Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 20/05/2020 ore 17.26.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sputtanamento dell'opposizione

Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede questa opposizione si conferma essere composta solo da buffoni. L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al 2033.
Squadra che vince non si cambia!
8601845
Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede questa opposizione si conferma essere composta solo da buffoni. L'alleanza...
Discussione
20/05/2020 17.26.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 17.30.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sputtanamento dell'opposizione

@agos.62 scrive:
L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al 2033.

Lo vogliono gli elettori.....

20278954
@agos.62 scrive: L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al...
Risposta
20/05/2020 17.30.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 20/05/2020 ore 17.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Lo vogliono gli elettori

Anche lei scommetto, finalmente molla quei buffoni della dx, bravo!
agos.62 agos.62 20/05/2020 ore 18.09.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma voi ditemi come si possa sfiduciare una persona su due cose opposte e contrarie. Una lo accusa di scarcerare i mafiosi e l' altra di essere un manettaro che incarcera senza se e senza ma!
Ma si può essere più dementi di così?
agos.62 agos.62 20/05/2020 ore 18.18.46 Ultimi messaggi
segnala

@forzaeonore60 scrive:
Godi di una vittoria (?) frutto di ACCORDI sottobanco

Ma quali accordi, Renzi cerca solo un po' di visibilità ma appena gli hanno detto che se faceva cadere il governo si andava ad elezioni si è cagato sotto, perché sa che questa per lui è l'ultima legislatura.
tsunami1998 tsunami1998 20/05/2020 ore 18.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : una democrazia trasparente di questo tipo è invidiata dal resto del mondo.
Siamo in una botte di ferro ...e chiodi,in procinto di rotolare giù dalla collina.
Intanto non si può manifestare liberamente e questo è un gran passo!
20278989
@intermezzo : una democrazia trasparente di questo tipo è invidiata dal resto del mondo. Siamo in una botte di ferro ...e...
Risposta
20/05/2020 18.34.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 20/05/2020 ore 18.39.44
segnala

@agos.62 :

ma se site dati più o meno con le percentuali di vasigil. aahahahaahahaahahahah

1,9%/2,3%

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 18.49.44 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Una lo accusa di scarcerare i mafiosi e l' altra di essere un manettaro che incarcera senza se e senza ma!

No. Tutti lo accusano di fare ed essere entrambe le cose. Ossia di essere un incapace.

20278993
@agos.62 scrive: Una lo accusa di scarcerare i mafiosi e l' altra di essere un manettaro che incarcera senza se e senza ma! No....
Risposta
20/05/2020 18.49.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 18.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
ma se site dati più o meno con le percentuali di vasigil.

La filosofia giusta è: "meno siamo, meglio stiamo"

20278994
@pabloinglorioso scrive: ma se site dati più o meno con le percentuali di vasigil. La filosofia giusta è: "meno siamo, meglio...
Risposta
20/05/2020 18.52.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo2 TeSdrumo2 20/05/2020 ore 18.57.36
segnala

@agos.62 scrive:
Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede questa opposizione si conferma essere composta solo da buffoni.

avete la fiducia del Pinocchio Renzocchio e del PDmenoelle ahaha

ma davvero qualcuno credeva che questi avrebbero mollato la poltrona? ma dai su.... solo un cretino come Crimi e come te può credere ai penultimatum del cazzaro toscano vostro compagno di merende ahahaha
agos.62 agos.62 20/05/2020 ore 19.47.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ossia di essere un incapace.

Spieghi perché sarebbe un incapace, voglio proprio vedere cosa dice!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2020 ore 19.48.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tutti lo accusano

Tutti significa la globalità.
Se in un incidente aereo sono morti tutti coloro che erano a bordo non ci possono essere stati dei superstiti.
Se in una votazione tutti hanno votato a favore non ci possono essere astenuti o contrari.
Se in un giorno di sole tutti sono andati al mare la città era deserta e non poteva esserci nessuno in strada o in casa.

