Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 25/04/2020 ore 09.44.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fossi forzista, direi a Berlusconi...

Ascolta, Berlusconi, sarebbe ora... Ora di essere chiari, fare le scelte definitive, perché così si fa confusione, che non giova a nessuno. Il sempre definito, il detto "coeso" CDX, non c' è più, se mai c' è stato. Tre partiti che pensano tanto diversi, che uno di questi almeno sia tanto diverso dagli altri due, FI, non possono essere "coalizione", perché, solo ogni tanto agendo come tale, finisce con l' essere dannosa a se stessa, nel suo complesso, e ad ognuno dei componenti.
FI è tutta europeista, gli altri due europeisti non entusiastici. FI, per colpa o merito tuo, è sempre disponibile a tendere la mano, anche se quasi sempre presa a calci, gli altri due più propensi, per loro natura, allo scontro...che senso ha essere "coalizzati", dichiararsi tali?
Ti servivano truppe, per guidare nel modo migliore il Paese, ora queste truppe hanno altri Condottieri; tu, che ruolo pensi di avere ormai? A questo punto, dichiarati partito Singol, fatti il maggior numero di elettori, e così vedi di condizionare nel migliore dei modi, il più utile, la politica italiana!
8600922
Ascolta, Berlusconi, sarebbe ora... Ora di essere chiari, fare le scelte definitive, perché così si fa confusione, che non giova...
Discussione
25/04/2020 9.44.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SwissRe2 SwissRe2 25/04/2020 ore 10.05.46
segnala

(Nessuno)RE: Fossi forzista, direi a Berlusconi...

Senza Berlusconi la Meloni sarebbe rimasta a fare la babysitter a vita e quell'altro pirla probabilmente servirebbe ancora birre in qualche centro sociale di Milano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.