Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 11.45.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@agos.62 scrive:
Johnson...

continui a leggere repubblichina e il pacco ;-)

il gradimento di Boris è salito ... + 15%

questo ultimo sondaggio invece, è tutto italiano ed è stato trasmesso nel programma Agorà:

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 11.52.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ok, attendiamo il 2023, poi rifletteremo su ste profonde riflessioni.

Vedi, quando una diga presenta delle incrinature, o quando una montagna mostra sintomi di smottamento, o quando il tetto comincia a perdere calcinacci o quando i pneumatici dell'auto cominciano a scivolare durante le frenate, le riflessioni è meglio farle prima, non dopo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 12.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

vedi, certe utopie portano all'inganno e pure a pensare a cose che si spera accadano ma potrebbero anche non accadere.
Certe illusioni, certi sogni, portano la speranza e quindi si continua a sperare che tutto ciò che respingiamo e disprezziamo crolli, oppure venga eliminato con il tempo.
Così non è accaduto in politica: eliminata la prima Repubblica, la seconda si è manifestata peggio della prima e nonostante siano state cambiate le facce, il modus operandi è sempre lo stesso.
Con questa mia, non mi riferisco alla Lega che secondo me è invece migliorata. Punti di vista.

Tolto Salvini, non hai da giubilare e neppure la certezza che la Lega crolli, perda calcinacci, o avada a frantumarsi contro la montagna... può darsi, ma può darsi no, quindi, le tue riflessioni, oggi, stanno a zero.
Tu cmq continua a riflettere... da parte mia, la molta riflessione non vuol dire molta conoscenza. :-)))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/05/2020 ore 12.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :Domandatelo quando governeranno il paese e questo governo di merde sparirà dai radar per decenni.
agos.62 agos.62 03/05/2020 ore 12.25.04 Ultimi messaggi
segnala

allearvi con il PD non vi ha portato fortuna

Sembrerebbe di sì invece. È stato con la lega che i 5s hanno perso molti consensi perché tanti non hanno capito che era l'unica possibilità per fare un governo. Attualmente non vi è nessun motivo per cambiare governo, Conte si sta dimostrando una persona seria e competente nel gestire una situazione difficile come questa che non era mai capitata a nessuno prima, quindi giustamente la gente sta mettendo in obsolescenza gente come Salvini, Meloni e Renzi.
paolowill paolowill 03/05/2020 ore 12.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
resterà ben poco, e solo qualche idiota potrà votarla.

@fiume
E' un leghista.
Ignoranza e maleducazione fanno parte della loro filosofia di vita.

io comincio a preoccuparmi per questo modo di pensare mi viene in mente quello che e' successo a sergio ramelli quando gli assassini scrissero alla madre ""PENSAVA IN MODO DIVERSO DA NOI "" in quei anni tutti quelli che non pensavano come i militanti di sinistra erano fascisti un po' come ai giorni d'oggi se non sei della linea con il governo sei fascista e nazista un po' come succedeva nei anni del terrorismo rosso bravo assessore gallera che ha mandato via dalla regione lombardia uno degli assassini sicuramente in emilia romagna e in toscana ci sara' posto per lui anzi faranno la fila per averlo come dottore

https://www.corriere.it/cronache/20_febbraio_16/sergio-ramelli-ragazzo-il-ciao-che-venne-ucciso-perche-fascista-aeaf3088-5034-11ea-a036-d715f3c65007.shtml?refresh_ce-cp

In quegli anni di odio, che divisero i ragazzi di una generazione, Ramelli — con il suo Ciao e i suoi capelli lunghi — venne isolato nella sua scuola, perseguitato, ucciso a colpi di chiave inglese. Gli assassini scrissero alla madre: «Pensava in modo diverso da noi»
di Walter Veltroni

quello che mi dispiace che non tutti sono fortunati ad abitare in un territorio amministrato dalla lega saremo tutti piu' buoni guarderemo al futuro come un popolo unito senza esprimere odio verso chi la pensa diversamente
20270704
@agos.62 scrive: resterà ben poco, e solo qualche idiota potrà votarla. @fiume E' un leghista. Ignoranza e maleducazione fanno...
Risposta
03/05/2020 12.30.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
agos.62 agos.62 03/05/2020 ore 12.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
quello che mi dispiace che non tutti sono fortunati ad abitare in un territorio amministrato dalla lega

Sarebbe interessante sentire il parere dei Lombardi soprattutto quelli che hanno perso delle persone care a causa della pessima gestione sanitaria di Fontana e Gallera. Lavorando nella sanità posso dirle che l'opinione verso queste persone non è molto favorevole, ma anche sentendo la gente, vivo a Milano. Dubito molto che il prossimo governatore della Lombardia sarà leghista.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 12.50.21 Ultimi messaggi
segnala

non mi riferisco alla Lega che secondo me è invece migliorata. Punti di vista.

Un punto di vista, per definirsi tale, deve basarsi su riferimenti concreti, su fatti, su comportamenti.
Altrimenti diventa semplice convinzione personale.
Possiedi tali riferimenti?
Oppure consideri punti di vista e convinzioni come sinonimi?

I fatti dicono che le metodologie leghiste dell'ultimo trentennio si sono sempre basate sugli stessi fattori.
La ricerca sistematica di un nemico al quale additare la responsabilità di tutti i problemi.
La volgarità, l'ignoranza, gli slogan mille volte ripetuti come un mantra (Roma ladrona, secessiun fora di ball, prima il nord, prima gli italiani, padania libera, terrun, negher, clandestini), le menzogne, i voltafaccia, le contraddizioni, le polemiche immotivate, le rivendicazioni senza merito.
Tutta roba buona per quelli che lo stesso roberto maroni definiva come boccaloni.
Costoro non sono cambiati.
Come non sono cambiati i metodi per prenderli in giro.

P.S.: Cazzi loro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 12.52.04 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
Domandatelo quando governeranno il paese e questo governo di merde sparirà dai radar per decenni.

Come avrai sicuramente notato i destricoli parlano sempre di ciò che faranno in futuro.
Mai di quello che hanno fatto in passato.

Sarà per problemi di memoria? x:-)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/05/2020 ore 13.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Come avrai sicuramente notato i destricoli parlano sempre di ciò che faranno in futuro.
Mai di quello che hanno fatto in passato.

QUELLO KE HA FATTO E STA FACENDO LA SINISTRA ITALIANA NON LA DIMENTICHEREMO PER SEKOLI
20270725
@fiume.sandcreek scrive: Come avrai sicuramente notato i destricoli parlano sempre di ciò che faranno in futuro. Mai di quello...
Risposta
03/05/2020 13.25.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.