Ora, io non lo accuso.
Non lo accusa nemmeno la mia compagna.
Non lo accusano nemmeno un paio di miei amici e le loro partner (mogli, fidanzate, conviventi).
Quindi non è vero che tutti lo accusano.
E' vero invece che se non spari balle entri in crisi di astinenza.

P.S.: Ho letto qualcosa anni fa sulla patologia denominata "MITOMANIA", e non credo sia una coincidenza se le sintomatologie che la caratterizzano rientrano praticamente tutte le tuo profilo comportamentale.
agos.62 agos.62 20/05/2020 ore 19.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
credere ai penultimatum del cazzaro toscano vostro compagno di merende

Dimentica l'altro cazzaro lumbard il suo compagno di merende. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2020 ore 19.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Perché ha aumentato l'IVA e la pressione fiscale su beni e servizi. ;-)

P.S.: Inutile esporre riferimenti ad avallo, la cosa è sotto gli occhi di tutti, o almeno dei suoi. x:-)

N.B.: Mi preme sottolineare che la colpa non è del suo oculista. :hell
intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 19.54.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

L'incapace è colui che dice di saper fare una cosa e non gli riesce di fare che il suo contrario. Se poi promette di farne due e in entrambi i casi non gli riesce, è recidivo.

20279010
@agos.62 scrive: Spieghi perché sarebbe un incapace, voglio proprio vedere cosa dice! L'incapace è colui che dice di saper fare...
Risposta
20/05/2020 19.54.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 19.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Tutti significa la globalità.

E' arrivato il dizionario di Wikipedia.

THAMIEL333 THAMIEL333 20/05/2020 ore 20.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Dipenderà dalle elezioni del 2023, ne io ne tu possiamo sapere chi le vincerà
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2020 ore 21.02.09 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
ma non lo capisci che scrivi solo stronzate cavillose?

Non sei il primo ad esporre tale affermazione.
In genere chiedo all'autore della stessa di esporre le stronzate alle quali si riferisce insieme ai riferimenti concreti e verificabili atti a dimostrarle tali.
Fino ad ora nessuno è mai riuscito a farlo.
Vuoi essere il primo?
Oppure trovi più consono alla tua persona giacere in mezzo a quella massa informe di soggetti che non sanno cosa dire ma lo dicono lo steso? :hell
TeSdrumo2 TeSdrumo2 20/05/2020 ore 21.07.11
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non sei il primo ad esporre tale affermazione.
In genere chiedo all'autore della stessa di esporre le stronzate alle quali si riferisce insieme ai riferimenti concreti e verificabili atti a dimostrarle tali.
Fino ad ora nessuno è mai riuscito a farlo.

non serve dimostrarlo.... basta leggerti.... ti fissi su dettagli e perdi di vista la visione d'insieme

se uno dice che un tal libro ha avuto innumerevoli ristampe, tu intervieni a specificare che non sono innumerevoli in quanto calcolabili e quantificabili....

insomma il più delle volte parli senza dire niente, quindi è meglio che taci, ometto palloso
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2020 ore 21.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
non serve dimostrarlo.... basta leggerti.... ti fissi su dettagli e perdi di vista la visione d'insieme

se uno dice che un tal libro ha avuto innumerevoli ristampe, tu intervieni a specificare che non sono innumerevoli in quanto quantificabili....

insomma il più delle volte parli senza dire niente, quindi è meglio che taci, ometto palloso

