Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 26/04/2020 ore 06.46.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Stupidità Sinistra scende in piazza...che essa può!

I CARC (!) manifestano per il 25 Aprile: vogliono portare fiori a lapidi in onore di partigiani. Ma stavolta i poliziotti non lasciano fare e...li strattonano! Poi quelli giustamente si incazzano e li feriscono, i poliziotti, ma non tutti. Poi le cose si sono calmate, e i poliziotti si sono limitati a...scortare i manifestanti!
Al riguardo, solo una domanda, la solita, e una precisazione. La domanda: e se queste "manifestazioni" le avessero fatte altri militanti di altre fazioni?! La precisazione, per dirvi con chi si ha a che fare, dicesi CARC: Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo...e ho detto tutto!
8600947
I CARC (!) manifestano per il 25 Aprile: vogliono portare fiori a lapidi in onore di partigiani. Ma stavolta i poliziotti non...
Discussione
26/04/2020 6.46.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 26/04/2020 ore 10.21.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Stupidità Sinistra scende in piazza...che essa può!

Ancora una volta si č visto come il governo ha ceduto verso "poteri forti". Se un prete celebra messa con 4 persone lo Stato manda i Carabinieri a bloccare tutto, se la gente chiede di poter fare la messa aperta al pubblico con tutte le accortezze di sicurezza, pasquale lo Stato dice NO. l'ANPI, (di cui comunque vorrei capire quanti veri partigiani ci sono ancora in vita) ha "frignato" che voleva festeggiare ed il governo ha detto SI. Non mi meraviglio che anche al 1° maggio il governo dica SI autorizzando assembramenti per assecondare i sindacati

e gli effetti ci saranno da oggi. Con che coraggio, dopo che si sono viste queste immagini/foto oggi in un qualunque comune italiano le Forze dell' Ordine (che non hanno colpe in merito) fermeranno e sanzioneranno le persone se le trovano a "cazzeggiare" in strada senza motivo quando ieri ll governo ha permesso questi assembramenti? Ieri il governo per aver ceduto all'ANPI ha di fatto dato il via al "liberi tutti" al "tutti in strada"
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/04/2020 ore 10.23.40 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

vorrei sapere i nomi e cognomi di quegli ebeti.
Magari si dichiarono essere i "disubbidienti (anti)sociali"!
excristian1977 excristian1977 26/04/2020 ore 10.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

vorrei sapere i nomi e cognomi di quegli ebeti.

il governo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.