Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tes.drum00 Tes.drum00 06/04/2020 ore 10.41.00
segnala

(Nessuno)RE: La Meloni si tradisce!

@agos.62 scrive:
È stato smentito dalle ultime notizie nessun attacco doloso, il sito Inps è andato in tilt per le troppe richieste ed il problema è già rientrato,pirlone!

pirlone lo dici al tuo premier che diffonde fake news, asino

le mie affermazioni sugli hacker erano ironiche, perchè solo demente come te e il tuo premier per caso possono credere davvero all'attacco degli hackers all'inps ahahahha :ass

chieda scusa per questa ennesima cazzata il tuo caro portavoce di Casalino, BUFFONI

Tes.drum00 Tes.drum00 06/04/2020 ore 10.44.43
segnala

@agos.62 : vi prende per il culo tutto il web ahahhaha governo di BUFFONI

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/04/2020 ore 11.12.25 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
È successo!

Non tutto ciò che succede è legittimo.
Quanto accaduto in Ungheria non lo è.
Almeno dal punto di vista legale.
Possono essere eventi accettabili da parte di quei quattro analfabeti che credono di sapere tutto perché lo hanno ascoltato dal vicino di tavolo al bar dello sport. ma non da parte di chi la Legge la conosce sul serio e non per sentito dire.

Cazzo, io ho affrontato un processo penale pesante, e ne sono uscito assolto perché sono riuscito a difendermi anche per conto mio oltre che con l'aiuto del mio legale.
Quanti di questi quattro coglioni che aprono bocca per far prendere aria alle gengive avrebbero potuto fare altrettanto?
Tes.drum00 Tes.drum00 06/04/2020 ore 13.26.01
segnala

@agos.62 scrive:
Incominci lei a chiedere scusa per gli insulti vigliacchi e le sue buffonate!

@Tes.drum00 scrive:
chieda scusa per questa ennesima cazzata il tuo caro portavoce di Casalino, BUFFONI

io cazzate non ne dico caro saltimbanco di regime: le cazzate le dite voi.... e se bisogna scusarsi per le buffonate, scrivi a quel pagliaccio del tuo ex capo politico e digli di darsi da fare, BUFFONI

Tes.drum00 Tes.drum00 06/04/2020 ore 13.28.00
segnala

@agos.62 scrive:
È stato smentito dalle ultime notizie nessun attacco doloso,

per fortuna c'è qualcuno che smentisce le cazzate del tuo Premier da operetta ahahhahaha

ennesima figuraccia da BUFFONI :many

agos.62 agos.62 06/04/2020 ore 15.21.49 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 06/04/2020 ore 15.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.drum00 :
Gli attacchi hacker si sospettavano all'inizio ma poi si è visto che non c'erano stati. Ma si rende conto di quanto è imbecille ad attaccarsi a queste stupidaggini?
Wolf.r9 Wolf.r9 06/04/2020 ore 16.00.48
segnala

@Tes.drum00 scrive:
quindi è stata l'ennesima cazzata del vostro Conte, il Premier più incapace della storia repubblicana,

proprio il degno rappresentante del movimento 5 fogne

Ancora che continui...

TeSdrum00 TeSdrum00 06/04/2020 ore 17.11.50
segnala

@agos.62 scrive:
Gli attacchi hacker si sospettavano all'inizio ma poi si è visto che non c'erano stati.

quindi è stata l'ennesima cazzata del vostro Conte, il Premier più incapace della storia repubblicana,

proprio il degno rappresentante del movimento 5 fogne

agos.62 agos.62 06/04/2020 ore 17.42.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.