Vedi, se una affermazione è vera diventa facile dimostrare tale veridicità.
Se non ne sei capace mica è colpa mia se spari balle.
La visione di insieme è appunto solo una visione, sono i particolari a renderla verosimile o meno.
Un individuo in giacca e cravatta Armani potrebbe apparire come persona seria e rispettabile, ma non sarebbe male controllare anche le scarpe, il dopobarba che usa e l'orologio che porta al polso.
Magari quella giacca e quella cravatta gliela hanno prestata per una cresima o un matrimonio mentre in realtà l'individuo è un cafone della periferia sub urbana.
Allo stesso modo un individuo lacero, dalla barba lunga e dall'odore non certo gradevole potrebbe apparire come un qualsiasi clochard privo di cultura ed educazione, questo se ci si ferma alla semplice visione di insieme.
Dialogando con lui potresti però scoprire trattarsi di individuo di profonda cultura ed educazione che si è ridotto in quel modo per motivi suoi che non desidera rivelare.
Quindi se tu apprezzi la superficialità non commetti alcun reato, chiunque ha il diritto di essere superficiale, ottuso o pressapochista.
Però non può pretendere che tutti lo siano altrettanto.
In conclusione nessuno ti proibisce di limitarti alla visione di insieme se non sei in grado di andare oltre, ma non pretendere che tutti condividano i tuoi stessi limiti.
intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 21.28.06 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
ma non lo capisci che

Ma che domande fai? :-)))

intermezzo intermezzo 20/05/2020 ore 21.36.12 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
il solo fatto che tu ti sia perso a scrivere questo papocchio astruso dimostra che ho ragione....

Ma che ti importa, è tutto già evidente...

20279077
@TeSdrumo2 scrive: il solo fatto che tu ti sia perso a scrivere questo papocchio astruso dimostra che ho ragione.... Ma che ti...
Risposta
20/05/2020 21.36.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros.22 biros.22 20/05/2020 ore 21.47.33
segnala

@pabloinglorioso scrive:
@agos.62 :

ma se site dati più o meno con le percentuali di vasigil. aahahahaahahaahahahah

1,9%/2,3%

vERO! E voi CONTINUATE A PRENDERLO NEL "FONDO SCHIENA" :mmm :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/05/2020 ore 21.55.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
è tutto già evidente...

Come il sole che gira attorno alla Terra? :hell
TeSdrumo2 TeSdrumo2 20/05/2020 ore 21.58.08
segnala

ma che fa agostino? mi cancella gli interventi?

@fiume.sandcreek scrive:
Vedi, se una affermazione è vera diventa facile dimostrare tale veridicità.
Se non ne sei capace mica è colpa mia se spari balle.
La visione di insieme è appunto solo una visione, sono i particolari a renderla verosimile o meno.
Un individuo in giacca e cravatta Armani potrebbe apparire come persona seria e rispettabile, ma non sarebbe male controllare anche le scarpe, il dopobarba che usa e l'orologio che porta al polso.
Magari quella giacca e quella cravatta gliela hanno prestata per una cresima o un matrimonio mentre in realtà l'individuo è un cafone della periferia sub urbana.
Allo stesso modo un individuo lacero, dalla barba lunga e dall'odore non certo gradevole potrebbe apparire come un qualsiasi clochard privo di cultura ed educazione, questo se ci si ferma alla semplice visione di insieme.
Dialogando con lui potresti però scoprire trattarsi di individuo di profonda cultura ed educazione che si è ridotto in quel modo per motivi suoi che non desidera rivelare.
Quindi se tu apprezzi la superficialità non commetti alcun reato, chiunque ha il diritto di essere superficiale, ottuso o pressapochista.
Però non può pretendere che tutti lo siano altrettanto.
In conclusione nessuno ti proibisce di limitarti alla visione di insieme se non sei in grado di andare oltre, ma non pretendere che tutti condividano i tuoi stessi limiti.

il solo fatto che tu ti sia perso a scrivere questo papocchio astruso dimostra che ho ragione....

parli senza dire nulla, ti fissi su dettagli di nessun peso e parti per la tangente disquisendo di barboni fetenti e di incravattati profumati che nulla c'entrano con il discorso che si stava facendo....

