Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 29/04/2020 ore 10.09.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Immunità di gregge

@Mousse.allin scrive:
Pure Boris Johnson ha cambiato idea alla fine. Chiediti perché.

Troppe pressioni addosso, dall'esterno, dalla scienza e dalla politica.
E avrà anche realizzato che "ok, proviamo ad ascoltare la scienza, lockdown".
Questo non toglie che la ritenga ancora una possibilità concreta, l'immunità di gregge.
20268205
@Mousse.allin scrive: Pure Boris Johnson ha cambiato idea alla fine. Chiediti perché. Troppe pressioni addosso, dall'esterno,...
Risposta
29/04/2020 10.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Mousse.allin Mousse.allin 29/04/2020 ore 10.11.39
segnala

@BulliesHunter.7 : O magari perché ha provato con mano gli effetti della malattia.
A molta gente gli entra il sale in zucca dopo che gli arriva il fuoco ai piedi.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 29/04/2020 ore 10.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
A lei la dovrebbero bannare a vita da questo posto perché da solo informazioni false e messaggi sbagliati. Sono morti anche tantissimi giovani, trentenni, quarantenni, per colpa dell'imprudenza delle persone come lei.

Vabbè che non è che debba star lì a fare la conta per età, è risaputo che la percentuale di gran lunga più grande di morti si è avuta tra gli over 75
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 29/04/2020 ore 10.13.36 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
O magari perché ha provato con mano gli effetti della malattia.
A molta gente gli entra il sale in zucca dopo che gli arriva il fuoco ai pied

Ma va, era già tornato sui suoi passi poco prima che si ammalasse.
TeRiSdrumo TeRiSdrumo 29/04/2020 ore 10.15.54
segnala

@Mousse.allin scrive:
Sono morti anche tantissimi giovani, trentenni, quarantenni,

ci sono deboli e malati pure tra i trentenni, somaro

specie se hanno i polmoni compromessi perchè vivono in zone altamente inquinate come la padania.

inquinate perchè devono lavorare il doppio per mantenere i terronazzi fancazzisti come te. asino
marianute marianute 29/04/2020 ore 10.16.30 Ultimi messaggi
segnala

Cerchiamo di non diventare immuni al dolore, alle responsabilità, ad un sano comportamento pur nella bufera. Il contrario, cioè diventare immuni a queste cose, quello sì che rapidamente forma l'immunità di gregge.
20268213
Cerchiamo di non diventare immuni al dolore, alle responsabilità, ad un sano comportamento pur nella bufera. Il contrario, cioè...
Risposta
29/04/2020 10.16.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TeRiSdrumo TeRiSdrumo 29/04/2020 ore 10.19.19
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Questo non toglie che la ritenga ancora una possibilità concreta, l'immunità di gregge.

boris johnson mica è morto, come non sono morti tom hanks, chiambretti, porro, il principe carlo, zingaretti, il principe di monaco ecc ecc si son fatti una settimana a letto con l'influenza e son tornati alla loro vita

per fortuna muoiono quasi solo i vecchi, i malati e i deboli, come è sempre stato dalla notte dei tempi

e mica possiamo fermare il mondo per far campare qualche anno in più su un letto di ospizio i vecchi di 200 anni
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 29/04/2020 ore 10.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Cerchiamo di non diventare immuni al dolore, alle responsabilità, ad un sano comportamento pur nella bufera. Il contrario, cioè diventare immuni a queste cose, quello sì che rapidamente forma l'immunità di gregge.

Ma tu pensi davvero che si possa mantenere il distanziamento sociale riaprendo via via tutte le attività? (che sono indispensabili per l'economia, per il vivere stesso).
Io dico di no.
Si arriverà ad un punto credo che dopo aver ri-aperto e chiuso due/tre volte la gente tutta si ribelli (giustamente) e se ne sbatta altamente dei dcpm.
Ho parlato sopra dei mezzi pubblici, perchè sono la cosa che temo di più per il 4maggio e oltre.
Tu come pensi che si possa risovere la cosa?
Considera che già non si sa come risolverla la cosa e parliamo di muovere dal 4maggio solo 4-5mln di persone che tornano a lavorare.
Tu immagina quando dovranno muoversi anche solo 6mln, 10....
Pazzesco.
c.ioccolatino111 29/04/2020 ore 10.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Quando Boris Johnson ne parlò per la prima volta scatenando un putiferio anche io ero tra quelli che lo accusavano pesantemente , dandogli dell'idiota, irresposnabile.

Mi sbaglierò ma è quello che hanno fatto la Germania e l'Olanda, due nazioni che non hanno sbarrato, chiuso a tutti e a tutto.
Cmq, al di là di ciò che ha detto o non ha detto Johnson, il suo gradimento è salito del 15% da inizio pandemia.

20268218
@BulliesHunter.7 scrive: Quando Boris Johnson ne parlò per la prima volta scatenando un putiferio anche io ero tra quelli che lo...
Risposta
29/04/2020 10.26.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 29/04/2020 ore 10.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Ma certo che no. Ieri sono andata a comprare un paio di ciabatte al negozio di ortopedia, c'ero solo io, ma ho riscontrato diverse cose che non sarebbero certo sicure. Ma è così, sennò diventiamo pazzi. E' il concetto di per sé che non mi trova d'accordo, per me, non va bene che un governo la pensi così e lo reclamizzi o lo usi come metodo, tipo quello che inizialmente affermò Boris Johnson. Penso che un governo debba sempre farsi vedere attivo e non fatalista, tanto più che non essendoci storico della faccenda, tutto è discutibile, anche il processo di immunità (vaccino futuro compreso).
20268221
@BulliesHunter.7 : Ma certo che no. Ieri sono andata a comprare un paio di ciabatte al negozio di ortopedia, c'ero solo io, ma ho...
Risposta
29/04/2020 10.35.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.