Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

R.OBI84 14/05/2020 ore 20.31.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Anche se penso

Anche se penso che bisogna terminare di pagare i riscatti a terroristi che praticano la violenza nei loro paesi e penso che non ci siano paragoni con i loro prigionieri in carcere in europa perché hanno ammazzato milioni di persone
Anche se penso questo, mi nausea la violenza scatenata contro una ragazza di 25 anni rapita a 23 con l'unico errore di avere creduto a uno stage di una associazione del c azzo.
E' una vittima.
Ho letto cose da schifo per uscire da bocche di uomini o donne.
Ma voi vi ricordate che testa avevate dieci anni fa o alla sua età...

8601671
Anche se penso che bisogna terminare di pagare i riscatti a terroristi che praticano la violenza nei loro paesi e penso che non...
Discussione
14/05/2020 20.31.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.9 Wolf.9 14/05/2020 ore 22.06.12
segnala

(Nessuno)RE: Anche se penso

@R.OBI84 scrive:
Anche se penso
Anche se penso che bisogna terminare di pagare i riscatti a terroristi che praticano la violenza nei loro paesi e penso che non ci siano paragoni con i loro prigionieri in carcere in europa perché hanno ammazzato milioni di persone
Anche se penso questo, mi nausea la violenza scatenata contro una ragazza di 25 anni rapita a 23 con l'unico errore di avere creduto a uno stage di una associazione del c azzo.
E' una vittima.
Ho letto cose da schifo per uscire da bocche di uomini o donne.
Ma voi vi ricordate che testa avevate dieci anni fa o alla sua età...

L' errore maggiore lo hanno commesso i genitori ... in africa oltre il terrorismo ci sono varie malattie come malaria ebola e il resto... non si manda una ragazza di 23 anni a 8.000 chilometri in mezzo a situazioni tra la vita e la morte.
Nel vecchio continente non bastano neanche i migliori villaggi organizzati per eliminare i rischi.
Le offese ci sono state per l' insieme e andranno a finire ... Ha dato fastidio l' intera gestione dei telegiornali con il fatto che c' erano di mezzo i 2 esponenti maggiori del governo e le ong e tutto il resto.
Niente esclude che la famiglia puo essere agganciata alla politica... gli insulti sono partiti anche per la situazione...
marianute marianute 15/05/2020 ore 09.24.42 Ultimi messaggi
segnala

Il problema di sottofondo è il protagonismo, che induce ad appoggiarsi a micro organizzazioni (da guardarci dentro bene…). Con le grandi tipo salesiani ecc. tutto si stempera e, al massimo, resta qualche foto sul giornalino dell'associazione.
20276632
Il problema di sottofondo è il protagonismo, che induce ad appoggiarsi a micro organizzazioni (da guardarci dentro bene…). Con le...
Risposta
15/05/2020 9.24.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RW2602 RW2602 15/05/2020 ore 09.37.23 Ultimi messaggi
segnala

@R.OBI84 scrive:
mi nausea la violenza scatenata contro una ragazza di 25 anni rapita a 23 con l'unico errore di avere creduto a uno stage di una associazione del c azzo.
E' una vittima.

di cretini il mondo e non solo la rete, ne è pieno.
certo che se quelle stesse istituzioni, che hanno calato le mutande (all'italia) cedendo al ricatto dei terroristi, avessero evitato di definirla eroina e non la avessero accolta e portata in parata come un trofeo, magari i suddetti cretini se ne sarebbero stati un po piu tranquilli.
20276634
@R.OBI84 scrive: mi nausea la violenza scatenata contro una ragazza di 25 anni rapita a 23 con l'unico errore di avere creduto a...
Risposta
15/05/2020 9.37.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 15/05/2020 ore 09.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@R.OBI84 scrive:
Anche se penso che bisogna terminare di pagare i riscatti a terroristi che praticano la violenza nei loro paesi

E supportata, mantenuta, da governi dell'occidente.

Le sinistre provocano e continuano a provocare.
Ben sapendo come la pensano moltissimi italiani su certe regole dittatoriali dettate dall'Islam, ugualmente è stata organizzata la penosa passerella e pertanto i due galli e il loro seguito, l'hanno volutamente messa alla berlina.
E'stata una provocazione l'accoglienza di questa ragazza e questo odio che si è scatenato, (quanto è, quanti sono i cretini? lo o, ?) cade a fagiolo, questo governo se lo aspettava, è il mestiere del PD quello di buttare l'amo per poi pescare e si aspettava questo rigetto e quindi, probabile si darà il via a censurare ancora di più la rete.
E una semplice opinione sbagliata, verrà paragonata, letta con odio dai fasciocomunisti come se fosse odio.
20276635
@R.OBI84 scrive: Anche se penso che bisogna terminare di pagare i riscatti a terroristi che praticano la violenza nei loro paesi...
Risposta
15/05/2020 9.55.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Wolf.9 Wolf.9 15/05/2020 ore 21.25.29
segnala

@R.OBI84 :

@Wolf.9 scrive:
L' errore maggiore lo hanno commesso i genitori ... in africa oltre il terrorismo ci sono varie malattie come malaria ebola e il resto... non si manda una ragazza di 23 anni a 8.000 chilometri in mezzo a situazioni tra la vita e la morte.
Nel vecchio continente non bastano neanche i migliori villaggi organizzati per eliminare i rischi.

https://youtu.be/P8n5fP9oiPI
R.OBI84 R.OBI84 19/05/2020 ore 00.02.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Le sinistre provocano e continuano a provocare.
Ben sapendo come la pensano moltissimi italiani su certe regole dittatoriali dettate dall'Islam, ugualmente è stata organizzata la penosa passerella e pertanto i due galli e il loro seguito, l'hanno volutamente messa alla berlina.
E'stata una provocazione l'accoglienza di questa ragazza e questo odio che si è scatenato, (quanto è, quanti sono i cretini? lo o, ?) cade a fagiolo, questo governo se lo aspettava, è il mestiere del PD quello di buttare l'amo per poi pescare e si aspettava questo rigetto e quindi, probabile si darà il via a censurare ancora di più la rete.
E una semplice opinione sbagliata, verrà paragonata, letta con odio dai fasciocomunisti come se fosse odio.

Mi sembra un po' dietrologico pensare che ci sia il tempo di creare un complotto a sinistra - tutti insieme nel PD - per buttare la lenza e raccogliere.
Milioni di persone seguivano il rapimento da mesi era ovvio che la sua liberazione sarebbe stata un'esca notevole, perchè se viene liberato un barbuto quarantenne il prurito degli italiani è diverso
E poi non scordare il ruolo dei media, centinaia di giornalisti buttati a seguire la fanciulla per non restare indientro nei clic sui titoli on line.
Però ci sono italiani che non vedono l'ora di guardare la ragazza liberata e poi parlano sui social come da altre parti non avviene e non li motivo come fai tu, non li metto a destra o a sinistra perchè questa gente poi non vota, protesta con chiunque va a governare pur di emettere roboanti urla contro qualcosa.
come quando avviene un fatto di cronaca seguito subito da un arresto, e i social si riempiono di insulti volgari e pesanti.
Ma se vado sui social tedeschi francesi inglesi spagnoli greci dei paesi dell'est ecc non leggo cose come in italia e chiunque può andare a leggere perchè ormai on line può essere tutto tradotto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.