io non so come qualcuno in famiglia riesca a sopportare un furio zòccano pedante, noioso e pignolo come te ahahahah

forse è per questo che ogni tanto la tua padrona ti punisce con lo scudiscio ahahaha
pabloinglorioso pabloinglorioso 20/05/2020 ore 22.01.07
segnala

@TeSdrumo2 :

se pensi che questi hanno uno come cirooooooo come garante!

ciro grillo....uno che si è divertito con un aragazzina di 19 anni per una notte interra aasieme a 3 amichetti della genoa bene.

se la passavano a turno.

e la magistratura ancora indaga...deve sbobbinare, leggere capire...........

pabloinglorioso pabloinglorioso 20/05/2020 ore 22.02.08
segnala

@TeSdrumo2 :

il garante de sto governo de pajassi è cirooooooooooooooooooooooooo.

piaccia o non piaccia.
TeSdrumo2 TeSdrumo2 20/05/2020 ore 22.04.16
segnala

@pabloinglorioso scrive:
e la magistratura ancora indaga...deve sbobbinare, leggere capire..........

con calma, senza fretta, come con la pioggia di miliardi del Conte Fetecchia e la revoca delle concessioni ai Benetton ;-)
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 00.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
con calma, senza fretta, come con la pioggia di miliardi del Conte

Il dl rilancio Italia è legge, lo può vedere sulla Gazzetta Ufficiale. :ok
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 00.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
Dipenderà dalle elezioni del 2023, ne io ne tu possiamo sapere chi le vincerà

Mi fido del detto squadra che vince non si cambia.
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 00.26.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'incapace è colui che dice di saper fare una cosa e non gli riesce di fare che il suo contrario. Se poi promette di farne due e in entrambi i casi non gli riesce, è recidivo.

E che c'entra Bonafede?
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 01.18.53
segnala

@agos.62 scrive:
Il dl rilancio Italia è legge, lo può vedere sulla Gazzetta Ufficiale.

a 3 mesi dalla dichiarazione di emergenza nazionale, COMPLIMENTI, MA CHE BRAVI, CHE TEMPISMO, CHE RAPIDITA'

PER ORA NESSUNO LI HA VISTI: PER AVERE I MILIARDI DI MILIARDI DI CONTE IN TASCA QUANTO ALTRO TEMPO CI VORRA'? ALTRI TRE MESI?
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 01.32.29
segnala

@agos.62 scrive:
E che c'entra Bonafede?

avete fatto dimettere il ministro Lupi per un orologio regalato al figlio per la laurea,
avete fatto dimettere la ministra Guidi per i maneggi del suo fidanzato
avete fatto dimettere la ministra Idem per un appartamento accatastato come palestra

mentre un farabutto come Bonafede, che per sedare le rivolte nelle carceri cede alla mafia e manda ai domiciliari 400 capi mafiosi, resta incollato alla poltrona per non dovervi sottoporre al giudizio popolare

vi tenete stretto un cagasotto che sbatte la porta in faccia a DiMatteo perchè non è persona gradita agli uomini d'onore al 41 bis rinnegando tutte le minchiate che raccontavate ai vostri ex elettori che, se oggi potessero, vi rimanderebbero a vendere noccioline in nero al san paolo .... o a fare il DJ a mazara del vallo

avete tradito tutto e tutti, a cominciare dalle belle intenzioni con cui rimbambivate la gente agli albori del movimento 5 vermi

fate schifo :vomitino

TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 01.35.24
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
avete tradito tutto e tutti, a cominciare dalle belle intenzioni con cui rimbambivate la gente agli albori del movimento 5 vermi

TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 01.39.36
segnala

R.OBI84 R.OBI84 21/05/2020 ore 01.51.08 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
se uno dice che un tal libro ha avuto innumerevoli ristampe, tu intervieni a specificare che non sono innumerevoli in quanto calcolabili e quantificabili....

