Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 16.32.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@insetticidaitalico scrive:
Ecco perché NON me la prendo PROPRIO MAI verbalmente,

ma io non mi stupisco e nemmeno mi offendono gli insulti di certi pazzi mistificatori.
Rimarrei sì dispiaciuta, ferita e umiliata da una opinione scritta da persona onesta e proba.
Da una persona che stimo quantunque non la pensi come me.
Quindi, una risata mi scappa sempre... !
20270911
@insetticidaitalico scrive: Ecco perché NON me la prendo PROPRIO MAI verbalmente, ma io non mi stupisco e nemmeno mi offendono...
Risposta
03/05/2020 16.32.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 16.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
che poi... quanto tempo spende per scartabellare - faccio pe' dì - tutti sti faldoni, sti fascicoli?
Non oso immaginare quanto tempo spreca

tempo tolto alla povera figlia e alla sua compagna !

Mai occupata di archivistica,vero?

I vari dossier, in un archivio serio, sono divisi in base a varie tematiche.
Per nome dell'intestatario, per argomento, per data, per riferimenti, ed altri fattori di reperibilità.
Se magari cerchi una contraddizione da parte del Sig. Mario Rossi che si dichiara fascista basta inserire come parola chiave il nome, l'ideologia ed il termine contraddizione che appare in coda allo scritto nel commento allo stesso.
In genere appaiono da tre a sei interventi, tra i quali non è difficile isolare quello più adatto allo scopo.

P.S.: Come mi mancano i bei tempi della S.T.A.S.I. x:-) :hell
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 16.39.00 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 16.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Vedi, si tratta da una parte di opinioni lecite, dall'altra di provvedimenti che la moderazione attua per non ferire la sensibilità dei destricoli.

Ah, sì, certo. Spiegazione plausibile e lineare.

intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 16.44.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Per nome dell'intestatario, per argomento, per data, per riferimenti, ed altri fattori di reperibilità.

E' spettacolare.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/05/2020 ore 23.08.47 Ultimi messaggi
segnala

UN POST DAL TITOLO PERTINENTE SAREBBE STATO:QUANTO DURA QUESTO GOVERNO?
E LA RISPOSTA ALTRETTANTO BANALE SAREBBE STATA: MOLTO POKO..
IL RESTO E TEMPO PERSO
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/05/2020 ore 23.15.01 Ultimi messaggi
segnala

E FINITELA KON STI SONDAGGI DEL KAZZO FATTI DA UN KAMPIONE SELEZIONATO...
PRIMA DELLE EUROPEE DAVANO LA LEGA AL 9%...HA FATTO IL 17
QUINDI I DATI REALI LA DANNO OLTRE IL 30 E VICINO AL 40...
KOME DANNO IL M5S SOTTO IL 10 E IL PD SOTTO IL 15...E LE ULTIME REGIONALI PARLANO DA SOLE
E ORA KON IL DISASTRO ECONOMIKO IMMINENTE IL VERO SONDAGGIO LO VEDRETE NEL NUMERO DI PERSONE INKAZZATE KON QUESTO GOVERNO...MILIONI DI PERSONE...
NN MI VORREI AL LORO POSTO
THAMIEL333 THAMIEL333 03/05/2020 ore 23.33.22 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 04/05/2020 ore 00.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
E LA RISPOSTA ALTRETTANTO BANALE SAREBBE STATA...

...fino al 2023! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/05/2020 ore 10.26.57 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
E LA RISPOSTA ALTRETTANTO BANALE SAREBBE STATA: MOLTO POKO..
IL RESTO E TEMPO PERSO

Figliolo, la monotona ripetitività degli argomenti che esponi e a forma ed il lessico che utilizzi per farlo parlano inequivocabilmente di una vita che non si è decisamente dimostrata generosa nei tuoi confronti.
Insulti, minacce, previsioni sistematicamente smentite dai fatti, auguri di morte additati a chi non condivide le tue puerili posizioni, sono tutti elementi che caratterizzano e tue forme espressive e conseguentemente la tua persona.
Sono lo specchio di un bagaglio culturale ed educativo trascurabile o inesistente, di una rabbia repressa solo perché non possiedi i mezzi per imporla a chi ti circonda, di un bisogno di riconoscimenti nei confronti della tua persona che la vita reale rifiuta di offrirti.
Sono le caratteristiche del frustrato cronico, dell'asociale, di chi vale poco o nulla e non accettando i suoi limiti si sente incompreso.
E' per questo che abbisogni sempre di aggrapparti ad un ipotetico futuro che non diventa mai presente concreto, perché l'oggi non soddisfa i tuoi desideri e le tue pretese e vorresti un domani diverso impostato secondo gli schemi che la tua fantasia ha prodotto.
Purtroppo per te tale futuro continua a rimanere tale.
Da più di diciotto anni l'Italia adotta la valuta comune, quell'Euro che tanto detesti, e non ci sono presupposti atti ad ipotizzare un cambiamento in tempi brevi.
Nei giorni scorsi ho usato l'Euro per i miei acquisti, oggi farò lo stesso, e ancora lo stesso domani, il mese prossimo o l'anno prossimo, tranne l'intervento di eventi imponderabili che puoi limitarti ad auspicare ma che nessuno può concepire o prevedere.
Questo governo regge dallo scorso settembre, e non ci sono presupposti perché cada a breve.
Lo stesso per la Comunità Europea, esiste da decenni e nonostante le chiacchiere e gli slogan non esistono procedure in atto finalizzate a dissolverla.
Sono le regole del gioco, puoi accettarle e sederti al tavolo oppure rimanere in disparte a guardare gli altri giocare augurandoti che tutti perdano solo perché tu non puoi vincere.
Vedi, nella vita reale nulla e gratuito, e nessuno agirà per soddisfare i tuoi desideri o le tue pretese senza chiedere nulla in cambio.
Solo quando possiederai la volontà ed i mezzi per coprire il prezzo di quanto desideri forse potrai agire per conquistarlo.
Fino a quel momento potrai solo masticare rabbia quotidianamente o spaccarti il cranio nel puerile tentativo di prendere a cornate la roccia della realtà.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.