@eaccabbadda scrive:
SUVVIA RIASCOLTA ATTENTAMENTE QUELO CHE HA DETTO COME HO FATTO IO PER 3 VOLTE PERCHè CONVINTA DI AVER CAPITO FISCHI PER FIASCHI.
è GRAVISSIMO DARE QUESTE INFORMAZIONI CHE TU REPUTI SOMMARIE, DALL'ALTO DEI SUOI TITOLI CHE IN 3 MINUTI DI VIDEO HA RIPETUTO DI AVERE " IO NON SONO UNO QUALUNQUE , SO DI COSA PARLO"
UN CIARLATANO COME TUTTI GLI OMEOPATI ECCO COS'è QUESTO TIZIO.
PARLA DI TAMPONI CONTAGIATI E L'ALTRO GLI CIEDE " MA QUESTA NOTIZIA DOVE L'HA TROVATA? MA QUESTA DITTA è SATA DENUNCIATA?" " GUARDI CHIUNQUE DIGITA TAMPONI CONTAGIATI LA TROVA, è UN'INCHIESTA GIORNALISTICA , NON CONOSCO IL NOME DELLA DITTA NE SE è STATA DENUNCIATA,
DOPO QUESTE DUE PUTTANATE FIGURATI SE STO AD ASCOLTARE IL RESTO DEL VIDEO.
MEGLIO WANNA MARCHI
Da virologo e persona responsabile prima di esporre qualsiasi sentenza o considerazione personale cerco di scoprire se quanto appreso corrisponde a verità.
L'iter più corretto sarebbe il procurarmi una mezza dozzina dei tamponi posti sotto accusa (uno o due non sono sufficienti per stabilire una regola)
Effetto il test su soggetti già accertati come portatori del virus.
Dopo tale prova ripeto analogo test con altri sei tamponi sigillati su soggetti clinicamente esenti dal virus.
Se in entrambi i casi i risultati sono consoni alla notizia che ho appreso ripeto la prova per escludere la possibilità di coincidenze.
Se anche la seconda e persino la terza prova confermano la veridicità di quanto appreso posso presentare una segnalazione alle forze dell'ordine inerente l'azienda produttrice ed i risultati ottenuti nel mio laboratorio.
Come prassi test analoghi verranno ripetuti presso laboratori diversi da operatori altrettanto diversi.
Solo nel caso tutti, e sottolineo tutti, i risultati coincidessero tra loro la segnalazione si trasformerebbe in apertura di un fascicolo contenente le relative ipotesi di reato.
Ma se mancano i test, se mancano le verifiche, se mancano i confronti tra laboratori diversi, se manca la segnalazione alle forze dell'ordine da parte di operatori medici che hanno eseguito i test, se manca una reale ipotesi di reato e l'identità di un presunto autore della stessa, di cosa stiamo parlando?
P.S.: La superficialità non è un reato, però non bisogna approfittarsene.