Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 12/04/2020 ore 08.23.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I motivi della crisi di nervi di conte.

Si ritrova a voler fare qualcosa che vuol fare anche salvini. Non ricorrere al mes. Deve quindi trovare un modo per dargli torto in quanto ha ragione. Il pd afferma che si è fatto un bel passo avanti nell'uè alteuropocentrica: ci permettono di accedere al mes. Degli eurobond che l'alta europa non vuole, si discuterà. Il pd è felice, perché al pd piace farci fare sacrifici per far sorridere gli alteuropei e per prendere da loro delle belle pacche sulle spalle. I complimenti fanno sempre piacere, meglio se da rappresentanti di razze superiori.

Ma a conte non piace niente di tutto questo, per lui è un fallimento, e quindi si deve rifare su qualcuno. Probabilmente segue i social, che amano insultare salvini e adorare chi dà loro appigli per scatenare la fantasia, un po' limitata perché legata ad un unico obiettivo di malsopportazione, il famoso capro espiatorio che fa dimenticare ogni problema.

Così a reti unificate si sfoga. Non dice un cazzo di niente sulle soluzioni che ci aspettano ma si sfoga. Con voce tremante. Un qualunque, inutile forumista.

8600366
Si ritrova a voler fare qualcosa che vuol fare anche salvini. Non ricorrere al mes. Deve quindi trovare un modo per dargli torto...
Discussione
12/04/2020 8.23.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
boccanera boccanera 12/04/2020 ore 10.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I motivi della crisi di nervi di conte.

@intermezzo scrive:
I motivi della crisi di nervi di conte.

Analisi esatta lui sa che Salvini e Meloni hanno ragione e che con il mes lui sarà odiato e maledetto per generazioni... allora attaccare salvini che è l'unico programma che ha avuto sin dall'inizio questo governo sperando di buttare un po' di fumo negli occhi alla gente è l'unica sua difesa... Da un mese promette un elemosina agli italiani affamati e non ha dato ancora un centesimo... Ha segregato in casa noi italiani con africani che girano indisturbati per le città a ungere il virus da oltre un mese ottenendo solo rabbia di italiani multati e denunciati senza fermare per niente il virus... Ha mandato allo sbaraglio medici e infermieri senza protezioni e sta producendo una crisi che ha azzerato la nostra economia... Se avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe dimesso già alla caduta del governo precedente ma questo personaggio non ha dignità ne scrupoli..
20258722
@intermezzo scrive: I motivi della crisi di nervi di conte. Analisi esatta lui sa che Salvini e Meloni hanno ragione e che con il...
Risposta
12/04/2020 10.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 12/04/2020 ore 11.10.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : non potevi con semplici parole descrivere al meglio l attuale situazione politica italiana di certo conte non vuole essere ricordato colui che ha rovinato l Italia ....non ho seguito bene ...ma i soldi del mes non potranno essere gestiti a piacimento ...mi sembra che debbano essere concordati anche dove vanno spesi ....il PD ...alla fine di tutto darà la colpa ai 5 stelle e a conte...
20258723
@intermezzo : non potevi con semplici parole descrivere al meglio l attuale situazione politica italiana di certo conte non vuole...
Risposta
12/04/2020 11.10.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RW2602 RW2602 12/04/2020 ore 11.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 : quello che ritengo piu preoccupante è la reazione dei giornali.
che tu a altri comici del forum cerchiate di spacciare la merda per cioccolata, è la normale prassi quotidiana, ma che di fronte a una tale enormità di calunnie e menzogne praticamente tutto il giornalismo mainstream cerchi di minimizzare o addirittura passare sotto silenzio la cosa è assolutamente inquietante.
durante il fascismo la censura non aveva molto da fare, i giornalisti sapevano perfettamente quello che potevano e non potevano dire, sapevano chi dovevano esaltare e chi all'opposto dovevano ricoprire di calunnie e insulti.
e oggi i giornalisti si comportano come quelli del ventennio.
ma siamo in democrazia, il potere è ancora al popolo sovrano,
....messo agli arresti domiciliari decretati da un buffone che non verrebbe eletto neppure ad amministrare il condominio in cui vive.
20258724
@SwissRe2 : quello che ritengo piu preoccupante è la reazione dei giornali. che tu a altri comici del forum cerchiate di...
Risposta
12/04/2020 11.18.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
motosegaro motosegaro 12/04/2020 ore 11.41.41 Ultimi messaggi
segnala

