Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 23/04/2020 ore 16.18.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@c.ioccolatino111 : cerco di tenermi a distanza dalle competizioni politiche sul chi è più o meno bravo nel farla vuoto dal vaso.

Questa tragedia dovrebbe invitare anche il più pigro essere del pianeta a capire cosa ci sta succedendo.

Tocchiamo con già mano e subiamo disposizioni dittatoriali del tipo Fascismo.2 attuate però da chi sono a Natale 2019 dava del fascista a chi non la pensava come lui.

Saturo di questi busca e dai ...reputo molto più vitale capire dove vuole arrivare questo film in parte già visto da 20 anni a questa parte.
tsunami1998 tsunami1998 23/04/2020 ore 16.20.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@VioIa21 : Eureka ...sei favorevole alla sterilizzazione.
Bentrovata sorellona.
sportyfive sportyfive 23/04/2020 ore 16.21.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@eaccabbadda : io non ho parlato di informazioni sommarie...ma di spiegazioni sommarie..forse non sembra ma c'è molta differenza...è interessante notare come qualunque virgola errata espressa da persone che per preconcetto non dicono quello che si vuole sentire sia sufficiente e screditarli,mentre dall'altra parte si ingoiano vagonate di merda ....quindi arguisco che burioni,pragliasco,ricciardi,arcuri conte casalino ecc ecc sono la tua fonte intoccabile di verità...ma per me va bene che tu abbia questi specialisti da seguire..non siamo uguali
RW2602 RW2602 23/04/2020 ore 16.22.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@sportyfive scrive:
sei in grado di certificare che quello che dice siano assurdità?

è un omeopata! ovvero in alternativa un imbecille o un truffatore.
VioIa21 VioIa21 23/04/2020 ore 16.27.09
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@tsunami1998 : che dire? dopo questo articolo

Ultimi studi

..sarei favorevole anche alla castrazione...:nono1
VioIa21 VioIa21 23/04/2020 ore 16.28.16
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

...comunque nessuno ha chiesto il parere di quel gran.....
luminare
..... di Adriano Panzironi....:nono1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 23/04/2020 ore 16.28.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@eaccabbadda scrive:
UN CIARLATANO COME TUTTI GLI OMEOPATI ECCO COS'è QUESTO TIZIO.

I ciarlatani sanno benissimo come manipolare la psiche dei soggetti più fragili. Per fortuna la loro cerchia di adepti è molto limitata, anche se questi si comportano esattamente come i testimoni di Geova, cercando di arruolare sempre più adepti.
eaccabbadda eaccabbadda 23/04/2020 ore 16.29.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@sportyfive scrive:
io non ho parlato di informazioni sommarie...ma di spiegazioni sommarie..forse non sembra ma c'è molta differenza...è interessante notare come qualunque virgola errata espressa da persone che per preconcetto non dicono quello che si vuole sentire sia sufficiente e screditarli,mentre dall'altra parte si ingoiano vagonate di merda ....quindi arguisco che burioni,pragliasco,ricciardi,arcuri conte casalino ecc ecc sono la tua fonte intoccabile di verità...ma per me va bene che tu abbia questi specialisti da seguire..non siamo uguali

uno che snocciola titoli e lo fa per 3 volte in 3 minuti non può assolutamente dare spiegazioni sommarie, nen che meno dare spiegazioni su come si fanno i tamponi degne di wanna marchi.
e questo perchè una persona normale va alla ricerca della veridicità, poi ci sono le persone come te che su una cazzata cubitale fa spallucce pecè tanto sono di poco conto.
ma ci sono persone che non controllano, non fanno spallucce e ci credono.
se questa sarebbe la controinformazione , quella vera, quella che nesun tg o giornale riporta siamo a posto
siano davvero a posto.
non ho parole
sportyfive sportyfive 23/04/2020 ore 16.31.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@RW2602 : continuate a guardare il dito e non la luna...a me non interessa difenderlo,potrei anche portare decine di ricercatori ai più alti livelli internazionali in linea con ciò che dice..comunque questo è un estratto del suo curriculum

Durante il corso di studi egli ha frequentato in qualità di allievo interno l’Istituto di Patologia chirurgica del policlinico di Bari dal 1982 al 1984.

Dal 1985 al 1986 è stato allievo interno dell’Istituto di Anatomia e Istologia Patologica, ove ha svolto attività scientifica di ricerca in Immunoistochimica.

Laurea in Medicina e Chirurgia a Bari a 24 anni con pieni voti assoluti, tesi in Anatomia e Istologia Patologica su un suo lavoro scientifico: La displasia epatocellulare: inquadramento nosografico e ricerche sistematiche immunoistochimiche.

Nell’anno accademico 87/88 ha svolto attività didattica in Anatomia macroscopica presso l’Istituto di Anatomia umana normale dell’Università degli Studi di Bari.

Dal 1986 al 1990 ha svolto attività di ricerca scientifica e attività clinica presso la Cattedra di Allergologia ed Immunologia Clinica , Istituto di Medicina Clinica dell’Università degli Studi di Bari, ove ha tenuto anche vari corsi di Immunologia sull’ipersensibilità al veleno di insetti. Per questo settore, ha anche frequentato uno Stage Universitario presso l’Ospedale Maggiore di Milano.

