Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

EquilibriumFalls EquilibriumFalls 12/05/2020 ore 19.19.37
segnala

(Nessuno)RE: Insulti a Silvia, Procura apre inchiesta

@odiolezecche : sfogare le tue paure..

il Konsultatore kompulsivo di Wikipedia ha bisogno di un ripassino di lingua italiana!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 19.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@odiolezecche scrive:
Capretta sottoacculturata, le PAURE al MASSIMO si ESORCIZZANO. Si SFOGANO i TUOI TURPI vizi da MARTINUCCIA, INVECE. Baluba di un mezzosangue.,..

Visto?

Sprizzi rabbia da tutti i pori, sbraiti, insulti, quella povera tastiera deve essere terrorizzata dai pugni che le sferri contro.
Però di abbandonare la sicurezza dell'anonimato non se ne parla.
Se questa non è paura come chiamarla? :hell
20275314
@odiolezecche scrive: Capretta sottoacculturata, le PAURE al MASSIMO si ESORCIZZANO. Si SFOGANO i TUOI TURPI vizi da MARTINUCCIA,...
Risposta
12/05/2020 19.35.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/05/2020 ore 19.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@odiolezecche scrive:
Tu ABBISOGNI di un SEVERO e URGENTE percorso di igiene MENTALE. Pensaci SERIAMENTE... e AMPOLLOSO presuntuoso MITOMANE...

Vuoi dire che non è vero che hai aperto un paio di discussioni per esorcizzare la paura che ti ispiro?
Può essere, magari vado a controllare in archivio.
Se ricordavo male hai ragione tu.
Se invece avevo ragione io cosa fai?
Sbraiti ancora più forte per farmi ridere ancora di più? :hell
THAMIEL333 THAMIEL333 12/05/2020 ore 19.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si cerchi un buon avvocato.

HAHAHAHAHAHA Ho gia il mio cagnolino come avvocato
il filmato non è mica mio
i fascicoli si aprono per le indagini,si chiudono a indagini finite e si viene rinviati a giudizio
lo so benissimo 2 processi per diffamazione a 2 politici,assolto perchè il fatto non sussiste.sentenza emessa dal G.I.P. nel gennaio 2013
li avevo definiti OMOSESSUALI....
agos.62 agos.62 12/05/2020 ore 19.49.05 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
lo so benissimo 2 processi per diffamazione a 2

Pure recidivo!
excristian1977 excristian1977 13/05/2020 ore 11.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La Procura di Milano apre un inchiesta ancora contro ignoti per minacce aggravate contro Silvia Romano.Insulti e minacce effettuate sui social e su alcuni forum di politica, i responsabili potrebbero essere perseguiti penalmente.

premesso che insultare è sempre sbagliato
1) non essendo lei una persona che il nostro CP individua come soggetto da tutelare d'ufficio aprire un'inchiesta su ipotetici reati punibili a querela di parte, mi sembra una grossa perdita di tempo
2) non hanno nulla da fare di meglio a milano?
20275582
@agos.62 scrive: La Procura di Milano apre un inchiesta ancora contro ignoti per minacce aggravate contro Silvia Romano.Insulti e...
Risposta
13/05/2020 11.53.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
socrate666 socrate666 13/05/2020 ore 12.11.39 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 13/05/2020 ore 12.12.19 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Quoto
In questo momento la Procura di Milano affoga in una marea di denunce contro la strage leghista
17.000 morti hanno fatto , e continua ..
20275603
@excristian1977 : Quoto In questo momento la Procura di Milano affoga in una marea di denunce contro la strage leghista 17.000...
Risposta
13/05/2020 12.12.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/05/2020 ore 12.29.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
1) non essendo lei una persona che il nostro CP individua come soggetto da tutelare d'ufficio aprire un'inchiesta su ipotetici reati punibili a querela di parte, mi sembra una grossa perdita di tempo

'ipotesi di reato non verte sull'art. 612 del Codice penale Italia (minacce) o sull'art. 595 dello stesso (diffamazione), ma sul ben più grave reato di istigazione a delinquere, di cui all'art. 414 de Codice Penale sopra citato, del quale esistono tutti i presupposti, aggravati dal dolo dimostrato dalla cancellazione del posto contenente l'ipotesi di reato di cui sopra.

P.S.: Dubito tu ti sia mai trovato in un'aula giudiziaria a perorare una causa senza una benda sula bocca postati da tuo rappresentante legale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.