Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 04/05/2020 ore 16.24.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@agos.62 scrive:
Perché quelli davvero attaccati alla poltrona sono loro.

Intanto la poltrona l'hanno lasciata, e i grillini pur di tenersela stretta hanno fatto il governo col piddì. Sono cose che capitano.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/05/2020 ore 18.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Intanto la poltrona l'hanno lasciata

Falso!

Sono stati costretti a lasciarla a seguito delle dimissioni del PdC Giuseppe Conte dovute alle dichiarazioni dell'ex Ministro dell'Interno.
Dichiarazioni naturalmente tutte mendaci che gli si sono rivolte contro.

- Elezioni anticipate. Pretese in contrasto con gli iter costituzionali.

- Lettera di sfiducia a Conte, mai inoltrata.

- Dimissioni da parte del segretario leghista, mai presentate.

- Consultazione da parte de di cui sopra con sodali e alleati, mai mai avvenute.

- Presenza dello stesso in pianta stabile al Viminale dopo mesi di assenteismo continuo.

- Proposta a Di Maio per la carica di PdC in sostituzione di Conte.

Tutti elementi indicanti una visione personalista, superficiale e pressapochista della politica.
agos.62 agos.62 04/05/2020 ore 18.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Intanto la poltrona l'hanno lasciata, e i grillini pur di tenersela stretta hanno fatto il governo col piddì. Sono cose che capitano.

L'hanno lasciata perché convinti di ritrovarla alle elezioni, ignorando però che prima di sciogliere le Camere il PdR ha l'obbligo di verificare se vi è un altra maggioranza. È la democrazia.
Attilio60 Attilio60 04/05/2020 ore 18.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
È la democrazia.

Si, SOSPESA...e che VIVACCHIA a colpi di CONTINUI e STERILI DL Giuseppiani, il MITICO servo di più PADRONI :vomitino
THAMIEL333 THAMIEL333 04/05/2020 ore 18.43.55 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/05/2020 ore 18.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Si, SOSPESA.

La cosa dovrebbe incontrare la tua approvazione,no?
Da fascista quale ti dichiari dovresti detestare i diritti,le garanzie e le diverse libertà chela demoplutomassoneria ti riconosceva.
Adesso devi solo convincere la consorte a donare la fede nuziale alla patria.
I veri patrioti l fanno, no? :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/05/2020 ore 18.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
Molto di più alla facciaccia dei piddini ignoranti= che ignorano
https://www.termometropolitico.it/1529573_sondaggi-elettorali-tp-fase-2.html
https://gyazo.com/ee84c40b0064243583ee11d2d262df5a

Non so da quale forma patologica nasca la tua ossessione monotematica nei confronti dei piddini.
Ma io non sono uno di loro.
Se per te l'umanità si distingue in piddini da una parte e destricoli come te dall'altra l'unica soluzione è rivolgersi a papino implorandolo di comprarti una TV a colori in sostituzione di quella in bianco e nero alla quale sei tanto affezionato.
Attilio60 Attilio60 04/05/2020 ore 18.55.25 Ultimi messaggi
segnala

NIUNO problema apolide, io posso SEMPRE vantare di portarla all'anulare, e di averla QUASI sempre rispettata. Potresti dire altrettanto DEPRAVATO libertino?...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/05/2020 ore 19.07.45 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
NIUNO problema apolide, io posso SEMPRE vantare di portarla all'anulare, e di averla QUASI sempre rispettata. Potresti dire altrettanto DEPRAVATO libertino?...

E perché la porti all'anulare invece di donarla alla patria come fanno i veri patrioti?
A che ti serve?
A te niente, alla patria potrebbe invece essere indispensabile per comprare cannoni con i quali spezzare le reni alla Grecia. x:-)

Come vedi il tuo fascismo all'amatriciana si risolve in quattro slogan dietro i quali nascondere la tua evidente mancanza di veri ideali.
In questo dimostri di essere uguale a me.
Ma almeno io non ho difficoltà ad ammettere di non credere in niente.
Tu invece sei troppo ipocrita e vigliacco per riconoscerlo apertamente.
Insomma ci comportiamo allo stesso modo, solo che tu cerchi di nasconderti sotto quattro stracci colorati chiamati bandiere, io invece sono come il Dio di Stephane Mallarmè.

"L'albero su cui stacci
come il loro contenuto
mi separa dai miei stracci
come un Dio io vado nudo".

P.S.: Mallarmè è anche il nome di un prestigioso profumo, ma tu non puoi naturalmente conoscerlo visto che preferisci puzzare (lo hai scritto tu, io mi limito a citarlo). :hell
Attilio60 Attilio60 04/05/2020 ore 19.14.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

"L'Omm è omm e adda puzza" e allora? Ti attacchi a una vecchia battuta da avanspettacolo per far capire COSA? CHE NON LO SEI? :-w o FORSE NON lo sei PIU'? w:-) Ti credo, SENZADUBBIAMENTE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.