Sempre per quanto riguarda l’ipersensibilità al veleno di Imenotteri, egli ha creato e condotto, presso l’Università degli studi di Bari, il Settore di Diagnosi e Terapia per l’Ipersensibilità al Veleno di Imenotteri, promuovendo un rapporto di collaborazione con l’Istituto di Rianimazione dell’Università degli studi di Bari, ove conduceva la delicata desensibilizzazione con veleno d’insetti dei pazienti a rischio di reazioni anafilattiche mortali, argomento in cui è stato pioniere nella Struttura Universitaria Barese.

Dal 1990 al 1995 ha svolto attività di Medico Interno presso l’Istituto di Clinica Medica II dell’Università degli Studi di Bari.

Specializzazione in Allergologia ed Immunologia Clinica a Bari a 27 anni, con 50/50 e lode, tesi sull’attività clinico-scientifica: “Allergia al veleno di Imenotteri – Stato dell’arte e studi preliminari”, di cui Rainò si è occupato per vari anni presso la Cattedra di Allergologia ed Immunologia Clinica dell’Università di Bari.

Specializzazione in Medicina Interna a Bari a 33 anni, con 50/50 e lode, tesi su: “Indagine epidemiologica su un campione di 458 pazienti di osservazione allergologica, con particolare riferimento agli aspetti atopici nella patologia respiratoria”.

Diploma di Medico Omeopata presso la LUIMO di Napoli, Corso Triennale di Metodologia Sperimentale Clinica Terapeutica Omeopatica a 39 anni.

Diploma di perfezionamento annuale di Metodologia e Pratica Clinica Omeopatica presso la LUIMO a 40 anni, tesi finale su “Prescrivibilità del rimedio omeopatico, ritorno dei sintomi e metastasi morbose: uno studio su 600 casi clinici ed i suoi insegnamenti per il futuro dell’umanità.
certo,in ultimo è anche omeopata,non sono certo io che voglio smentire il fatto
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/04/2020 ore 16.31.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Dott. Salvatore Rainò Tamponi covid già contagiati di virus

@eaccabbadda scrive:
SUVVIA RIASCOLTA ATTENTAMENTE QUELO CHE HA DETTO COME HO FATTO IO PER 3 VOLTE PERCHè CONVINTA DI AVER CAPITO FISCHI PER FIASCHI.
è GRAVISSIMO DARE QUESTE INFORMAZIONI CHE TU REPUTI SOMMARIE, DALL'ALTO DEI SUOI TITOLI CHE IN 3 MINUTI DI VIDEO HA RIPETUTO DI AVERE " IO NON SONO UNO QUALUNQUE , SO DI COSA PARLO"
UN CIARLATANO COME TUTTI GLI OMEOPATI ECCO COS'è QUESTO TIZIO.
PARLA DI TAMPONI CONTAGIATI E L'ALTRO GLI CIEDE " MA QUESTA NOTIZIA DOVE L'HA TROVATA? MA QUESTA DITTA è SATA DENUNCIATA?" " GUARDI CHIUNQUE DIGITA TAMPONI CONTAGIATI LA TROVA, è UN'INCHIESTA GIORNALISTICA , NON CONOSCO IL NOME DELLA DITTA NE SE è STATA DENUNCIATA,
DOPO QUESTE DUE PUTTANATE FIGURATI SE STO AD ASCOLTARE IL RESTO DEL VIDEO.
MEGLIO WANNA MARCHI


Da virologo e persona responsabile prima di esporre qualsiasi sentenza o considerazione personale cerco di scoprire se quanto appreso corrisponde a verità.
L'iter più corretto sarebbe il procurarmi una mezza dozzina dei tamponi posti sotto accusa (uno o due non sono sufficienti per stabilire una regola)
Effetto il test su soggetti già accertati come portatori del virus.
Dopo tale prova ripeto analogo test con altri sei tamponi sigillati su soggetti clinicamente esenti dal virus.
Se in entrambi i casi i risultati sono consoni alla notizia che ho appreso ripeto la prova per escludere la possibilità di coincidenze.
Se anche la seconda e persino la terza prova confermano la veridicità di quanto appreso posso presentare una segnalazione alle forze dell'ordine inerente l'azienda produttrice ed i risultati ottenuti nel mio laboratorio.
Come prassi test analoghi verranno ripetuti presso laboratori diversi da operatori altrettanto diversi.
Solo nel caso tutti, e sottolineo tutti, i risultati coincidessero tra loro la segnalazione si trasformerebbe in apertura di un fascicolo contenente le relative ipotesi di reato.
Ma se mancano i test, se mancano le verifiche, se mancano i confronti tra laboratori diversi, se manca la segnalazione alle forze dell'ordine da parte di operatori medici che hanno eseguito i test, se manca una reale ipotesi di reato e l'identità di un presunto autore della stessa, di cosa stiamo parlando?

P.S.: La superficialità non è un reato, però non bisogna approfittarsene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.