Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 12/04/2020 ore 14.49.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I motivi della crisi di nervi di conte.

@RW2602 scrive:
intermezzo, perchè hai cancellato il "documento" postato da @SwissRe2 ?https://www.open.online/wp-content/uploads/2020/04/2914-1-12.jpg


L'ho riportato nella citazione con cui gli ho risposto. Siccome mi ha insultato ho pensato bene di provvedere personalmente a cancellare i suoi interventi prima che decidessero di farlo i moderatori.

Sono comunque d'accordo con te.

excristian1977 excristian1977 12/04/2020 ore 17.55.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I motivi della crisi di nervi di conte.

@intermezzo scrive:
Si ritrova a voler fare qualcosa che vuol fare anche salvini. Non ricorrere al mes. Deve quindi trovare un modo per dargli torto in quanto ha ragione. Il pd afferma che si è fatto un bel passo avanti nell'uè alteuropocentrica: ci permettono di accedere al mes. Degli eurobond che l'alta europa non vuole, si discuterà. Il pd è felice, perché al pd piace farci fare sacrifici per far sorridere gli alteuropei e per prendere da loro delle belle pacche sulle spalle. I complimenti fanno sempre piacere, meglio se da rappresentanti di razze superiori.

Ma a conte non piace niente di tutto questo, per lui è un fallimento, e quindi si deve rifare su qualcuno. Probabilmente segue i social, che amano insultare salvini e adorare chi dà loro appigli per scatenare la fantasia, un po' limitata perché legata ad un unico obiettivo di malsopportazione, il famoso capro espiatorio che fa dimenticare ogni problema.

Così a reti unificate si sfoga. Non dice un cazzo di niente sulle soluzioni che ci aspettano ma si sfoga. Con voce tremante. Un qualunque, inutile forumista.



analisi perfette
20258854
@intermezzo scrive: Si ritrova a voler fare qualcosa che vuol fare anche salvini. Non ricorrere al mes. Deve quindi trovare un...
Risposta
12/04/2020 17.55.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.