Questo si che un vero premier all'Itagliana, a qualche antologia con quello che mandò i soldati Russia con le scarpe di cartone
20258728
Questo si che un vero premier all'Itagliana, a qualche antologia con quello che mandò i soldati Russia con le scarpe di cartone
Risposta
12/04/2020 11.41.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/04/2020 ore 11.43.35 Ultimi messaggi
RW2602 RW2602 12/04/2020 ore 14.01.38 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
Veramente raccontare i fatti che hanno portato al MES (con fatti, partecipanti e date) e' un'operazione di chiarimento dopo tutte le fandonie (quelle si mostruose) propalate da Salvini e Meloni su facebook. smile
anche il piu fazioso e marcio dei commentatori di regime puo solo dire che IN EUROPA si cominciò a pensare di creare uno strumento finanziario che poi sarebbe stato denominato mes mentre era ancora in carica il governo berlusconi.
da questo a sostenere che fu il governo berlusconi a creare o approvare o sostenere il mes, c'è come gia detto la differenza che passa tra la cioccolata e la merda.
comunque fresco di pubblicazione un video a prova di analfabeti e dislessici per chiarire la questione.

20258785
@SwissRe2 scrive: Veramente raccontare i fatti che hanno portato al MES (con fatti, partecipanti e date) e' un'operazione di...
Risposta
12/04/2020 14.01.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 12/04/2020 ore 14.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Veramente Salvini e la Meloni cantavano ai quattro venti su tutti i social che il Mes lo avevamo già firmato, poi dopo lo sputtanamento si sono chetati. La romanzina di Conte è servita.

Vogliamo scommettere che accederemo al mes? Una pizza.

intermezzo intermezzo 12/04/2020 ore 14.21.05 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
https://www.open.online/wp-content/uploads/2020/04/2914-1-12.jpg

Caro monti:
RW2602 RW2602 12/04/2020 ore 14.46.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@SwissRe2 scrive:

intermezzo, perchè hai cancellato il "documento" postato da @SwissRe2 ?
era interessante, un perfetto esempio di come il mainstream e gli stupidotti che gli fanno da contorno fanno a taroccare le notizie.
certo che l'europa ha trasmesso al parlamento italiano il documento in questione per approvare il mes, lo fa sempre e è dovere dei ministri preposti presentarlo all'aula per la conversione in legge.
il documento fu presentato in settembre e il governo cadde a novembre senza che lo stesso fosse mai arrivato in aula per la discussione e relativa ratifica.
fu ripreso dal successivo governo monti e approvato con le modalità perfettamente descritte dal video precedentemente postato
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/aula/37365_aula.htm
c'è da chiedersi se il golpe napolitano/monti fu deciso anche per la resistenza del governo e del parlamento italiano ad approvare una simile schifezza.
20258812
@intermezzo scrive: @SwissRe2 scrive: https://www.open.online/wp-content/uploads/2020/04/2914-1-12.jpg intermezzo, perchè hai...
Risposta
12/04/2020 14.46.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/04/2020 ore 14.49.18 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
intermezzo, perchè hai cancellato il "documento" postato da @SwissRe2 ?https://www.open.online/wp-content/uploads/2020/04/2914-1-12.jpg

L'ho riportato nella citazione con cui gli ho risposto. Siccome mi ha insultato ho pensato bene di provvedere personalmente a cancellare i suoi interventi prima che decidessero di farlo i moderatori.

Sono comunque d'accordo con te.

excristian1977 excristian1977 12/04/2020 ore 17.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Si ritrova a voler fare qualcosa che vuol fare anche salvini. Non ricorrere al mes. Deve quindi trovare un modo per dargli torto in quanto ha ragione. Il pd afferma che si è fatto un bel passo avanti nell'uè alteuropocentrica: ci permettono di accedere al mes. Degli eurobond che l'alta europa non vuole, si discuterà. Il pd è felice, perché al pd piace farci fare sacrifici per far sorridere gli alteuropei e per prendere da loro delle belle pacche sulle spalle. I complimenti fanno sempre piacere, meglio se da rappresentanti di razze superiori.

Ma a conte non piace niente di tutto questo, per lui è un fallimento, e quindi si deve rifare su qualcuno. Probabilmente segue i social, che amano insultare salvini e adorare chi dà loro appigli per scatenare la fantasia, un po' limitata perché legata ad un unico obiettivo di malsopportazione, il famoso capro espiatorio che fa dimenticare ogni problema.

Così a reti unificate si sfoga. Non dice un cazzo di niente sulle soluzioni che ci aspettano ma si sfoga. Con voce tremante. Un qualunque, inutile forumista.

analisi perfette
20258854
@intermezzo scrive: Si ritrova a voler fare qualcosa che vuol fare anche salvini. Non ricorrere al mes. Deve quindi trovare un...
Risposta
12/04/2020 17.55.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.