@intermezzo scrive:
Sono le sue opinioni legittime e non perseguibili ai sensi del codice penale. Quelle che lo staff le cancella per puro divertimento su segnalazione dei forumisti.
Vedi, si tratta da una parte di opinioni lecite, dall'altra di provvedimenti che la moderazione attua per non ferire la sensibilità dei destricoli.
Ma non si tratta di insulti basati sulla maleducazione o sulla scurrilità, quelli sono tipi della filosofia di vita destricola, come lo sono di quella dei ragazzini disagiati delle periferie sub urbane.
Normale per loro sentirsi forti e adulti inserendo una bestemmia o un insulto ogni due o tre parole.
Grazie al cielo il loro peso a livello economico, sociale, culturale o professionale è del tutto inesistente.
A te infastidisce ch'io ti consideri solo una serie di organi trapiantabili?
Mentirei se dicessi che la cosa mi dispiace, come mentirei se rivendicassi gusto nell'esporre tale opinione.
Semplicemente non trovo motivo per nasconderlo o vergognarmene.
Come molti non riconoscono dignità umana a terroni, comunisti, migranti o ROM io non riesco a riconoscerla ai destricli.
Fingere di riconoscere loro una statura umana o persino di semplici bestie sarebbe una manifestazione di ipocrisia che non mi compete.