Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

insetticidaitalico insetticidaitalico 03/05/2020 ore 15.43.43
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

Apolide, NON mi INCANTI. Hai affermato a suo tempo di essere stato iscritto al MSI (o FdG o FUAN) o a tutti e tre. Hai ribadito (molte volte e vantandone) di esserti scontrato in piazza con i rossi e di averle date e prese (COME tutti noi anta, ti scrissi) Hai dichiarato di discendere da FAMIGLIA borghese e REAZIONARIA e fosse pur anche vero che le colpe dei PADRI non debbano cadere sempre sui figli, STIMO che l'educazione inculcatati NON possa essere stata lavata via con un abluzione PURIFICATRICE...
Quindi: delle DUE UNA: O hai TRADITO gli ideali, perché COINVOLTO a metà e FASCISTA all'acqua di rose, giusto perché andava di moda girare con il Borghese; il SECOLO e Candido in tasca e adocchiando un eskimo ti si gonfiava la giugulare, OPPURE il FALLACE canto della PECUNIA catto-COMUNISTA ha avuto nei tuoi confronti quello che le SIRENE di Omero NON hanno potuto sul PRODE e furbissimo Odisseo...

Io ho SOLO questo in ARCHIVIO. Ma lo CONSERVERO' a FUTURA memoria...
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 15.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il mio archivio inerente gli utenti di quel forum occupa circa duecento cartelle per circa 4.000/5.000 pagine, e molti di tali utenti verserebbero volentieri il mio sangue (e non è un modo di dire) per poterlo distruggere.

Questa la quoto di nuovo... :sbong
insetticidaitalico insetticidaitalico 03/05/2020 ore 15.45.56
segnala

@intermezzo :

Hai capito la Mata Hari 2.0 :-)))
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 15.47.26 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico scrive:
Apolide, NON mi INCANTI.

Massì, insulta te, i tuoi concittadini, la tua famiglia, i tuoi morti, chi ha opinioni simili alle tue per provocarti. Tu reagisci, lui risponde che le sue sono opinioni legittime e ci fa la carpetta.

E in un forum di poco conto poi.......

20270867
@insetticidaitalico scrive: Apolide, NON mi INCANTI. Massì, insulta te, i tuoi concittadini, la tua famiglia, i tuoi morti, chi...
Risposta
03/05/2020 15.47.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 15.48.22 Ultimi messaggi
segnala

Hai capito la Mata Hari 2.0

Follia totale, se fosse vero.
c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 15.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

che poi... quanto tempo spende per scartabellare - faccio pe' dì - tutti sti faldoni, sti fascicoli?
Non oso immaginare quanto tempo spreca :mmm

tempo tolto alla povera figlia e alla sua compagna ! :-(
insetticidaitalico insetticidaitalico 03/05/2020 ore 15.55.44
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' ignorante, ottuso, rozzo, violento, ipocrita, bugiardo, disonesto,vigliacco.

Apolide, ORAMAI dovresti sapere che sono IMPERMEABILE a tutto, quindi NON mi tangi minimamente. Tu hai il PENOSO limite di STRAVOLGERE la realtà e una volta smascherato riversi le tue LURIDE prerogative su altri, nel vano tentativo di rifarti la VERGINITA' perduta. Ma sai anche BENE che qui sei CARTA CONOSCIUTA e NON incanti NESSUNO, tranne qualche INGENUA pulzella DISINFORMATA...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 15.56.42 Ultimi messaggi
segnala

Ah, PARI PARI a come NOI abbiamo sbugiardato e messo alla berlina TE, ex FASCISTA reprobo TRADITORE soggiogato dal e al CAPITALE catto-comunista e VENDUTO al mercimonio ANCHE di SACRI IDEALI (che ben conoscevi)...

Diverrtentissimo.
Ma andiamo per ordine:

1° Non hai specificato i NOI ai quali ti riferisci. Noi chi o cosa? Altri come te? Ho già dimostrato quanto tu sia vigliacco e bugiardo, se sono come te saranno altrettanto vigliacchi ed altrettanto bugiardi. Insomma gente inutile che parla di cose inutili.

2° Lo sbugiardare me da parte destricola mi giunge nuova, ma probabilmente i tuoi tentativi di separare la realtà dalle fantasie adolescenziali non sempre vanno a buon fine.

3° Per tradire bisogna necessariamente venir meno ad un impegno. Io mi ero limitato ad offrire la mia collaborazione, senza alcun impegno formale o personale di fedeltà, quelli che stupidamente chiamavo camerati non hanno fatto altrettanto agendo in forma atta a suscitare la mia vergogna di conoscerli e di essere uno di loro. Non dico fossero a loro volta traditori, destricoli erano e da destricoli si sono comportati. Non puoi tenere al guinzaglio un cane rabbioso e dopo lamentarti se questo cerca di morderti, ma se ci riesce ti trasmette la sua stessa patologia, meglio quindi abbatterlo.

4° Il capitale mi permette di comprare i destricoli ad un tanto la dozzina (tanto sono tutti in vendita, per quanto poco possano valere), gli slogan, gli ideali o le bandiere non mi permetterebbero nemmeno di pagare il conto del ciabattino. Meglio quindi poter acquistare un paio di scarpe nuove quando se ne ha voglia che andare in giro con le sula sfondate e la bocca piena di paroloni per compensare il vuoto delle tasche.

5° Come già scritto in altre occasioni non sono nemmeno cristiano, il tuo additarmi a cattolico è quindi una delle tante balle delle quali non sei capace di fare ameno, coni comunisti invece mi ci prendevo a sprangate, mica come te che hai trascorso la vita nascondendoti, da loro prima e da me adesso.

6° Non conosco gli ideali ai quali alludi senza citarli, e nemmeno cosa li possa rendere sacri. Non li hai mai esposti e non riuscirai mai a dimostrarli degni di rispetto, e questo lo sappiamo entrambi, ecco perché sei sempre incazzato col mondo e soprattutto con me.
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 15.57.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
tempo tolto alla povera figlia e alla sua compagna !

E alle sue amicizie altolocate ed alle sue feste sulla spiaggia. Durante le quali sarà al centro dell'attenzione e tutti lo ascolteranno estasiati mentre racconta delle prodezze di asvg o di tesdrumo....
20270877
@c.ioccolatino111 scrive: tempo tolto alla povera figlia e alla sua compagna ! E alle sue amicizie altolocate ed alle sue feste...
Risposta
03/05/2020 15.57.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 15.59.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
insulta

Ma come al solito non sei in grado di esporre gli insulti che mi additi.
Come vedi non sono io a chiamarti destricolo, sei tu a comportarti da tale.
E come tale non puoi fare a meno di mentire e di scappare dalle tue responsabilità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.