Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 12.55.48
segnala

(Nessuno)RE: BENTORNATA SILVIA

@c.ioccolatino111 scrive:
beh, voi tirate sempre fuori i 49 mln rubati nel 2008 da Salvini
no, nel 2010 e sono passati 10 anni non 6

Donati 107 mln di euro all'unità che poi è fallita lo stèss.
(ha cambiato titolo: repubblica)
Scomparsi 103 milioni di euro, e quindi sono stati truffati 17 mila risparmiatori...
la coop siete voi, loro, essi...

Insomma, l'obiettività e la coerenza, neppure sta' a casa vostra.

arr. tra un po' !

Sai niente dei soldi della vendita del gionale "La Padania" e anche della stazione radio con lo stesso nome? Salvini non ha mai spiegato dove sono finiti i soldi!! :ok
E i dimanti? con la barzeletta che sono stati restituiti?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 12.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@EquilibriumFalls scrive:
a parte che nessuno ha messo in relazione l'identità etnica esclusivamente ad un culto religioso, dal momento che l'identità etnica è molto più che la religione..punto primo.

secondariamente la religione cristiana e pagana si compenetrano, considerando che molte celebrazioni, festività e figure del paganesimo sono poi state assorbite dal cristianesimo. Vedasi le analogie impressionanti tra Gesù e Mitra, che non sono esattamente figure iconografiche tipiche delle tribù dei selvaggi negri. Quindi, casomai, se io rivendico la mia identità etnica in base ad un culto, prima di riferirmi a quello cristiano, mi sto riferendo a quello pagano.

per ultimo, levati dai coglioni, petulante, che goda a tirarmi la zappa sui piedi dev'essere solo uno dei tanti film che ti crei nella testa bacata che ti ritrovi.

Mitra è una divinità dell'induismo.
Ma è presente anche nei culti persiani.
Per giunta è stata condivisa anche nei Pantheon ellenico e romano.
Quindi tu sei indoarioellenoromanico, giusto?

P.S.: In cantina ho una cassapanca dove conservo copia del mio albero genealogico. Esso mi consente di sapere chi erano i miei ascendenti e da dove venivano. Il tuo a quando risale? Puoi garantire che in esso non ci sono tracce di unni, ungari, catalani, bizantini, ostrogoti, teutoni, mori (della cultura moresca del califfato di Cordova) ed altre razze inferiori? :many :many :many

N.B.: Sei meglio dei fratelli Marx.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 12.57.13 Ultimi messaggi
segnala

@biros.05 scrive:
Sai niente dei soldi della vendita del gionale "La Padania" e anche della stazione radio con lo stesso nome? Salvini non ha mai spiegato dove sono finiti i soldi!!

Uno dei cardini della cultura padana è l'omertà. :-x
TeArriSdrumo TeArriSdrumo 12/05/2020 ore 13.14.59
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Lo hai detto tu, non io.

LO HAI DETTO TU, MANDOLINARO CAZZARONE

TeArriSdrumo TeArriSdrumo 12/05/2020 ore 13.19.26
segnala

@biros.05 scrive:
Sai niente dei soldi della vendita del gionale "La Padania"

la Padania ha avuto contributi pubblici per non fallire come l'unità?

o la banca credieuronord ha avuto migliaia di milioni di euro a fondo perso per tappare i buchi come il montepaschi di siena?

ma non lo vedi quanto sei fesso?
biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 13.22.43
segnala

@TeArriSdrumo scrive:
la Padania ha avuto contributi pubblici per non fallire come l'unità?

ma non lo vedi quanto sei fesso?

A La PADANIA ci sono state date le licenze Gratis dal governo sia per il gionale sia per la stazione radio e ha PRESO TUUTTI GLI AIUTI GOVERNATIVI COME GLI ALTRI GIORNALI cretinetti!! :ok
TeArriSdrumo TeArriSdrumo 12/05/2020 ore 13.23.49
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
mi consente di sapere chi erano i miei ascendenti e da dove venivano.

questo discende dall'emiro di sicilia ahahaha prima del mandolino suonava il flauto del gran visir ahahaha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 13.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@TeArriSdrumo scrive:
LO HAI DETTO TU, MANDOLINARO CAZZARONE

Tu hai affermato che gli italiani di colore rimangono africani.
Conseguentemente gli argentini di origine italiana rimangono italiani anche se in possesso di passaporto argentino.

Cosa non ti è chiaro?
EquilibriumFalls EquilibriumFalls 12/05/2020 ore 13.26.45
segnala

infatti si parla di culti e religioni proto\indoeuropee non a caso...

ma il deficiente logorroico non deve aver capito che se c'è molta più affinità tra il popolo greco e quello norvegese, piuttosto che tra il popolo greco e un qualsiasi popolo di negri, è perché Odino e Zeus sono due figure molto simili.
TeArriSdrumo TeArriSdrumo 12/05/2020 ore 13.26.57
segnala

@biros.05 scrive:
A La PADANIA ci sono state date le licenze Gratis dal governo sia per il gionale sia per la stazione radio e ha PRESO TUUTTI GLI AIUTI GOVERNATIVI COME GLI ALTRI GIORNALI cretinetti!

pure l'unità ha avuto i suoi finanziamenti pubblici ordinari. ma alla padania non hanno regalato 107 milioni dei nostri euro per salvare il culo dei suoi amministratori LADRONI rossi, mònega!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.