Non solo....ma che lui e la famiglia sanno che il mondo da lui studiato ha espresso giuridicamnte che tale avvocato e le leggi che lui sa presuporrebbero che in fondo il verbale a lui assegnato durante una multa proverebbe che il giudice che ha conosciuto ha emesso una sentenza che lui solo in base alle leggi dorebbero dimostare che allora rispondimi perché la costituzione. e' fuso.
20279158
@TeSdrumo2 scrive: se uno dice che un tal libro ha avuto innumerevoli ristampe, tu intervieni a specificare che non sono...
Risposta
21/05/2020 1.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iper1948 iper1948 21/05/2020 ore 01.51.51
segnala

@agos.62 scrive:
L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al 2033

Dobbiamo fare salti di gioia?
R.OBI84 R.OBI84 21/05/2020 ore 01.52.50 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede questa opposizione si conferma essere composta solo da buffoni. L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al 2033.

ahahahaha
quelli che mai col PD
La sfiducia rappresenta solo che qualcosa hanno venduto, cioè renzi lo mette e voi lo prendete in
20279160
@agos.62 scrive: Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede questa opposizione si conferma essere composta solo da...
Risposta
21/05/2020 1.52.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.OBI84 R.OBI84 21/05/2020 ore 01.55.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma voi ditemi come si possa sfiduciare una persona su due cose opposte e contrarie. Una lo accusa di scarcerare i mafiosi e l' altra di essere un manettaro che incarcera senza se e senza ma!
Ma si può essere più dementi di così?

Appunto. Uno che fa l'una e l'altra cosa è un cretino.
Bonafede ha proprio l'aria di chi senza esperienza è stato messo a un ministero che necessita di ben altre capacità.
20279161
@agos.62 scrive: Ma voi ditemi come si possa sfiduciare una persona su due cose opposte e contrarie. Una lo accusa di scarcerare...
Risposta
21/05/2020 1.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 08.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@R.OBI84 scrive:
Appunto. Uno che fa l'una e l'altra cosa è un cretino.

Il fatto è che Bonafede non ha fatto nessuna delle due cose, sono solo accuse strumentali e pretestuose.
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 09.02.03
segnala

@agos.62 scrive:
Il fatto è che Bonafede non ha fatto nessuna delle due cose, sono solo accuse strumentali e pretestuose.

lo garantisce un uomo affidabile e di parola come di DiMaio

TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 09.04.41
segnala

agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 09.17.11 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
avete fatto dimettere il ...

Lei dimentica che non c'era alcun motivo valido per sfiduciare Bonafede, le sue sono solo diffamazioni.
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 09.19.17 Ultimi messaggi
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 09.26.44
segnala

@agos.62 scrive:
Lei dimentica che non c'era alcun motivo valido per sfiduciare Bonafede,

nemmeno per sfiduciare Lupi e la Idem.... che di certo non avevano lasciato uscire del carcere 400 capimafia

avete stretto un patto di potere col PDmenoelle e col Renzocchio Pinocchio.... avete venduto l'anima al diavolo, vi siete alleati con il partito di Bibbiano, BUFFONI

agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 09.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
nemmeno per sfiduciare Lupi e la Idem.... che

No li i motivi c'erano.
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 09.33.43
segnala

@agos.62 scrive:
i motivi c'erano.

TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 09.40.01
segnala

il Partito del cambiamento (cambiamento di idea)

pabloinglorioso pabloinglorioso 21/05/2020 ore 09.43.23
segnala

@TeSdrumo2 :

da stampare a caratteri cubitali e attaccarlo in ogni parte d'italia.

pensa che squallore...........il movimento di grillo senior e grillo junior. (ciro).
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 09.47.30
segnala

agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 10.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 :
Le confido che non guardo mai i suoi video, foto e quant'altro, se ha delle idee le scriva altrimenti lasci perdere.
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 12.06.38
segnala

@agos.62 scrive:
Le confido che non guardo mai i suoi video, foto e quant'altro

ti conviene non guardarli, perchè ti farebbero vomitare per quanto fate schifo voi bugiardi delle stelle.

avete tradito tutti e tutto, non vi crede più nessuno, BUFFONI

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/05/2020 ore 12.16.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede

davvero pensava che fofò potesse venire sfiduciato dopo le varie esternazioni di alcuni politici che puzzano di ricatto?

