Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 Erakle1986 21/04/2020 ore 16.23.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini il solito cazzaro!

@tEsdr.um0 scrive:
guarda che oggi siamo il 21, quindi a più di 2 settimane le aziende non hanno visto ancora un centesimo

In Italia tutti dicono di non avere avuto mai nulla...

prendi Salvini, è stato condannato per aver rubato 49 milioni ma lui afferma di non averli mai visti...

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
pabloinglorioso pabloinglorioso 21/04/2020 ore 16.29.40
segnala

@tEsdr.um0 :

" se avessi voluto attaccare renzi gli avrei parlato dei miei genitori che sono ancora incensurati!"

la più bella del mondo.
c.ioccolatino111 21/04/2020 ore 16.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
prendi Salvini, è stato condannato per aver rubato 49 milioni ma lui afferma di non averli mai visti...

Ma allora sei tu il complice che ha nascosto le tali prove, colui che si è intascato la metà del denaro.

"Salvini, è stato condannato per aver rubato 49 milioni"

la gravissima frase di cui sopra da te scritta, è da inviare alla polizia postale, poiché è una "prova testimoniale attendibile"!
Attendo di poter ascoltare la tua versione dei fatti.
20263724
@Erakle1986 scrive: prendi Salvini, è stato condannato per aver rubato 49 milioni ma lui afferma di non averli mai visti... Ma...
Risposta
21/04/2020 16.43.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 21/04/2020 ore 16.44.26 Ultimi messaggi
manugonn manugonn 21/04/2020 ore 17.04.11 Ultimi messaggi
segnala

Inoltre, sempre per chiarezza: prestito garantito dallo stato evidentemente voi di sinistra non sapete cosa significa. Ve lo spiego in 4 parole. Se io non restituisco il prestito la banca si rifà sullo stato che a sua volta si rifà con me. Salverei solo la casa di abitazione perchè per quella ci vogliono altri tipi di debiti ma per il resto blocco dell'auto, pignoramento dei conti correnti etc. etc....

Non è che lo stato ti regala soldi...

Vi prego di notare che in questa operazione il governo non tira fuori un centesimo!!!! Quindi basta sbandierare bugie per piacere. Questi sono fatti.
agos.62 agos.62 21/04/2020 ore 17.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@vincereevinceremo60 scrive:
QUANDO sarebbe stato CONDANNATO? e A QUANTO?

È lui che in nome della lega ha patteggiato il pagamento rateale allo Stato dei soldi rubati.
20263740
@vincereevinceremo60 scrive: QUANDO sarebbe stato CONDANNATO? e A QUANTO? È lui che in nome della lega ha patteggiato il...
Risposta
21/04/2020 17.04.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/04/2020 ore 17.07.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
tuoi parenti

Delle tre cugine che mi sono rimaste in patria la prima fa uso abituale di polverina bianca da assumere per via nasale, la seconda trascorre le giornate a colloquiare con Orfeo o a scoprire cosa si cela in fondo alle bottiglie, la terza è affetta da shopping compulsivo e riempie casa e armadi di abiti, scarpe e borsette che non userà mai, e meno male che se lo può permettere.
A tutte e tre hanno comprato un marito.
Facile comprendere quanto affetto o considerazione possa riporre verso simili soggetti.

P.S.: Inutile sottolineare quanto ai miei occhi la tua persona possa essere diversa dalla loro.
agos.62 agos.62 21/04/2020 ore 17.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@manugonn scrive:
prego di notare che in questa operazione il governo non tira fuori un centesimo

Si contraddice, infatti ha detto che eventualmente lo Stato potrebbe rimborsare la banca se necessario facendo da garante.
vincereevinceremo60 vincereevinceremo60 21/04/2020 ore 17.11.41
segnala

@agos.62 :

Vade retro insulso e pernicioso disinformato partigiano. Troppo fazioso per ragionare con te...
agos.62 agos.62 21/04/2020 ore 17.13.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Agos, non ha scritto co

Le responsabilità penali della giunta regionale lombarda sono ormai acclarate, cercare di negarle è semplicemente ridicolo!
20263751
@c.ioccolatino111 scrive: Agos, non ha scritto co Le responsabilità penali della giunta regionale lombarda sono ormai acclarate,...
Risposta
21/04/2020 17.13.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.