ovviamente, il suo travaglio mica lo scrive sul suo blog o giornaletto, che da una inchiesta prodotta da Craig Silverman, lo ha definito: la principale fonte di disinformazione in Italia.
Silverman, esperto di meccanismi dell’informazione online, ha provato a ricostruire il funzionamento della vostra rete, che non include solo i blog di grillo e di travaglio... ma anche una serie di altri siti che si presentano come "indipendenti" ma che di fatto sono controllati dal M5S... e sono tutti farlocchi. :-)))

E vorrei rammentarle er travaglio forever, quando egli scriveva a ottobre 2018 quanto fosse ballista repubblica repubblica: "Solo quest’anno ha spacciato un’infinità di notizie false"
2018... dunque, governo giallo&verde ;-)
Ma dato che oggi i vostri alleati so' rossicci, allora va tutto bene e repubblichetta non scrive più fake news!
Pensi che travaglio si è preso la briga di catalogarle una per una !!!

Si cerchi la fonte, please !

20254450
@agos.62 scrive: Il suo post è OT. Eh, vabbè, le dà così fastidio? Lei non posta mai le notizie che infastidiscono il suo...
Risposta
04/04/2020 15.08.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.