Delrio avvisa i renziani: "Se passa la sfiducia a Bonafede si apre una crisi di governo".

Crimi: "Chi vota contro il ministro Bonafede sfiducia l'intero governo".

e via seguito.

La solita commediola comica che ha portato il governicchio al nulla. (l'ho scritto anche ieri nell'altro thread)
20279264
@agos.62 scrive: Con la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede davvero pensava che fofò potesse venire sfiduciato dopo le...
Risposta
21/05/2020 12.16.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloinglorioso pabloinglorioso 21/05/2020 ore 12.24.37
segnala

@c.ioccolatino111 :

otti..cicoccolatino scusami per la risposta al tuo messaggio....credevo fosse uno dei siti porno che infestano i messaggi.

perdonani..adesso provo a sbloccarti..un bacio.

chiedo venia e sono dispiaciutissimo.....un bacione.
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 14.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
non vi crede più nessuno,

È lei che non è più credibile con le sue falsità e i suoi continui insulti, ma quando si deciderà a rendersene conto?
20279347
@TeSdrumo2 scrive: non vi crede più nessuno, È lei che non è più credibile con le sue falsità e i suoi continui insulti, ma...
Risposta
21/05/2020 14.21.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 14.22.45
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
La solita commediola comica che ha portato il governicchio al nulla.

purtroppo trattasi di commediola tragicomica ;-( non solo comica

con milioni di italiani alla fame che aspettano ancora i miliardi di miliardi del Conte Fetecchia e di questo governucolo di poltronari incapaci e criminali
biros.22 biros.22 21/05/2020 ore 14.23.20
segnala

@agos.62 scrive:
È lei che non è più credibile con le sue falsità e i suoi continui insulti, ma quando si deciderà a rendersene conto?

La BESTIA PAGA!! :ok
agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 14.24.10 Ultimi messaggi
segnala

La solita commediola comica

È vero ma chi l'ha messa in scena sono l'opposizione e Renzi. Bonafede e il governo ne avrebbero fatto volentieri a meno. Purtroppo ci tocca a tutti anche a noi cittadini subire i deliri di queste persone.
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 14.25.38
segnala

@agos.62 scrive:
non è più credibile con le sue falsità

le falsità sono quelle che avete raccontato voi ai coglioni che un tempo vi votavano:

quei merluzzi che credevano ai vostri apriscatole da burletta.... BUFFONI

TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 14.27.06
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
merluzzi che credevano ai vostri apriscatole.... BUFFONI

biros.22 biros.22 21/05/2020 ore 14.32.57
segnala

@agos.62 : Visto? come non detto!! :haha ma sattento se rispondiai loro insulti dipende chi e` di guardia puoi venire bannato!! :ok
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 14.41.57
segnala

i credibilissimi alleati dei grulli e grullini ahahah

agos.62 agos.62 21/05/2020 ore 14.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@biros.22 scrive:
Visto? come non detto

Ma si ormai sappiamo tutti che tesdrunzo 2 volte scrive solo per insultare, altri argomenti non ne ha.
TeSdrumo2 TeSdrumo2 21/05/2020 ore 14.55.15
segnala

pabloinglorioso pabloinglorioso 21/05/2020 ore 15.01.10
segnala

@agos.62 : senti chi parla di insulti...aahahahahahahah

lei che per anno ha insultato la destra e il nano...esseri spregevoli.
Penisreale Penisreale 21/05/2020 ore 15.01.30
segnala

