Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

odiolezecche odiolezecche 12/05/2020 ore 16.17.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Insulti a Silvia, Procura apre inchiesta

@fiume.sandcreek :

Martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :prot :prot :prot
biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 16.19.25
segnala

@odiolezecche scrive:
NON cominciare a battere i denti TERRORIZZATO. Hai MODO di fartela sotto. Con i tempi della rogatoria INTERNAZIONALE, diciamo che hai ancora SEI mesi di libertà CONDIZIONATA, tricheco... ...

Povero idiota se solo un fottuto fascista !!
Ps TRICHECO dillo a tuo padre se sai chi e` :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 16.19.35 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
ed arrivando a concludere ne deriva?

Che insultare qualcuno è reato.

Penale se l'atto è configurabile come reato di vilipendio o diffamazione, illecito amministrativo se semplice ingiuria, di cui all'ex art.594 del Codice Penale Italiano recentemente depenalizzato.
20275124
@tsunami1998 scrive: ed arrivando a concludere ne deriva? Che insultare qualcuno è reato. Penale se l'atto è configurabile come...
Risposta
12/05/2020 16.19.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 16.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@biros.05 scrive:
Povero idiota se solo un fottuto fascista !!

Ho dimostrato in più occasioni che è fascista tanto quanto Adolf Eichmann era un rabbino.

Non basta dichiararsi qualcosa per esserlo, bisogna anche dimostrarsi tali.
Altrimenti al nostro buffo amico destricolo basterebbe dichiararsi più affascinante di Rodolfo Valentino per fare strage di cuori invece di trascorrere il sabato sera in cerca di una mignotta alla portata delle sue tasche.
20275127
@biros.05 scrive: Povero idiota se solo un fottuto fascista !! Ho dimostrato in più occasioni che è fascista tanto quanto Adolf...
Risposta
12/05/2020 16.22.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
THAMIEL333 THAMIEL333 12/05/2020 ore 16.22.14 Ultimi messaggi
biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 16.24.48
segnala

@odiolezecche scrive:
@biros.05 :

Che suscettibile che sei. Se PREFERISCI fetida zecca, NON hai che dirlo. però ci perdi. a TRICHECO non aggrada l'aggettivo

Per una piattola fascista di 60 anni SIGNORINO io mi sento una rosa in un cesso quando parlo con te !! :ok
biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 16.26.11
segnala

@fiume.sandcreek :
Sono vigliacchetti solo fascistelli da forum fuori camminano con il culo verso il muro !! :ok
odiolezecche odiolezecche 12/05/2020 ore 16.27.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Prossimamente, se mai dovesse assalirmi il gusto dell'ORRIDO telefonerò a MARTINA la lupa :zompa ...
tsunami1998 tsunami1998 12/05/2020 ore 16.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
La madre del mio legale è perfettamente conscia che se qualche collega ha bisogno di collaborazione esterna per mancanza di tempo può sempre contare su di me.

Ah ecco ho chiuso il cerchio,non c è bisogno che mi risponda.L occasione per sboronare non si perde mai.

Mi ricordi da bambino uno del gruppo che quando non ne poteva più delle prese in giro diceva ....ti denuncio ai carabinieri :many ....avevamo si e no 8 anni.

Ricordo a chi legge che le porte delle Procure della Repubblica Italiana sono aperte ai cittadini negli orari modificati dall evento Covid 19 possono comunque recarsi tranquillamente con una memoria scritta firmata e da protocollare quando vogliono.
In alternanza esistono gli strumenti telematici che consentono di collegarsi ai vari portali dell A. G. H.24
odiolezecche odiolezecche 12/05/2020 ore 16.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Ma davvero sei SCADUTO al punto che su TP ti sei fatto un nick femmineo e ALLUSIVO?... :-)))
Mio Dio come sono caduto in basso... :-))) :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.