@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ma quale fede, che questi bestemmiano h24. In Italia la fede esiste solo quando fa comodo. A giudicare dalle minacce di morte e dalle offese che questa ragazza ha ricevuto devo dire che alcuni cristiani si sono dimostrati meschini esattamente come i rapitori islamici.
Meno male che sono ateo, quindi indifferente a queste dispute religiose.
A dire il vero la disputa religiosa l'ha accesa proprio lei, l'eroina de stocazzo, presentandosi di punto vestita come piace ai culi in aria e dicendo "chiamatemi aicha..".
Quindi di cosa tu stia parlando non si capisce.
Forse sei anche peggio di coloro (peraltro stronzi) che le hanno augurato la morte.
Le polemiche tuttavia e le critiche pesanti sono lecite, e la puzza sotto il naso pure.
1) uno che è stata sotto sequestro per 18mesi a detta di tutti da uno dei gruppi più estremisti non può essere così sorridente e lucida mentalmente come ha dimostrato di essere.
2) è arrivata grazie ad u nriscatto pagato dal nostro stato, soldi nostri, di tutti, quindi c'è poco da gridare vittoria: si è fatto il gioco dei terroristi.
3) poteva evitare di presentarsi imbacuccata come una talebana cul'in aria, se lo ha fatto, si presume per propria scelta, non frigni dopo per le critiche sacrosante che si tira dietro.
4) dal momento che è stata liberata previo pagamento di danaro pubblico era molto più opportuno una cosa soft,in sordina, senza schiamazzi in pompa magna con la presenza di conte e di maio. se è stato scelta la pompa magna per propaganda politica cazzi suoi/loro: le critiche e le polemiche sono logica conseguenza.
5) al ritorno a milano un caisno assurdo, assembramenti come non ci fosse un domani ma opppss...nessuna incazzatura da parte del sindaco sala p di conte stesso, dopo che hanno rotto i coglioni alla gente sui navigli che, reclusa da due mesi in casa, ha un pò trasgredito.
Ma di che cazzo stiam parlando.
Ma ripigliatevi dio santo.
Uno spettacolo indegno.