Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 28/04/2020 ore 07.52.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tristezza...

Sentivo molti Critici lamentare: Conte ha fatto precedere ogni punto delle nuove norme "liberatorie" da espressioni del tipo "vi concederemo", "vi sarà concesso", "vi concediamo".
Che, in effetti, sa da statuto albertino, come hanno rilevato, da Sovrano che si rivolga al suo Popolo...Che, in effetti, è triste...
Ma l' aspetto più triste è quello che io, di solito attentissimo, non mi sono neppure subito reso conto, il che indica che, piano piano, ci stiamo adeguando, abituando, alla sudditanza!
8601028
Sentivo molti Critici lamentare: Conte ha fatto precedere ogni punto delle nuove norme "liberatorie" da espressioni del tipo "vi...
Discussione
28/04/2020 7.52.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloinglorioso pabloinglorioso 28/04/2020 ore 08.14.36
segnala

(Nessuno)RE: Tristezza...

@zorro.2014 :

sudditanza a conte, le 5 stalle, ai komu...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dei ciarlatani , ostaggi di un mitomane.... :nonono :nonono :nonono :nonono :nonono
boccanera boccanera 28/04/2020 ore 08.45.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tristezza...

@zorro.2014 scrive:
, il che indica che, piano piano, ci stiamo adeguando, abituando, alla sudditanza!

Ci stiamo abituando ai comportamenti sociali diversi per via del virus ma ti assicuro che la gente è tanto disgustata da conte e che i sondaggi sono totalmente farlocchi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.