Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 04/05/2020 ore 21.15.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@intermezzo scrive:
@agos.62 scrive:
L'hanno lasciata perché convinti di ritrovarla alle elezioni, ignorando però che prima di sciogliere le Camere il PdR ha l'obbligo di verificare se vi è un altra maggioranza. È la democrazia.



Pochi mesi prima nessuno si aspettava che i grillini avrebbero accettato di fare coalizione col pd, o che votassero per i tedeschi al parlamento europeo, o che sacrificassero il loro programma per non perdere l'occasione di porre i loro uomini in ruoli strategici nel segno del potere, non più del cambiamento. Il caso Di matteo, che a me non piace affatto, è un esempio di quanto la linea grillina si sia praticamente estinta, come si sta estinguendo il suo elettorato.



esatto
agos.62 agos.62 05/05/2020 ore 11.15.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@intermezzo scrive:
caso Di matteo, che a me non piace affatto, è un esempio di quanto la linea grillina si sia praticamente estinta, come si sta estinguendo il suo elettorato.

Il caso Di Matteo è solo una speculazione mediatica fondata su un equivoco tra lui e Bonafede, e che verrà presto chiarito. Riguardo alla presunta sete di potere dei 5s le ho già spiegato, l'alleanza con il Pd per una nuova maggioranza è una procedura democratica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.