@forzaeonore60 scrive:
Ma dove la prendi tanta SUPERFICIALE prosopopea e saccenza spicciola?...

dal culo del suo cane credo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/05/2020 ore 10.42.43 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso :

no problem, è solo un sondaggio e ho pensato ti interessasse. :-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/05/2020 ore 10.45.34 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 :

forte fes l'immagine di di maio con il saio :haha

PS:
al piddino agos, non interessa più il "vecchio movimiento"... come e perchè è nato, l'importante è che governi e non mollino le poltrone i 5stelle e quindi possa governare anche il suo nuovo partìt !
20279694
@TeSdrumo2 : forte fes l'immagine di di maio con il saio :haha PS: al piddino agos, non interessa più il "vecchio movimiento"......
Risposta
22/05/2020 10.45.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo2 TeSdrumo2 23/05/2020 ore 10.15.19
segnala

@agos.62 scrive:
la solenne bocciatura della sfiducia a Bonafede

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2020 ore 11.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
È vero ma chi l'ha messa in scena sono l'opposizione e Renzi.

L'ho scritto nell'altro thread: dovete ringraziare renzi in primis e gianni letta se fofò è ancora il ministro della giustizia.

Cosa avete dato a renzi da voi tanto odiato per ricevere da Italia Viva il no alla sfiducia a fofò? :-)))
20280066
@agos.62 scrive: È vero ma chi l'ha messa in scena sono l'opposizione e Renzi. L'ho scritto nell'altro thread: dovete ringraziare...
Risposta
23/05/2020 11.02.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdrumo2 TeSdrumo2 23/05/2020 ore 11.53.30
segnala

Cosa avete dato a renzi da voi tanto odiato per ricevere da Italia Viva il no alla sfiducia a fofò?

chissà che maneggi luridi ci sono dietro.....

honestà honestà, andò stà? ahahaha :hihi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/05/2020 ore 11.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdrumo2 :

“Né il Partitodemocratico né la sinistra democratica diranno alla gente: «Vedete, il vostro problema è che negli anni Settanta siamo stati tra i fautori di un processo di finanziarizzazione dell’economia e di svuotamento del sistema produttivo. Per questo il vostro salario e il vostro reddito ristagnano da trent’anni, mentre la ricchezza prodotta rimane nelle tasche di pochi. Tutto questo è il frutto delle nostre politiche».”
(Noam Chomsky)
20280078
@TeSdrumo2 : “Né il Partitodemocratico né la sinistra democratica diranno alla gente: «Vedete, il vostro problema è che negli...
Risposta
23/05/2020 11.56.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
erakle.1986 erakle.1986 23/05/2020 ore 14.13.00
segnala

“Né il Partitodemocratico né la sinistra democratica diranno alla gente: «Vedete, il vostro problema è che negli anni Settanta siamo stati tra i fautori di un processo di finanziarizzazione dell’economia e di svuotamento del sistema produttivo. Per questo il vostro salario e il vostro reddito ristagnano da trent’anni, mentre la ricchezza prodotta rimane nelle tasche di pochi. Tutto questo è il frutto delle nostre politiche».”
(Noam Chomsky)

Ma almeno hai la minima idea di chi sia Chomsky ?

Avram Noam Chomsky (Filadelfia, 7 dicembre 1928) è un linguista, filosofo, scienziato cognitivista, teorico della comunicazione, accademico, attivista politico e saggista statunitense.

Docente emerito di linguistica al Massachusetts Institute of Technology, è riconosciuto come il fondatore della grammatica generativo-trasformazionale, spesso indicata come il più rilevante contributo alla linguistica teorica del XX secolo. Parallelamente a ciò, Chomsky è particolarmente noto per il suo attivismo ed impegno politico, d'ispirazione socialista libertaria. La costante e aspra critica nei confronti della politica estera di diversi paesi, in particolar modo degli Stati Uniti, così come l'analisi del ruolo dei mass media nelle democrazie occidentali, lo hanno reso uno degli intellettuali più celebri e seguiti della sinistra radicale statunitense e mondiale.

