Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 05/04/2020 ore 10.55.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Meloni si tradisce!

@Tesdrum.0 :

e io smetto di pregare ma continuo a sperare che a sti imbecilli, coloro che si credono furbi e intelligenti e criticano i leghisti, se lo becchino fino ad essere intubati.
Poi, come usciranno e se usciranno, so' fatti loro.

Questo loro comportamento menefreghista verso le istituzioni e verso i medici deceduti e non, vola al di là delle Alpi... e poi piangono o si indignano quando gli inglesi, gli americani, i tedeschi, addirittura i francesi selezionano... e scelgono un veneto al napoletà !!!
20254768
@Tesdrum.0 : e io smetto di pregare ma continuo a sperare che a sti imbecilli, coloro che si credono furbi e intelligenti e...
Risposta
05/04/2020 10.55.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 05/04/2020 ore 10.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : non ci credi?
Sai quante società associazioni italiane usufruiscono delle elargizioni di George?
100?
Beh tutte hanno in bocca dal mattino alla sera qlc da ridire solo sulla destra italiana.
Coincidenza certo :haha
20254770
@c.ioccolatino111 : non ci credi? Sai quante società associazioni italiane usufruiscono delle elargizioni di George? 100? Beh...
Risposta
05/04/2020 10.57.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 05/04/2020 ore 11.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

ho fatto un elenco dei giornalai di sinistra e sono molto di più dei quotidiani di destra.

Si capisce allora i motivi per cui la libertà di stampa in Italy, è crollata al al 77° posto. :ok

ultima modifica giugno 2019.

https://www.lastampa.it/esteri/2016/04/20/news/liberta-di-stampa-l-italia-crolla-ora-e-al-77-posto-1.35015159

Se poi volessimo spulciare i dati in casa altrui... si salvano solo i paesi nordici, la Costa Rica, la Jamaica e la Nuova Zelanda: in questi luoghi, un giornalista non rischia la pena di morte, e la categoria non è considerata in pericolo quando esercita il suo mestiere.

20254774
@tsunami1998 : ho fatto un elenco dei giornalai di sinistra e sono molto di più dei quotidiani di destra. Si capisce allora i...
Risposta
05/04/2020 11.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/04/2020 ore 12.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
coloro che si credono furbi e intelligenti e criticano i leghisti

Se la Lombardia è stata così in crisi è perché Formigoni con la complicità della lega hanno tagliato la sanità pubblica per favorire quella privata.
c.ioccolatino111 05/04/2020 ore 14.45.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Questo Craig Silverman dirige buzzfeed noto sito di fake news.

Ma no, ma dài... ma davvero?

Quel sito, fu preso al lazo dal "pacco quotidiano" e l'Espresso in primis... e gli sono corsi dietro tutti i loro fans, quando lo stesso sito e quindi Graig Silverman e un altro tizio italiano, hanno tirato fuori l'inchiesta della Russia, dei rubli e Savoini.

Ti scrivo i titoli, così puoi andarti a cercare i link e quindi leggere il tuo quotidiano preferito:

"Fondi alla Lega, Buzzfeed: “Identificati i due russi al tavolo con Savoini al Metropol."

"Fondi Lega, Buzzfeed: “Savoini 14 volte in Russia nel 2018"

Poi vi sono altri vari post in altri siti:
"La nuova indagine di BuzzFeed sui viaggi di Gianluca Savoini in Russia."

Quindi, si decida, BuzzFeed non può spargere fake news quando i fatti riguardano voi... ed essere un sito affidabile e veritiero quando le indagini toccano Salvini e la Lega.
20254915
@agos.62 scrive: Questo Craig Silverman dirige buzzfeed noto sito di fake news. Ma no, ma dài... ma davvero? Quel sito, fu preso...
Risposta
05/04/2020 14.45.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/04/2020 ore 15.27.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quindi, si decida, BuzzFeed non può spargere fake news quando i fatti riguardano

Allora non può neanche accusare Travaglio di pubblicare fake news sarebbe come darsi la zappa sui piedi...qualcosa non torna non crede?
c.ioccolatino111 05/04/2020 ore 15.36.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Allora non può neanche accusare Travaglio di pubblicare fake news sarebbe come darsi la zappa sui piedi...qualcosa non torna non crede?

Torna invece, volevo portarla proprio dove lei e altri per mesi, avete rotto le carote con i rubli, selfini e savoini. ;-)

A parte buzzfeed, altri siti più seri indicano quante fake news il forcaiolo travaglio ha sparate sia sul fatto che nel suo blog.
agos.62 agos.62 05/04/2020 ore 15.40.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Comunque il fatto quotidiano ha come fonte primaria i risultati delle inchieste della magistratura anche riguardo il russiagate.
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/04/2020 ore 15.42.21
segnala

@agos.62 :

ridicoli buffoni.

ciroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
agos.62 agos.62 05/04/2020 ore 15.44.41 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
forcaiolo travaglio ha sparate sia sul fatto che nel suo blog.

No signora su questo si sbaglia, le ripeto che il Russiagate è frutto di indagini della magistratura e sono la fonte primaria alla quale attinge il fatto quotidiano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.