Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

manugonn manugonn 07/04/2020 ore 16.42.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUALCOSA MI SFUGGE...

Tanto per dire...ho appena parlato con un amico Irlandese. Lì nemmeno se ne parla del virus.
Meditate
eaccabbadda eaccabbadda 07/04/2020 ore 16.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn scrive:
Tanto per dire...ho appena parlato con un amico Irlandese. Lì nemmeno se ne parla del virus.

in che senso non se ne parla?
manugonn manugonn 07/04/2020 ore 16.49.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
in che senso non se ne parla?

nel senso che il suo messaggio dice testualmente: "Ma voi siete ancora chiusi in casa ? Qui è tutto normale tutto come al solito"
manugonn manugonn 07/04/2020 ore 16.53.29 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 07/04/2020 ore 16.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn scrive:
nel senso che il suo messaggio dice testualmente: "Ma voi siete ancora chiusi in casa ? Qui è tutto normale tutto come al solito"

non so dove viva il tuo amico ma la situazione dell'iralanda è questa
Coronavirus, il premier d'Irlanda Varadkar torna a fare il medico per un turno a settimana.
6 aprile
Sinora in Irlanda sono stati registrati 158 morti per la pandemia su 4.994 casi di contagio
Coronavirus,
Irlanda in quarantena: Dublino quasi deserta
I cittadini invitati a restare in casa almeno fino al 12 aprile

qui la pagina di ricerca su quello che sta succedendo in irlanda
Circa 61.500.000 risultati
https://www.google.it/search?ei=goyMXtQ0x7WTBcu_sZgO&q=coronavirus+in+rilanda&oq=coronavirus+in+rilanda&gs_lcp=CgZwc3ktYWIQAzIECAAQDTIFCAAQzQIyBQgAEM0COgQIABBHOgUIIRCgAToGCAAQChBDOgUIABCDAToCCAA6DggAEOoCELQCEJoBEOUCOgQIABBDOgcIABCDARBDOgQIABADOggIABAWEB4QEzoGCAAQDRAeSjcIFxIzMzE0ZzMyOGcyNTJnMjI1ZzI1NGcyMTlnMTk2ZzIxOWcyMzFnMzE1ZzI0N2cyMjFnMTc5Sh0IGBIZMWcyZzFnMWcxZzFnMWcxZzFnMWc1ZzVnNlCQyU9Y-qVQYKSqUGgAcAJ4AYAB2wKIAbcukgEJMC4xMy4xMy4ymAEAoAEBqgEHZ3dzLXdperABBg&sclient=psy-ab&ved=0ahUKEwjU_erXwdboAhXH2qQKHctfDOMQ4dUDCAs&uact=5#spf=1586270631742
manugonn manugonn 07/04/2020 ore 17.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non so dove viva il tuo amico ma la situazione dell'iralanda è questa

l'ho scritto...vive a cork...mah..ora glielo scrivo :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.