I leghisti sono talmente idioti che non solo hanno oramai come capo Renzi, ma citano addirittura i massimi esponenti communisdi..

ma roba da pazzi, una tempesta di ignoranza, uno tsunami di analfabestismo, il ragnarok dell'ottusità :hoho
erakle.1986 erakle.1986 23/05/2020 ore 14.41.28
segnala

@TeSdrumo2 scrive:
econdo un fesso come te per ritenere che "la religione è l'oppio dei popoli" bisogna per forza essere di sinistra?

Quello era Marx tesdrunzo, il teologo del socialismo.

Un altro eroe di voi testricoli?

Ma roba da matti, pensi che Salvini sia un drogato della madonna ? :hoho :hoho :hoho
pabloinglorioso pabloinglorioso 23/05/2020 ore 15.15.32
segnala

@TeSdrumo2 :

io lo vedo bene a spasso con rodolfo a florence...ahahhahah

ho questa impressione
pabloinglorioso pabloinglorioso 23/05/2020 ore 15.16.46
segnala

@TeSdrumo2 :

come agos che gira per Milano con beppe grillo e ciro sottobraccio...

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
pabloinglorioso pabloinglorioso 23/05/2020 ore 15.18.54
segnala

@TeSdrumo2 :

son seguaci o del pajasso dell'ovo e la negra, la elena e aliprandi, o de rodolfo e soci...

de gustibus....aahahhahhhahahah dei miserabili.
agos.62 agos.62 23/05/2020 ore 18.32.34 Ultimi messaggi
segnala

Cosa avete dato a renzi da voi tanto odiato per ricevere da Italia Viva il no alla sfiducia a fofò?

Semplicemente gli hanno detto che se cadeva il governo si andava ad elezioni, che per Renzi vuol dire la morte politica.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 23/05/2020 ore 18.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al 2033.
Squadra che vince non si cambia!

AHAHAHAH KAZZO VINCE SE A FINE ESTATE VA A KASA...:hoho
VI HA SALVATO IL KAZZARO TOSKANO KE HA IL 2% DI ELETTORATO ITALIANO...NN VI SENTITE DELLE MERDE? :-)))
20280200
@agos.62 scrive: L'alleanza tra pd e 5s non durerà solo fino al 2023 ma probabilmente per almeno altre due legislature fino al...
Risposta
23/05/2020 18.37.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 23/05/2020 ore 18.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
HA SALVATO IL KAZZARO TOSKANO

Si è salvato lui da solo da una fine certa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/05/2020 ore 09.36.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Semplicemente gli hanno detto che se cadeva il governo si andava ad elezioni, che per Renzi vuol dire la morte politica.

Davvero ? Io penso invece di una sua rinascita dato che parecchi avrebbero lasciato il PD per entrare nel nuovo partito democristiano. Probabilmente non sa e non conosce quanti e quali grillini hanno abbandonato il movimento e hanno fatto capolino in Italia Viva.
Ciò nonostante, renzuccio vi tiene per i cicoti e ha dettato ai suoi le sue decisioni: o fate come vi dico, oppure, bye, bye ! E naturalmente, le gambette che tremano sono anche le vostre, quindi, come da me già scritto e più volte... dovete ringraziare renzi se ancora sto governo non è crollato come un castello di fango molliccio.

La trattativa dei renziani e le richieste a conte:

ridorma sblocca cantieri,
Family Act,
tavolo sulla giustizia. (sott. segretario Lucia Annibali, oppure Gennaro Migliore)
Ministero alle pari opportunità Maria Elena Boschi.
Presidenza Commissione Bilancio Camera... Luigi Marattin.

:-)))

il vostro movimento è morto... e alle prossime elezioni vi presenterete assieme al PD.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.