Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

insetticidaitalico insetticidaitalico 03/05/2020 ore 16.00.15
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@c.ioccolatino111 scrive:
tempo tolto alla povera figlia e alla sua compagna !

IPOTETICHE. MOLTO ipotetiche o meglio, ANELATE! A stò disgraziato forse GIUSTO il cane lo sopporta purché gli porti il DOGGY bag dalla Caritas che lo SFAMA immeritatamente...
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 16.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma come al solito non sei in grado di esporre gli insulti che mi additi.

Sono le sue opinioni legittime e non perseguibili ai sensi del codice penale. Quelle che lo staff le cancella per puro divertimento su segnalazione dei forumisti.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 16.04.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

probabile anche le mie e le tue. :-)))

intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 16.04.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Devo un giorno o l'altro provare a dire a qualcuno: come vedi non sono io a chiamarti cretino, sei tu a comportarti da tale. Poi chiedergli se lo ho insultato.

20270885
@c.ioccolatino111 : Devo un giorno o l'altro provare a dire a qualcuno: come vedi non sono io a chiamarti cretino, sei tu a...
Risposta
03/05/2020 16.04.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
insetticidaitalico insetticidaitalico 03/05/2020 ore 16.09.45
segnala

@fiume.sandcreek :

la tua logorrea CONSERVALA per fini più NOBILI. Magari per chiedere di ESSERE riabilitato a qualche TRIBUNALE del PAESE del quale IGNOBILMENTE calchi le strade, INDESIDERATO e INDESIDERABILE ospite...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 16.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sono le sue opinioni legittime e non perseguibili ai sensi del codice penale. Quelle che lo staff le cancella per puro divertimento su segnalazione dei forumisti.

Vedi, si tratta da una parte di opinioni lecite, dall'altra di provvedimenti che la moderazione attua per non ferire la sensibilità dei destricoli.
Ma non si tratta di insulti basati sulla maleducazione o sulla scurrilità, quelli sono tipi della filosofia di vita destricola, come lo sono di quella dei ragazzini disagiati delle periferie sub urbane.
Normale per loro sentirsi forti e adulti inserendo una bestemmia o un insulto ogni due o tre parole.
Grazie al cielo il loro peso a livello economico, sociale, culturale o professionale è del tutto inesistente.
A te infastidisce ch'io ti consideri solo una serie di organi trapiantabili?
Mentirei se dicessi che la cosa mi dispiace, come mentirei se rivendicassi gusto nell'esporre tale opinione.
Semplicemente non trovo motivo per nasconderlo o vergognarmene.
Come molti non riconoscono dignità umana a terroni, comunisti, migranti o ROM io non riesco a riconoscerla ai destricli.
Fingere di riconoscere loro una statura umana o persino di semplici bestie sarebbe una manifestazione di ipocrisia che non mi compete.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 16.13.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

già!

Quando vengo insultata, io ho due scelte: o rispondo per le rime, oppure ignoro.
Non sempre rispetto l'una o l'altra scelta perchè dipende come sono, come mi sento in quel preciso momento che ho ricevuto insulti.
Se ho voglia di divertirmi, rispondo per le rime... se penso che non vale la pena di rispondere a dei pazzi, ignoro.

Pure quando rispondo per le rime oppure mi diverto a prendere per il deretano il malcapitato... non penso di essere volgare, forse lo sono invece?
Il significato che si vuole dare alla volgarità secondo me è sballato. Stando al dizionario, il suo significato è: laidezza, rozzezza, scurrilità, sguaiataggine, trivialità, sboccataggine.

Ti sembra troppo scurrile, sboccata, sguaiata, la mia difesa? ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 16.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

pardon... volevo dire il significato che certi forumisti danno alla volgarità.

Se uno mi dice scema e io rispondo cretino, non vi è scurrilità o rozzezza ma uno scambio di parolacce :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 16.17.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

se invece ricevo insulti come quelli indirizzatemi da eracle, swiffre2 o l'ultimo arrivato, er lombardo doc... allora si tratta di sporca volgarità e sboccataggine.
20270904
@intermezzo : se invece ricevo insulti come quelli indirizzatemi da eracle, swiffre2 o l'ultimo arrivato, er lombardo doc......
Risposta
03/05/2020 16.17.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
insetticidaitalico insetticidaitalico 03/05/2020 ore 16.27.01
segnala

@c.ioccolatino111 :

Cara signora io sono dotato di una corazza filosofica SPICCIOLA ma benefica e FUNZIONALE che mi ha sempre preservato negli anni: Se le parole UCCIDESSERO, il MONDO sarebbe uno sterminato cimitero. Ecco perché NON me la prendo PROPRIO MAI verbalmente, ANZI mi stupisco che qualcuno lo faccia ancora. Mai come in questi casi: Verba e scripta VOLANT 0:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.