Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

odiolezecche odiolezecche 12/05/2020 ore 16.37.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Insulti a Silvia, Procura apre inchiesta

@fiume.sandcreek :

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Martiniuccia, LUPACCHIOTTA mia. PICCHIAMELO tuttooooooooooooooo :vomitino
tsunami1998 tsunami1998 12/05/2020 ore 16.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@biros.05 scrive:
La PP ha circa 200 mail dei vostri insulti e qualcosa si e` mosso

e tu quindi sei la vittima dove per anni hai insultato le intere famiglie dei forumisti che non la pensavano come te ok ho capito.
Bene.
Come facevi a sapere che chattavo con telefoni diversi l hai incluso in una delle 200 segnalazioni
alla Polozia Postale?

biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 16.39.05
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Di più, molti di più.
E qualcuno porta anche il mio indirizzo IP.
Volendo il processo al sito stormfront che ha portato alla condanna ed alla reclusione di un certo numero dei suoi utenti è iniziato proprio così.

E ti posso assicurare non solo da noi 2 cominciando con gli affondamenti dei migranti e la gioa dei facsioleghisti del forum !! :ok
biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 16.40.51
segnala

@tsunami1998 scrive:
e tu quindi sei la vittima dove per anni hai insultato le intere famiglie dei forumisti che non la pensavano come te ok ho capito.
Bene.
Come facevi a sapere che chattavo con telefoni diversi l hai incluso in una delle 200 segnalazioni
alla Polozia Postale?

Certo che sono la vittima anche di chi per accaporasi simpatie faceva LO SPIONE DEL FORUM e chi credevo che parlando in seconda persone ERA FURBO !! :haha
THAMIEL333 THAMIEL333 12/05/2020 ore 16.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : il vilipendio risulta reato nei confronti della bandiera italiana e del presidente della repubblica,l'ingiuria niente querela, Diffamazione dipende non sempre è reato,comunque punita solo con risarcimento danni,se la diffamazione avviene in luogo pubblico-per E-MAIL DIPENDE,SE FATTA CON RABBIA PER UN TORTO SUBITO, non sussiste reato,se offendi x tramite e-mail non sussiste reato in quanto il ricevente può cancellarla senza leggerla,se legge può e dico può sporgerere querela,ma difficilmente il giudice infligge la multa, 99 volte su 100, il fatto non sussiste,ma non ti dico il motivo scoprilo da solo,poi niente carcere assolutamente il carcere viene inflitto per reati che prevedono una pena superiore ai 4 anni singolarmente oppure cumolativi ovvero la somma delle pene che superano i 4 anni
a domani
tsunami1998 tsunami1998 12/05/2020 ore 16.42.22 Ultimi messaggi
odiolezecche odiolezecche 12/05/2020 ore 16.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Ora che HO conosciuto la tua VERA, inconfessabile natura son BEN CONTENTO che tu sia DIVENUTO una fetida zecca . La SINISTRA cuckoid è la tua GIUSTA e UNICA parrocchia... :vomitino :vomitino :vomitino
biros.05 biros.05 12/05/2020 ore 16.44.04
segnala

@tsunami1998 scrive:
@biros.05 : A posto allora.

No problem almeno gli altri il coltello te lo impiantano nel petto tu :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 16.44.38 Ultimi messaggi
segnala

@odiolezecche scrive:
SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Martiniuccia, LUPACCHIOTTA mia. PICCHIAMELO tuttooooooooooooooo

Non sono il tuo amante.
E nemmeno una mignotta di bassa lega che rappresenta il massimo delle tue aspirazioni sessuali.
Sono quello che ti ha messo paura quando ti ha invitato ad inoltrare i tuoi dati per poterti incontrare.
Sono quello che ti ossessiona al punto da riempire i tuoi pensieri e le tue angosce che cerchi di sdrammatizzare aprendo 3D su di me.
Cosa che io non ho mai fatto perché nn sei abbastanza importante da riempire i miei pensieri come io faccio con te.

Questi sono i fatti.
Se esistono parole in grado di modificarli sbizzarrisciti pure. :hell
THAMIEL333 THAMIEL333 12/05/2020 ore 16.44.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.