Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 12/05/2020 ore 16.29.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Messora (Byoblu) censurato e furioso.

@Erakle1986 scrive:
sconfiddo.

ma tu ce l'hai con le doppie? :haha

"È ufficiale, la vitamina D aiuta a prevenire il rischio di contrarre il Covid."

A prevenire, non a combattere.

https://it.businessinsider.com/e-ufficiale-la-vitamina-d-aiuta-a-prevenire-il-rischio-di-contrarre-il-covid/

Lascio perdere il mnistero della sanità e i suoi 20 o 40 adepti, task force.

ricopio solo una parte:

"...Oggi, però, qualcosa sembra cambiare, dato che uno studio condotto dalla Northwestern University mostrerebbe una potenziale associazione fra livelli più alti di vitamina D e un ridotto tasso di letalità di Covid-19, cioè la presenza infezioni meno gravi. Quando si parla di livelli più alti si intende normali, quando cioè non c’è una carenza di vitamina D, che invece è una condizione frequente nella popolazione generale."

https://www.wired.it/scienza/medicina/2020/05/08/coronavirus-vitamina-d-gravita-covid-19/

finora sono ipotesi, congetture... ma quante cazzate ci hanno raccontati virologi, infettivologi, epidemiologi, i quali si sono contraddetti più volte al giorno?
Tuttavia, una cosa certa: se il tuo sistema immunitario va in tilt, peggio per te.

Erakle1986 Erakle1986 12/05/2020 ore 16.40.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ma tu ce l'hai con le doppie?

dai oggi sono buono, tieniti forte ti insegno qualcosa

si può scrivere cioccolatto :haha
c.ioccolatino111 12/05/2020 ore 16.41.13 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 12/05/2020 ore 16.45.12 Ultimi messaggi
segnala

nella tua crapa sì

non avevo dubbi che tu manco dal vocabolario sapessi leggere :hoho
StarW.ars StarW.ars 12/05/2020 ore 16.50.38 Ultimi messaggi
segnala

Non approvo tutto quello che, dice messora, ma mi dispiace per lui, perché è pur sempre censura.
Erakle1986 Erakle1986 12/05/2020 ore 16.54.16 Ultimi messaggi
segnala

@StarW.ars scrive:
Non approvo tutto quello che, dice messora, ma mi dispiace per lui, perché è pur sempre censura

Amico i leghisti sono di una ignoranza abissale, censurare certe boiate tutela proprio loro .

menti e culture troppo labili per lasciarle in mano a questi appofittatori del web.

prendi questo più sopra, è convinto che il corona sia inventato da soros e aspetta ottobre 2020 per andare a votare su chi ha inventato il corona...
c.ioccolatino111 12/05/2020 ore 17.46.37 Ultimi messaggi
segnala

@StarW.ars :

pare sia un ciarlatano ... ma siccome io lo sento nominare soltanto oggi, andrò a vedere chi è questo Panzironi. Tuttavia, censurare ciò che dice, fesserie o no, è da fascisti.
c.ioccolatino111 12/05/2020 ore 17.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
si può scrivere cioccolatto

e tu sei una ciofeca allora :haha

cmq, mi è stato detto che sei colui o colei che va dire in giro che io sono un soggetto maschile.

Non so cosa bevi, ma da ciò che scrivi, è un liquido assai forte, simile alla droga. :haha
20275247
@Erakle1986 scrive: si può scrivere cioccolatto e tu sei una ciofeca allora :haha cmq, mi è stato detto che sei colui o colei che...
Risposta
12/05/2020 17.48.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/05/2020 ore 17.59.08 Ultimi messaggi
segnala

cmq, mi è stato detto che sei colui o colei che va dire in giro che io sono un soggetto maschile.

Allora sei tu l'ubriacone?

20275249
@c.ioccolatino111 scrive: cmq, mi è stato detto che sei colui o colei che va dire in giro che io sono un soggetto maschile....
Risposta
12/05/2020 17.59.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 12/05/2020 ore 18.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Allora sei tu l'ubriacone?

:hoho

secondo ercolone forse... lui sa come dividersi tra una femmina e un maschio.
è bisex :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.