Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive 23/04/2020 ore 16.04.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@eaccabbadda : quindi l'aver dato una spiegazione sommaria,dicendola in modo inesatto come fatto notare, sulle modalità del metodo orofaringeo di rilievo è sufficiente per classificare in toto...è palese che lo stesso cotton fioc non deve essere inserito in gola dopo averlo messo nel naso...suvvia..
vincereevinceremo60 vincereevinceremo60 23/04/2020 ore 16.05.22
segnala

@sportyfive :

Non faccia lo sciocco suscettibile. Certo che NO, ma NON pretenda che la GENTE senziente ci creda, e lei se ne ASSUME la paternità della diffusione, COMUNQUE...
c.ioccolatino111 23/04/2020 ore 16.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

correggo: per i "democratici-anti-fascisti" :nono1 sì, deve essere appeso con il capino che guarda l'erbetta della vispa Teresa.
sportyfive 23/04/2020 ore 16.07.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : certo,hai ragione...parlavo delle competenze in generale..sono assolutamente d'accordo che le competenze e le eccellenze che abbiamo nel settore medico (anche) siano da valorizzare
c.ioccolatino111 23/04/2020 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

e che si dice del tal Giulio Tarro, noto virologo, premio Nobel 2015 (?) che ha detto basta un antivirale e siamo apposto?
sportyfive 23/04/2020 ore 16.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@vincereevinceremo60 : io suscettibile? ci mancherebbe....ma cosa direbbe se le portassi a conferma di ciò che viene esposto da questo immunologo ecc,la testimonianza di decine di altri ricercatori internazionali e non ai massimi livelli mondiali ?
tsunami1998 tsunami1998 23/04/2020 ore 16.11.10 Ultimi messaggi
segnala

@vincereevinceremo60 : quindi in pratica sostieni che non si può postare un 3d Per capire se l argomento sia degno di un attenta riflessione da cui subentra la ricerca per saziare la fame di conoscenza.
Mi scuserai lo so per certo ma ti sei beccato in pieno il Virus di PolPot
eaccabbadda eaccabbadda 23/04/2020 ore 16.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
quindi l'aver dato una spiegazione sommaria,dicendola in modo inesatto come fatto notare, sulle modalità del metodo orofaringeo di rilievo è sufficiente per classificare in toto...è palese che lo stesso cotton fioc non deve essere inserito in gola dopo averlo messo nel naso...suvvia..

SUVVIA RIASCOLTA ATTENTAMENTE QUELO CHE HA DETTO COME HO FATTO IO PER 3 VOLTE PERCHè CONVINTA DI AVER CAPITO FISCHI PER FIASCHI.
è GRAVISSIMO DARE QUESTE INFORMAZIONI CHE TU REPUTI SOMMARIE, DALL'ALTO DEI SUOI TITOLI CHE IN 3 MINUTI DI VIDEO HA RIPETUTO DI AVERE " IO NON SONO UNO QUALUNQUE , SO DI COSA PARLO"
UN CIARLATANO COME TUTTI GLI OMEOPATI ECCO COS'è QUESTO TIZIO.
PARLA DI TAMPONI CONTAGIATI E L'ALTRO GLI CIEDE " MA QUESTA NOTIZIA DOVE L'HA TROVATA? MA QUESTA DITTA è SATA DENUNCIATA?" " GUARDI CHIUNQUE DIGITA TAMPONI CONTAGIATI LA TROVA, è UN'INCHIESTA GIORNALISTICA , NON CONOSCO IL NOME DELLA DITTA NE SE è STATA DENUNCIATA,
DOPO QUESTE DUE PUTTANATE FIGURATI SE STO AD ASCOLTARE IL RESTO DEL VIDEO.
MEGLIO WANNA MARCHI
sportyfive 23/04/2020 ore 16.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 : butac...il cui "presentatore è figlio del presidente del rotary e legato a bill gates? sono d'accordo..è di sicuro il massimo esponente delle verità assolute ;-)
VioIa21 VioIa21 23/04/2020 ore 16.16.09
segnala

@tsunami1998 scrive:
Quindi va impiccato a testa in giù

...assolutamente no, in certi casi sono anche io per la selezione naturale...:nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.