Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 14.11.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanto durerà la lega?

@intermezzo scrive:
Esprime unicamente opinioni e risponde sempre con domande. Che tipo strambo.

ma perchè non ha risposte.
Ma poi, le comprende le sue domande, oppure le cerca nel web? :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 14.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ecco, bon.
E le tue semplici convinzioni personali si appigliano al calo della Lega... che potrebbe risalire o riscendere, e quindi i tuoi riferimenti non sono concreti ma soltanto una speranza che cali di nuovo.

Del tutto falso e arbitrario.
Io mi baso sui dati concreti.
Questi dicono che da diverse settimane la lega accusa un trend negativo.
Se tale trend subirà una inversione di tendenza le preferenze saliranno nuovamente.
Se tale trend non subirà una inversione di tendenza la percentuale di gradimento andrà sempre più disgregandosi.
Lecito dedurre che i temi cari alla propaganda leghista (terroni, magistrati, negri, terroristi, sicurezza, clandestini) non reggono alla prova del tempo.
Non sono ancora noti temi alternativi sui quali basare nuovi presupposti di credibilità ed affidabilità.

Questi sono i fatti.
Da parte mia non ho citato altro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 14.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico scrive:
NON VUOI ricordare

No, no, non li conosco proprio.
La cosa ha importanza?
Erano parenti tuoi che si sono suicidati per non dover convivere con la vergogna?
Erano tuoi clienti troppo pigri per rivolgersi altrove?
Hanno donato i loro organi?
O non sono serviti nemmeno a questo?
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 14.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
No, no, non li conosco proprio.La cosa ha importanza?Erano parenti tuoi che si sono suicidati per non dover convivere con la vergogna?Erano tuoi clienti troppo pigri per rivolgersi altrove?Hanno donato i loro organi?O non sono serviti nemmeno a questo?

Una, due, tre, quattro, cinque domande. E non è il record...

c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 14.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Io mi baso sui dati concreti.
Se tale trend subirà una inversione di tendenza le preferenze saliranno nuovamente.
Se tale trend non subirà una inversione di tendenza la percentuale di gradimento andrà sempre più disgregandosi.

e io che ho scritto ma in modo un pochetto diverso?
La tua riflessione sta a zero dato che il tale trend neppure Otelma ha la facoltà di predire il futuro... ce l'hai tu?

@fiume.sandcreek scrive:
Lecito dedurre che i temi cari alla propaganda leghista (terroni, magistrati, negri, terroristi, sicurezza, clandestini) non reggono alla prova del tempo.

Non reggono oggi perchè ci sta in giro il coronavirus e, permettimi, è un fatto assai più serio del tuo: "quanto durerà la Lega?"
socrate666 socrate666 03/05/2020 ore 14.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Errato non sai niente SALLUSTI E' STATO ASSOLTO DALLAA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI UMANI E LO STATO E' STATO CONDANNATO AL RISARCIMENTO PER DETENZIONE ILLEGALE NON SAI NIENTE DEL DIRITTO PENALE NE ALTRO POI SCRIVERO IN SUPER MAIUSCOLO IGNORANTE= UNO CHE IGNORA
intermezzo intermezzo 03/05/2020 ore 14.29.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il giornale è quel quotidiano il cui direttore responsabile è stato condannato in via definitiva per diffamazione a 1/2 stampa, giusto?

La dimostrazione che in italia la stampa non di sinsitra non è libera. Tutti i direttori di giornale hanno centinaia di querele in corso, o sono stati condannati o si è minimizzato sulle fake news da loro pubblicate. Ma quella che fa rumore è la condanna di un direttore che voleva coprire l'anonimato di un suo corrispondente. Perché fa comodo a chi basa i propri giudizi unicamente su delle opinioni, spesso guidate da un misterioso ed ancestrale rancore.

20270784
@fiume.sandcreek scrive: Il giornale è quel quotidiano il cui direttore responsabile è stato condannato in via definitiva per...
Risposta
03/05/2020 14.29.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 14.32.03 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
Errato non sai niente SALLUSTI E' STATO ASSOLTO DALLAA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI UMANI E LO STATO E' STATO CONDANNATO AL RISARCIMENTO PER DETENZIONE ILLEGALE NON SAI NIENTE DEL DIRITTO PENALE NE ALTRO POI SCRIVERO IN SUPER MAIUSCOLO IGNORANTE= UNO CHE IGNORA

Il sallusti ha ricevuto la grazia dal comunista Napolitano.
E se tu ti dichiari dalla parte dei sovranisti non dovresti rivendicare come vincolante una sentenza dell'odiata Unione Europa.
Lo vedi come sei contraddittorio? x:-)
20270787
@socrate666 scrive: Errato non sai niente SALLUSTI E' STATO ASSOLTO DALLAA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI UMANI E LO STATO E' STATO...
Risposta
03/05/2020 14.32.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 03/05/2020 ore 14.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

è stato assolto nel 2012, nel 2017 se non erro ... e la Corte europea dei diritti umani ha condannato l’Italia per aver violato il diritto alla libertà d’espressione di Alessandro Sallusti ritenendo “manifestamente sproporzionata” la sua condanna al carcere per diffamazione per due articoli pubblicati su Libero nel 2007, quotidiano che dirigeva allora.
Non ricordo quanto ha sborsato l'itaglia di allora.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 03/05/2020 ore 14.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
e io che ho scritto ma in modo un pochetto diverso?
La tua riflessione sta a zero dato che il tale trend neppure Otelma ha la facoltà di predire il futuro... ce l'hai tu?

Vedi, se una nave inizia ad imbarcare acqua vuol dire che c'è una falla.
Magari questa falla si chiuderà da sola.
Magari questa falla non è abbastanza grande da generare preoccupazione.
Però se fossi il capitano cercherei dove si trova tale falla e mi userei per tamponarla invece di salire sul cassero ad inveire contro il mare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.